Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mike78
Devi mettere gsm vcdma automatico perché la tre se non prende le reti 3g passa a tim per il gsm e se tu imposti solo wcdma se sei su un posto con scarso segnale non prende e ti da il divieto.
me lo fa anche con la TIM,non capisco il motivo....forse sempre per il fatto che ce poco segnale...puo essere un problema di modem o csc?
-
Quote:
Misterx86
Se devi flashare si altrimenti leggi le rghe che ti compaiono e riportale
anche se non riportano lo stesso di quello che ho scritto prima?
-
Quote:
Misterx86
Se devi flashare si altrimenti leggi le rghe che ti compaiono e riportale
da cellulare
AP: I9505XXUEMK8
CP: I9505XXUEMK8
CSC: I9505ITVEMK1
da download mode
odin mode
product name: gt-i9505
current binary: custom
system status: custom
knox kernel lock: 0x0
knox warranty void: 0x1
cbs-config-lsb: 0x30
write protection: enable
emmc brust mode: enable
-
Quote:
Vincent981
da cellulare
AP: I9505XXUEMK8
CP: I9505XXUEMK8
CSC: I9505ITVEMK1
da download mode
odin mode
product name: gt-i9505
current binary: custom
system status: custom
knox kernel lock: 0x0
knox warranty void: 0x1
cbs-config-lsb: 0x30
write protection: enable
emmc brust mode: enable
Allora da quello che hai scritto per perdere il root devi rimettere il firmware mk8 ma hai il knox attivo e quindi sei fuori garanzia mi iferisvo alla scritta 0x1
-
Quote:
Misterx86
Allora da quello che hai scritto per perdere il root devi rimettere il firmware mk8 ma hai il knox attivo e quindi sei fuori garanzia mi iferisvo alla scritta 0x1
ok poco mi interessa della garanzia piu che altro non riuscirei a fare gli aggiornamenti del telefono qunado ne usciranno di nuovi.... quindi basta rimettere il firmware mk8 o c'è altro a cui devo stare attento?
-
Quote:
guccino
me lo fa anche con la TIM,non capisco il motivo....forse sempre per il fatto che ce poco segnale...puo essere un problema di modem o csc?
Questo non saprei comunque prova a mettere gsm vcdma automatico...
-
Ragazzi ma per installare la modifica di wanam (xposed) basta il telefono rootato?
É una sorta di jkay, corretto?
-
Quote:
Vincent981
ok poco mi interessa della garanzia piu che altro non riuscirei a fare gli aggiornamenti del telefono qunado ne usciranno di nuovi.... quindi basta rimettere il firmware mk8 o c'è altro a cui devo stare attento?
istallando wanam xposed su una rom sammy,puoi falsificare lo stato dispositivo e ricevere regolarmente gli aggiornamenti ota
-
Quote:
ventu87
Ragazzi ma per installare la modifica di wanam (xposed) basta il telefono rootato?
É una sorta di jkay, corretto?
Devi istallare Anche l'app xposed istaller Da cui poi installi il framework
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Sì sì quello l ho letto, volevo solo sapere se potevo installando wanam xposed potevo evitare di flashare la recovery modificata!