Visualizzazione stampabile
-
mi sono dimenticato di dire che avevo scaricato anche il firmware "I9505XXUDMH6_I9505TIMDMI2_TIM"... e ora con odin non ha fatto fail O.o ... ora sta installando e sto scaricando anche il 4.3in caso non funzioni... faccio sapere se da problema il 4.2.2 che sto installando
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fico95
mi sono dimenticato di dire che avevo scaricato anche il firmware "I9505XXUDMH6_I9505TIMDMI2_TIM"... e ora con odin non ha fatto fail O.o ... ora sta installando e sto scaricando anche il 4.3in caso non funzioni... faccio sapere se da problema il 4.2.2 che sto installando
aspetta però tu partivi da un firmware 4.3 giusto?poi hai messo un firmware 4.2.2 il mea ma mettendo il firmware mh6 che è sempre 4.2.2 ricadi nella situazioni che avresti dovuto leggere al link ch ti ho allegato prima qui https://www.androidiani.com/forum/mo...nter-knox.html e cmq ti troveresti un cellulare dove non funzionerebbe la parte telefonica
riporta tutto quello che trovi in download mode
p.s. non fare post consecutivi modifica quello precedente ;)
-
AGGIORNAMENTO: allora con la versione del firmware 4.2.2 "I9505XXUDMH6_I9505TIMDMI2_TIM" è andata a buon fine e ora mi si riattiva il wi-fi.... grazie a tutti per avermi aiutato <3
-
mmm quindi non funzionerebbe la parte telefonica? ok faccio un pò il quadro della situazione e ti faccio sapere
EDIT: nessun problema O.o... versione telefono 4.2.2
-
qualche utente può consigliarmi in merito a questo?
ho la blumak 3.1 perfettamente funzionanete con il faux ultimate con possibilità di overclock, per comparazione ho installato il ktoonz per 4.3 touchwiz e mi da il seguente problema:
ritardo nell'accesione da standbye con tasto destro e se qualcuno mi telefono lo schermo non si accende quindi non posso rispondere....come se ci mettesse una vita nel risvegliarsi...
come posso sistemare?
-
Buonasera ragazzi ho bisogno di un consiglio!
Attualmente monto la MEA con root e qualche mod tramite xposed, volevo far un po' di pulizia di app samsung ma devo aver disinstallato qualcosa di troppo e ora ogni tanto mi da un errore (sintesi vocale samsung).
A sto punto volevo far che aggiornare alla MGA tramite odin per risolvere.
Confermate che pur avendo fatto le mod con xposed e non riformattando il terminale la procedura dovrebbe andar a buon fine? o c'è la necessità di prima eliminare le mod, poi eseguire i wipe e infine flashare tramite odin?
Vi ringrazio e buon anno a tutti!! ;)
-
Quote:
mynameisedo
Buonasera ragazzi ho bisogno di un consiglio!
Attualmente monto la MEA con root e qualche mod tramite xposed, volevo far un po' di pulizia di app samsung ma devo aver disinstallato qualcosa di troppo e ora ogni tanto mi da un errore (sintesi vocale samsung).
A sto punto volevo far che aggiornare alla MGA tramite odin per risolvere.
Confermate che pur avendo fatto le mod con xposed e non riformattando il terminale la procedura dovrebbe andar a buon fine? o c'è la necessità di prima eliminare le mod, poi eseguire i wipe e infine flashare tramite odin?
Vi ringrazio e buon anno a tutti!! ;)
se hai solo freezato l'app riattivandola dovresti risolvere altrimenti torni stock fai una bella pulizia rimettendo il firmware mga cosi non hai problemi con il modding
-
Grazie per la risposta! ahimé l'ho proprio eliminata..quindi mi stai dicendo che posso evitare di fare i wipe e flasho direttamente con odin?
Quote:
Misterx86
se hai solo freezato l'app riattivandola dovresti risolvere altrimenti torni stock fai una bella pulizia rimettendo il firmware mga cosi non hai problemi con il modding
-
Buonasera a tutti.
Ho eseguito il root su un S4 tramite odin.... tutto apposto.
Il sistema sembra funzionare alla perfezione, fino a che non provo a reinserire la sim, il cell continua a dirmi che non viene riconosciuta nessuna sim.
Ora... se gli tolgo il root è possibile che venga a funzionare di nuovo?
In caso cosa mi consigliate di fare?
Vi ringrazio molto.
-
Buongiorno a tutti, scusate la domanda da principiante ma in cosa consiste collegare o scollegare una applicazione al market con titanium? Se collego una applicazione non scaricata dal playstore ;) poi ricevo gli aggiornamenti o possono esserci problemi? Invece scollegando una regolarmente scaricata dal playstore non ricevo aggiornamenti? Infine se collego una applicazione di sistema cosa può servire? Grazie in anticipo a chi mi risponderà :)