Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Allegato 93143ciao a tutti. Siccome è un mese circa che il mio telefono sia con firmware stock che con rom custom arrivato al 15% di batteria si spegne, ed ora ha cominciato a fare sto scherzo anche con batteria carica, e devo riattaccarlo al caricatore perchè mi si riaccenda, e visto che ho già provato tutte le soluzioni che mi sono state date: digitare il codice *#0228# quick start il quale non ha risolto nulla, ho provato a formattare tutto sistema, preload sd interna ed esterna e tutto quello che potevo formattare ma non ha funzionato, ho fatto la calibrazione tramite la echoerom che lo permette ma nulla avevo intenzione di fare il deep clean 1, ma non so se col mio bootloader lo posso fare devo prima fare il downgrade sempre se possibile, posso procedere col deep clean direttamente? grazie
P.S. si accettano altre soluzioni.
-
Quote:
Originariamente inviato da
elbiche
Allegato 93143ciao a tutti. Siccome è un mese circa che il mio telefono sia con firmware stock che con rom custom arrivato al 15% di batteria si spegne, ed ora ha cominciato a fare sto scherzo anche con batteria carica, e devo riattaccarlo al caricatore perchè mi si riaccenda, e visto che ho già provato tutte le soluzioni che mi sono state date: digitare il codice *#0228# quick start il quale non ha risolto nulla, ho provato a formattare tutto sistema, preload sd interna ed esterna e tutto quello che potevo formattare ma non ha funzionato, ho fatto la calibrazione tramite la echoerom che lo permette ma nulla avevo intenzione di fare il deep clean 1, ma non so se col mio bootloader lo posso fare devo prima fare il downgrade sempre se possibile, posso procedere col deep clean direttamente? grazie
P.S. si accettano altre soluzioni.
Io ti consiglierei di provare un altra batteria...se cambiando non si ripete era questo il problema..:)
-
Controlla che la batteria non sia made in china con seriale che inizia con BD e guarda se si è leggermente gonfiata o deformata
-
Ciao ragazzi scusate se faccio questa domanda ma ci sono centinaia di pagine da leggere! Io ho un S4 con MK8 nobrand e vorrei flashare la cyano 10.2 appena uscita. So che il nuovo bootloader ha creato molti problemi ma se io volessi flashare la cyano mi basta flashare la cwm con odin e poi flashare la cyano da recovery? Non è necessario rootare l'S4 o sbaglio? PS: Ho il counter knox già flaggato.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Gizzi94
Ciao ragazzi scusate se faccio questa domanda ma ci sono centinaia di pagine da leggere! Io ho un S4 con MK8 nobrand e vorrei flashare la cyano 10.2 appena uscita. So che il nuovo bootloader ha creato molti problemi ma se io volessi flashare la cyano mi basta flashare la cwm con odin e poi flashare la cyano da recovery? Non è necessario rootare l'S4 o sbaglio? PS: Ho il counter knox già flaggato.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Si ha bisogno prima del root e poi puoi mettere la recovery custom con odin
-
Quote:
guidoiann
Quote:
Originariamente inviato da Gizzi94
Androidiani App
Si ha bisogno prima del root e poi puoi mettere la recovery custom con odin
E posso rootarlo con CF autoroot??? Avete testato se va a buon fine col nuovo bootloader???
-
Quote:
Gizzi94
E posso rootarlo con CF autoroot??? Avete testato se va a buon fine col nuovo bootloader???
Androidiani App
fallo con v root https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4934392
-
Ho letto che chainfire ha aggiornato i suoi CFautoroot ed ora è possibile rootare l'S4 in sicurezza! (Ovviamanete flaggando knox) ne sapete qualcosa? Se serve posto il link
-
Io so che con autorot si è sempre potuto fare il root con s4 flaggando knox.. Cosa vuol dire "in sicurezza"?
-
Quote:
led zeppelin
Io so che con autorot si è sempre potuto fare il root con s4 flaggando knox.. Cosa vuol dire "in sicurezza"?
Nel senso che col nuovo aggiornamento Samsung aveva rafforzato la sicurezza dell'S4 e col vecchio CF autoroot non si poteva più rootare l'S4 con la certezza che il procedimento andasse a buon fine dato che non è stato testato sul nuovo firmware. Adesso però ho letto che li hanno aggiornati quindi si può fare! Penso di procedere col flash di CF autoroot e dell'ultima cwm e poi flash la cyano 10.2 :D