Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ventu87
Sì sì quello l ho letto, volevo solo sapere se potevo installando wanam xposed potevo evitare di flashare la recovery modificata!
Si tranquillo lo sto usando anch'io con solo root ;)
-
Quote:
ventu87
Sì sì quello l ho letto, volevo solo sapere se potevo installando wanam xposed potevo evitare di flashare la recovery modificata!
sure.....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi.
Nell'ultimo mese ho provato diverse rom, quindi ritengo che il telefono sia pieno di residui sparsi, sia di rom che di modem.
Che metodo posso utlizzare (ammesso che esista) per ripulire tutta la memoria del telefono dai residui lasciati dalle precedenti
installazioni ?
grazie.
-
Quote:
xpdev
Ciao ragazzi.
Nell'ultimo mese ho provato diverse rom, quindi ritengo che il telefono sia pieno di residui sparsi, sia di rom che di modem.
Che metodo posso utlizzare (ammesso che esista) per ripulire tutta la memoria del telefono dai residui lasciati dalle precedenti
installazioni ?
grazie.
potresti mettere un firmware e poi fare un ripristino dati di fabbrica così cancelli anche la memoria interna.
che Firmware avevi l'ultima volta?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Intendi quello stock ?
I dati erano questi
AP I9505XXUEMJ7
CP I9505XXUEMJ7
CSC I9505ITVEMJ8
E' italiano sicuramente e no brand.
Non ricordo se avevo 4.2.2 o 4.3 di Android stock
-
Quote:
JacOcaJ
potresti mettere un firmware e poi fare un ripristino dati di fabbrica così cancelli anche la memoria interna.
che Firmware avevi l'ultima volta?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Una info: con il ripristino dati di fabbrica esattamente cosa si cancella ? Pensavo fosse l'equivalente di un wipe data da recovery ma dalla tua risposta mi pare di sbagliare.
-
Ciao a tutti
Volevo sapere quali problemi si possono avere facendo il root cpn vroot, a parte la potenziale invalidità garanzia e per esempio skygo non funzionante.* Non mi interessano x ora le rom ma solo estendere alcune funzionalità*
-
Quote:
carmidag
istallando wanam xposed su una rom sammy,puoi falsificare lo stato dispositivo e ricevere regolarmente gli aggiornamenti ota
per rom sammy intendi la rom ufficiale di samsung?
prima di installere wanm xposed devo installare
Xposed Installer?
-
aspetta aspetta aspetta aspetta..mi state dicendo che con wanam xposed si può aggiornare tranquillamente il telefono anche se ha il root? ma anche ad esempio dal 4.2.2 al 4.3 senza perdere il root o solo per gli aggiornamenti delle applicazioni?
-
Quote:
DirkPitt1992
aspetta aspetta aspetta aspetta..mi state dicendo che con wanam xposed si può aggiornare tranquillamente il telefono anche se ha il root? ma anche ad esempio dal 4.2.2 al 4.3 senza perdere il root o solo per gli aggiornamenti delle applicazioni?
Con Wanam xposed puoi falsificare lo stato dispositivo da personale a ufficiale così puoi aggiornare via ota, ma dopo l'aggiornamento se non ho capito male perdi il root ;)