Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lillo9546
E quindi installando rom o facendo il root invalido la garanzia per sempre?? CIoè non ci sta qualcosa che azzera il contatore? Grazie
Il contatore knox non si puo azzerare per ora
-
Quote:
Misterx86
Il contatore knox non si puo azzerare per ora
Ok ma anche invalidando la garanzia posso , dopo i passaggi root e cmw , installare una ROM GOOGLE EDITION sull's4 di mia sorella in tutta sicurezza?? E' stabile la rom GE 4.4.2 che ho visto su XDA? Grazie
-
Quote:
Misterx86
Ok.....in origine era un h3g quindi devi mettere il 4.3 della 3....salvati il contenuto del cellulare perche se serve fare un reset almeno hai tutto gia salvato....quando hai messo il firmware inglese hai allineato anche il csc?
Si.....
quindi non conta che il csc Btu sia MK5 e quello HUI sia MJ2, ossia sempre 4.3 ma build precedente.....
-
Salve ragazzi avrei bisogno di un piccolo aiuto, ho un galaxy s4 brandizzato tre, dopo aver ottenuto i permessi di root, ho modificato la recovery con l'intento di installare la rom 4.4 kit kat di google.
Mi sono accorto però che questa recovery non mi permetteva di installare la rom dalla memoria interna(Fin qui il contatore knox era 0x0 ).Quindi ho installato una nuova recovery la twpr(Fcontatore knox diventa 0x1 ).
Dopo aver installato con successo la rom all'avvio su Galaxy S4 GT-I9505 c'è unca scritta KERNEL IS NOT SEANDROID ENFORCING rossa e poi "Set warranty bit: kernel " in giallo.
Come posso risolvere? Per favore non ditemi che devo perdere tutti i dati.
Grazie a tutti anticipatamente
-
Quote:
lillo9546
Ok ma anche invalidando la garanzia posso , dopo i passaggi root e cmw , installare una ROM GOOGLE EDITION sull's4 di mia sorella in tutta sicurezza?? E' stabile la rom GE 4.4.2 che ho visto su XDA? Grazie
Non dovresti avere difficoltà ....per la rom non so se è stabile prova a chiedere nel thread della rom perchè non l'ho provata(ho il nuovo bootloader e per ora nom ho voglia di perdere la garanzia)
Quote:
bugsrunner
Si.....
quindi non conta che il csc Btu sia MK5 e quello HUI sia MJ2, ossia sempre 4.3 ma build precedente.....
Esatto....per tornare in garanzia devi flashare la 4.3 della 3....se mettessi la 4.2.2 perdereti audio e la funzione telefonica oltre che attivare il counter knox.....ti tocca fare flash reset flash e reset per riallineare il csc e farlo riconoscere da kies
Quote:
re bianconero94
Salve ragazzi avrei bisogno di un piccolo aiuto, ho un galaxy s4 brandizzato tre, dopo aver ottenuto i permessi di root, ho modificato la recovery con l'intento di installare la rom 4.4 kit kat di google.
Mi sono accorto però che questa recovery non mi permetteva di installare la rom dalla memoria interna(Fin qui il contatore knox era 0x0 ).Quindi ho installato una nuova recovery la twpr(Fcontatore knox diventa 0x1 ).
Dopo aver installato con successo la rom all'avvio su Galaxy S4 GT-I9505 c'è unca scritta KERNEL IS NOT SEANDROID ENFORCING rossa e poi "Set warranty bit: kernel " in giallo.
Come posso risolvere? Per favore non ditemi che devo perdere tutti i dati.
Grazie a tutti anticipatamente
Quelle scritte sono dovute al nuovo bootloader che individua che è stato installato qualcosa di non ufficiale
-
Quote:
Misterx86
Quelle scritte sono dovute al nuovo bootloader che individua che è stato installato qualcosa di non ufficiale
Quindi per togliere quelle scritte dovrei in generale annullare tutte le modifiche? comprese la rom? e per azzerrare il contatore come posso fare?
-
ragazzi io ho un s4 brandizzato 3 con 4.2.2 rootato.. volevo passare al 4.3 e rootare di nuovo, che procedura dovrei seguire? grazie
le 3 voci che ho sono:
I9505XXUBMEA
I9505XXUBMEA
I9505HUIBME3
-
Quote:
hawkje
ragazzi io ho un s4 brandizzato 3 con 4.2.2 rootato.. volevo passare al 4.3 e rootare di nuovo, che procedura dovrei seguire? grazie
Se non ti onterrssa il modding(installazione di rom) allora resetta i counter e poi flashi la 4.3 però dopo puoi fare solo il root se ferchi di tornare alla 4.2.2 oppure di mettere qualche rom scatta il counter knox invalidando la garanzia.
Guida https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t= installa la 4.2.2 chw hai ora e poi aggiorni alla 4.3 o con kies o con odin
Quote:
re bianconero94
Quindi per togliere quelle scritte dovrei in generale annullare tutte le modifiche? comprese la rom? e per azzerrare il contatore come posso fare?
È solo un avviso....il telefono funziona correttamente giusto?
-
Quote:
Misterx86
Se non ti onterrssa il modding(installazione di rom) allora resetta i counter e poi flashi la 4.3 però dopo puoi fare solo il root se ferchi di tornare alla 4.2.2 oppure di mettere qualche rom scatta il counter knox invalidando la garanzia.
Guida
https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t= installa la 4.2.2 chw hai ora e poi aggiorni alla 4.3 o con kies o con odin
È solo un avviso....il telefono funziona correttamente giusto?
Scusa il link che hai postato non funziona, potresti ripostarlo? :)
Io ai tempi avevo già resettato il counter. Posso quindi procedere subito ad aggiornare a 4.3 usando Kies?
-
Quote:
hawkje
Scusa il link che hai postato non funziona, potresti ripostarlo? :)
Io ai tempi avevo già resettato il counter. Posso quindi procedere subito ad aggiornare a 4.3 usando Kies?
Il link è quello per farti toenare stock(trovi la guida nella raccolta in rilievo da cellulare forse crea problemi la copia del link) se sei sicuro di abere i counter a 0 si