Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ggoku2004
Bene, quindi, ricapitolando, seguo la procedura per effettuare , ROOT, installo rom custom , e recovery mod, questa è la sequenza??
posso anche modificare kernel e recovery senza avere problemi con counter ecc???
Vabbè la domanda che mi sorge spontanea. Cè possibilità che possa fare DANNI O CASINI? Cè qualcosa che NON devo fare? illuminatemi pls.
l'iter è root( ti fa aumentare il counter), recovery modificata quindi un kernel( anche questo ti fa aumentare il counter) e rom
i counter li resetti con triangle away quando vorrai tornare stock per resettarli devi avere tutto stock e solo i permessi di root
-
Quote:
Misterx86
l'iter è root( ti fa aumentare il counter), recovery modificata quindi un kernel( anche questo ti fa aumentare il counter) e rom
i counter li resetti con triangle away quando vorrai tornare stock per resettarli devi avere tutto stock e solo i permessi di root
Scusa, ma il solo root non fa aumentare il counter. Io l ho fatto con vroot e ho il knox a 0.
-
Quote:
leodis
Scusa, ma il solo root non fa aumentare il counter. Io l ho fatto con vroot e ho il knox a 0.
facevo riferimento alla procedura con cf root realtiva alla situazione dell'utente che ha ancora la mea versione 4.2.2 con vecchio bootloader
-
si ok, ma in realtà mi chiedevo anche cosa sarebbe meglio fare, se rimanere con questo bootloader e 4.2.2 ubmea (tim) oppure fare aggiornamento e tutto che mi chyiede il dispositivo e poi fare root recovery e rom.... ??? qualè la situazione migliore?
PS: avrei intenzione di installare questa rom https://www.androidiani.com/forum/mo...ta-update.html posso procedere? è provvista di kernel modificato e recovery? oppure devo agire x step?
oppure mi consigliate qualcosa di diverso che sia piu stabile e performante?
Sono tutt orecchie ! :D
-
Quote:
ggoku2004
si ok, ma in realtà mi chiedevo anche cosa sarebbe meglio fare, se rimanere con questo bootloader e 4.2.2 ubmea (tim) oppure fare aggiornamento e tutto che mi chyiede il dispositivo e poi fare root recovery e rom.... ??? qualè la situazione migliore?
PS: avrei intenzione di installare questa rom
https://www.androidiani.com/forum/mo...ta-update.html posso procedere? è provvista di kernel modificato e recovery? oppure devo agire x step?
se vuoi fare modding non aggiornare il bootloader perche se lo aggiorni flaggherai il contatore knox che è stato introdotto che le versioni successive al tuo firmware.....ripeto se vuoi fare modding sei nella condizione ideale perche puoi ripristinare tutti i counter senza rischio di invalidare la garanzia....l'importante è rimanere con il firmware attuale
-
Quote:
ggoku2004
PS: avrei intenzione di installare questa rom
https://www.androidiani.com/forum/mo...ta-update.html posso procedere? è provvista di kernel modificato e recovery? oppure devo agire x step?
Ti consiglio di leggere bene tutto quello che trovi perché queste operazioni non è bene improvvisarle.I rischi di ritrovarsi un costoso nuovo fermacarte in casa ci sono: occhio.
-
scusate sapete dirmi perche l applicazione samsung knox non funziona?? mi dice non sono abilitato all utilizzo ho la stock mj7 4.3 flashata con odin ma sono warrantly 0x1 dipenderà da quello??
-
Quote:
pill8
scusate sapete dirmi perche l applicazione samsung knox non funziona?? mi dice non sono abilitato all utilizzo ho la stock mj7 4.3 flashata con odin ma sono warrantly 0x1 dipenderà da quello??
Si è quello il motivo: se hai flaggato il knox a 0x1 le app che riguardano il knox non funzionano più.
-
Quote:
pill8
esatto.............
-
Ciao Ragazzi vorrei provare la ge 4.4, attualmente ho la omega v16 con baseband I9505XXUMJ7. Posso tranquillamente fare un full pipe e flashare con la philz?
Ovviamente non avrò problemi di knox giusto?Grazie