Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Così probabilmente avrai pcode itv.... Probabilmente
speriamo....io provo :)
-
Quote:
fabrilas
Ho tre dubbi, sono in stock tedesca al momento ovviamente ufficiale. In termini di garanzia:
- se faccio il root con l'autoroot di chainfire, posso tornare indietro e quindi ripristinare la garanzia? (ovviamente riflashando la MDM di partenza)
- lo stesso per quanto riguarda la cwm 6, se la flasho potrei ripristinare la garanzia?
- anche avendo flashato una stock originale, in assistenza potrebbero accorgersi del modding?
Grazie
Sei in garanzia solo se il tuo device era tedesco anche prima.... Altrimenti sei comunque teoricamente fuori garanzia.
Se fai root o cwm potrai tornare indietro in qualche modo...
-
Quote:
JacOcaJ
Sei in garanzia solo se il tuo device era tedesco anche prima.... Altrimenti sei comunque teoricamente fuori garanzia.
Se fai root o cwm potrai tornare indietro in qualche modo...
ok, ma ipotizziamo il caso che dovessi portarlo in garanzia domani. (corna :D) Riflasho la MDM italiana di partenza, lo impacchetto e lo porto in assistenza, riescono a vedere in qualche modo che ci ho flashato su la tedesca o è tutto perfettamente in regola?
-
Quote:
fabrilas
ok, ma ipotizziamo il caso che dovessi portarlo in garanzia domani. (corna :D) Riflasho la MDM italiana di partenza, lo impacchetto e lo porto in assistenza, riescono a vedere in qualche modo che ci ho flashato su la tedesca o è tutto perfettamente in regola?
se il tuo pcode non è cambiato e non avevi incrementato il counter precedentemente dovrebbe bastare flashare il tuo firmware originale
-
Quote:
JacOcaJ
se il tuo pcode non è cambiato e non avevi incrementato il counter precedentemente dovrebbe bastare flashare il tuo firmware originale
Io ancora devo capire dove si vede questo counter...con firmware originale e senza root è possibile? Perchè l'ho appena riportato originale e vorrei controllare...
-
Quote:
JacOcaJ
dove posso verificare il counter? solo mettendolo in download mode?
-
Quote:
fabrilas
dove posso verificare il counter? solo mettendolo in download mode?
Solo con triangle away e serve il root per farlo funzionare
........
-
Quote:
dieguccio
Solo con triangle away e serve il root per farlo funzionare
........
quindi se dovessi portarlo in assistenza non avrò mai la certezza che è "pulito"?
-
Quote:
fabrilas
quindi se dovessi portarlo in assistenza non avrò mai la certezza che è "pulito"?
A parte che se hai solo flashato il firmware non hai counter attivi....
Comunque se vorrai essere sicuro metterai il firmware originale, poi farai il root, poi userai triangle away e poi riflasherai il firmware
-
Quote:
JacOcaJ
A parte che se hai solo flashato il firmware non hai counter attivi....
Comunque se vorrai essere sicuro metterai il firmware originale, poi farai il root, poi userai triangle away e poi riflasherai il firmware
perfetto...quindi con firm, recovery e kernel stock, triangle away funge? Grazie mille ora mi è più chiaro