Visualizzazione stampabile
-
in poche parole sono fregato..apposto..
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexus76
in poche parole sono fregato..apposto..
riporta quello che ti esce scritto in download mode
-
Quote:
gigi28290
Ragazzi propongo di aprire un thread relativo al modding per coloro che hanno gia flaggato il knox. Cosė che possano postare le loro esperienze, le rom testate, le recovery installate e che si possa fare chiarezza su eventuali malfunzionamenti! Spero accogliate la mia richiesta
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Quoto! Sarebbe utile anche per me che vorrei fare modding sul mio maledetto S4 col nuovo bootloader maledetto.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
gigi28290
Ragazzi propongo di aprire un thread relativo al modding per coloro che hanno gia flaggato il knox. Cosė che possano postare le loro esperienze, le rom testate, le recovery installate e che si possa fare chiarezza su eventuali malfunzionamenti! Spero accogliate la mia richiesta
Androidiani App
Quote:
Gizzi94
Quoto! Sarebbe utile anche per me che vorrei fare modding sul mio maledetto S4 col nuovo bootloader maledetto.
Androidiani App
Ragazzi, io ce l'ho ancora a 0 e non mi va di mandarlo a 1, ma vi capisco dal profondo dell'animo, mi sento orfano di modding.
-
Quote:
leodis
Quote:
Originariamente inviato da gigi28290
Androidiani App
Ragazzi, io ce l'ho ancora a 0 e non mi va di mandarlo a 1, ma vi capisco dal profondo dell'animo, mi sento orfano di modding.
Menomale! Credevo che il mio appello fosse caduto nel vuoto..
-
Quote:
Misterx86
riporta quello che ti esce scritto in download mode
knox kernel lock :0x0
knox warranty void:0x1
-
Quote:
nexus76
knox kernel lock :0x0
knox warranty void:0x1
allora č come ti ha detto guidoiann prima
-
chiaramente flashando il fw originale spariscono le scritte piccole colorate che compaiono all'avvio del cell, giusto?
-
Quote:
nexus76
chiaramente flashando il fw originale spariscono le scritte piccole colorate che compaiono all'avvio del cell, giusto?
Quelle scritte da quello che ho capito, anche se non ho avuto una risposta chiara, dicono che il bootloader (stramaledetto) non riconosce il kernel e la rom che si sta avviando dato che non sono originali.
-
prima di flashare con odin devo fare un full wipe dalla recovery modificata?