Visualizzazione stampabile
-
Scusate .. possessore di nexus 5 volevo sapere se cera x l's4 una rom 4.4.2 google experoence senza bug e senza niente e se col nostro s4 rischieremo qualcosa dopo aver rootato ecc .. grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
lillo9546
Scusate .. possessore di nexus 5 volevo sapere se cera x l's4 una rom 4.4.2 google experoence senza bug e senza niente e se col nostro s4 rischieremo qualcosa dopo aver rootato ecc .. grazie
Dipende tutto da che firmware hai sul dispositivo....perche se hai un firmware con il nuovo bootloader l'installazione di rom cucinate ti fa attivare il knox invalidando la garanzia
-
HO IL firmware 4.2.2 mai aggiornato
-
Quote:
lillo9546
HO IL firmware 4.2.2 mai aggiornato
Digita *#1234# e riporta il risultato cosi siamo sicuri di non commettere errori
-
Quote:
Misterx86
Digita *#1234# e riporta il risultato cosi siamo sicuri di non commettere errori
I9505xxudmh5
-
Quote:
lillo9546
I9505xxudmh5
E le altre voci?
-
Quali?? Mi da solo 3 voci identiche che dicono quello ... XD
-
AP :I9505xxudmh5
CP :I9505xxudmh5
CSC :I9505xxudmh5
-
Quote:
lillo9546
Quali?? Mi da solo 3 voci identiche che dicono quello ... XD
Telefono tedesco con firmware con il nuovo bootloader....per esserne certo entra il download mode e vedi se trovi le voci relative a knox...se ci sono hai il nuovo bootloader
-
E quindi installando rom o facendo il root invalido la garanzia per sempre?? CIoč non ci sta qualcosa che azzera il contatore? Grazie