Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AnSw3R
In linea teorica si,ma se dai maggiori dettagli ti si può aiutare di più.
Sono riuscito ad entrare in recovery ma non riuscivo a montare l'archivio usb..
Di che dettagli hai bisogno? avevo fatto tutti i wipe.. a quanto credo penso che il telefono ramanga fermo al logo samsung proprio perchè non c'è nessun sistema operativo..
Prima c'era la 4.4 ge di jamal
-
allora raga consigliatemi visto che ho il cell s4 in queste condizioni in teoria mi posso sbizzarrire come voglio e ditemi che mi consigliate di installare tra rom e kernel che possano potenziare e migliorare il mio s4??
-
Quote:
Matt-24
Sono riuscito ad entrare in recovery ma non riuscivo a montare l'archivio usb..
Di che dettagli hai bisogno? avevo fatto tutti i wipe.. a quanto credo penso che il telefono ramanga fermo al logo samsung proprio perchè non c'è nessun sistema operativo..
Prima c'era la 4.4 ge di jamal
Tempo fa mi è capitata la stessa cosa e sfogliando internet ho trovato un sistema (che forse già conoscete) per riportare l'S4 a come lo aveva fatto la mamma. Se avete kies e avete installati sul pc i driver dell'S4, segnatevi il numero seriale del cell che si trova sotto la batteria (il seriale e non l'imei) andate in strumenti>aggiornamento e inizializzazione firmware e seguite tutta la procedura senza tralasciare nulla (NON ANDATE IN RIPRISTINA FIRMWARE DI EMERGENZA). Sappiate che il download e l'installazione del suo firmware originale può durare anche un paio d'ore. Sappiate inoltre che alla fine vi troverete con il cell con una forma di selinux ristretta ma che con i sistemi e le guide presenti in internet risolverete abbastanza facilmente. Possono capitare due imprevisti: uno riguarda che il download e la successiva installazione si fermino allo stesso punto per più di 15 minuti, in quel caso cambiate porta USB. L'altro è che al riavvio del cell rimanga per più di 15 minuti sulla scritta iniziale; in questo secondo caso fate un wipe cache e riavviate. Il cell resuscita come l'aveva fatto Mammà
-
Quote:
vitty82
allora raga consigliatemi visto che ho il cell s4 in queste condizioni in teoria mi posso sbizzarrire come voglio e ditemi che mi consigliate di installare tra rom e kernel che possano potenziare e migliorare il mio s4??
no, non puoi sbizzarrirti secondo me... per ora hai il knox attivo, ma c'è anche il vecchio counter che se lo attivi non è detto che sia resettabile al momento con i nuovi firmware ... io non ne sono sicuro.
informati meglio prima di fare altre cose. Come ti ho già detto qualcuno dice che in assistenza resettano il knox ma se non sei sicuro di cosa succede con il vecchio counter rischi di fare peggio
-
e ovvio che in assistenza non lo mando chissà quanto mi costerà quindi a questo punto come dici non posso fare nulla?
-
Quote:
vitty82
e ovvio che in assistenza non lo mando chissà quanto mi costerà quindi a questo punto come dici non posso fare nulla?
no, ti sto dicendo di informarti meglio ... io non so se è resettabile il vecchio counter.
-
Quote:
JacOcaJ
no, ti sto dicendo di informarti meglio ... io non so se è resettabile il vecchio counter.
Anche se non fosse resettabile non cambierebbe nulla. La garanzia è gia andata
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
gigi28290
Anche se non fosse resettabile non cambierebbe nulla. La garanzia è gia andata
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
questo è quello che so anch'io ma siccome ci sono utenti che sostengono il contrario è bene che si informi meglio. tutto qui
-
dove potrei informarmi
non cambierebbe perchè comunque si perde la garanzia ma potrei inserire nuove rom e kernel giusto
-
Da quel che so puoi mettere cio che vuoi da 4.3 in poi ... rimmarra knox 01