Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANTHONY91
Chissà allora quando qualcuno riuscirà a bypassare questo problema... Su xda non si trova niente a riguardo
sembra che ci sia una specie di fusibile (efuse) che una volta bruciato (lx01) non si possa tornare indietro a meno che non si cambi scheda madre........ personalmente non ci credo ho letto che ha qualcuno hai centri assistenza samsung tramite software hanno portato il knox a 0x00 ..... aspettiamo
-
per passare da una 4.2 ad una 4.3 si possono utilizzare i dati, oltre alle app, backuppate con titanium backup?
vale la stessa risposta sia per le app personali che quelle di sistema?
-
Quote:
Robertom
per passare da una 4.2 ad una 4.3 si possono utilizzare i dati, oltre alle app, backuppate con titanium backup?
vale la stessa risposta sia per le app personali che quelle di sistema?
Per le app di sistema te lo sconsiglierei mentre per le app utente invece ti dico che io non ho avuto problemi, l'unica specifica semmai è quella di ripristinare solo i dati delle app (su titanium tra l'opzione restore app+dati o solo dati intendo dire di scegliere la seconda)
-
Quote:
borgia
ciao a tutti, io ho un s4 con garanzia europa originario del lussemburgo, ed ho installato il firmware tedesco per la precisione adesso mi ritrovo con la versione I9505XXUEMKE. Siccome vorrei mettere su una rom, vorrei trasformarlo in un google edition, con il firmware che ho attualmente me lo consigliate??? oppure mi consigliate qualche altra rom??? Grazie in anticipo :)
qualcuno che mi aiuti ???
-
ragazzi ho un gs4 francese, se installo la rom italiana posso riceve aggiornamenti via ota? mi hanno detto che per farlo devo allineare il csc, come si dovrebbe fare eventualmente?
-
Quote:
borgia
Se non vuoi perdere la garanzia ti consiglio di non insrallare rom cicinate
Quote:
Nick
ragazzi ho un gs4 francese, se installo la rom italiana posso riceve aggiornamenti via ota? mi hanno detto che per farlo devo allineare il csc, come si dovrebbe fare eventualmente?
Per farlo dovemtare ita no brand e allineare il csc devi fare fladh del firmware italiano reset fladh e reset di nuovo cosi lies te lo riconoscerà come italiano e puoi ricevere gli aggiornamenti
-
Quote:
borgia
prova questa a me va molto bene
►►[AOSP]Official 4.3- S4 Google Edition- Finaly v2.0 - Feel the Experience of Nexus◄◄ - xda-developers
ce anche la versione 4.4 ma non è ancora stabile lo provata 2 giorni fa...
-
Quote:
supermork
Ciao Ragazzi vorrei provare la ge 4.4, attualmente ho la omega v16 con baseband I9505XXUMJ7. Posso tranquillamente fare un full pipe e flashare con la philz?
Ovviamente non avrò problemi di knox giusto?Grazie
tela sconsigio lo provata 2 giorni fa tolta dopo un giorno...prima di tutto la bootanimation lagga (pero cambiando kernel avevo risolto),il problema e che ogni volta che attaccavo il telefono spento al caricabatteria si accendeva e la porta irda per watch on non funziona...personalmente adesso uso la 4.3 ge e va da dio...aspetta ancora qualche release per la 4.4 penso che a breve rilasceranno la versione finale.
-
Ma gli aggio tramite kies funzionano anche con knox flaggato a 0x1 ?
-
Quote:
Misterx86
Hai provato a flashare un'altra rom
intanto grazie per la risposta.
Vengo dalla 4.3 stock pre-rooted che si trova qui sul forum.... funzionava bene ma volevo di più... prima ancora la 4.2.2 pre-rooted... mai avuto problemi...