Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, oggi ho provato ad installare la rom Goldeneye 18.1 ml6 sul mio gs4 stock, ho usato la philz touch come ricovery ma una volta installato lo zip e riavviato il telefono va direttamente in download mode dicendomi "could Not do normal boot". così ho reinstallato firmware stock e adesso va bene. A cosa è dovuto questo errore? (Ho anche provato a fare tutti i wipe e reinstallare la rom, ma nulla da fare)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gladiatore69
Io ho usato kingo ed è antato tutto bene, cioè contatore 0x0 e stato personalizzato, e con wanam xposed riportato stato uffiale, ora via ota mi trovo ultimo aggiornamento della vodafone, lo posso fare o posso aver problemi o perdere il root?
Pwrdi il root ma al momento sull'ultimo firmware non funziona vroot quindi niente root
-
Quote:
gladiatore69
Io ho usato kingo ed è antato tutto bene, cioè contatore 0x0 e stato personalizzato, e con wanam xposed riportato stato uffiale, ora via ota mi trovo ultimo aggiornamento della vodafone, lo posso fare o posso aver problemi o perdere il root?
Quote:
Misterx86
Pwrdi il root ma al momento sull'ultimo firmware non funziona vroot quindi niente root
Come ti ha detto misterx86 perdi il root e con vroot non riesci più... Aspetta vedere se l'utente kmd prova a vedere se kingoapp funziona con il nuovo aggiornamento Vodafone... Purtroppo kmd deve fare da cavia;)
-
Quote:
mike78
Potresti provare con kingoapp... Un utente nel tread del vroot lo aveva usato con esito positivo, però poi non se ne è più parlato... Io nel frattempo avevo fatto una ricerca e nel forum sezione note 3 era stato usato se ti interessa ti mando il link della discussione...
mi mandi il link? così appena rientro a casa provo e non devo cercarlo
:p
-
Ok...aspetto anzi ormai aspetterò il 4.4. Mi risulta che nell'ultimo aggiornamento non via siano migliorie significative, a parte il segnale gsm più stabile
-
Quote:
mike78
Come ti ha detto misterx86 perdi il root e con vroot non riesci più... Aspetta vedere se l'utente kmd prova a vedere se kingoapp funziona con il nuovo aggiornamento Vodafone... Purtroppo kmd deve fare da cavia;)
momentaneamente sono impossibilitato a far prove...
rileggendo nel thread VRoot, l’utente “cioce” (pag.73, post #723) ha provato Kingo su fw ML6 di vodafone, e dice che non c’è riuscito…. Purtroppo!!
-
Quote:
gladiatore69
Ok...aspetto anzi ormai aspetterò il 4.4. Mi risulta che nell'ultimo aggiornamento non via siano migliorie significative, a parte il segnale gsm più stabile
Se è per quello puoi flashare il solo modem.
-
Quote:
kmd
rileggendo nel thread VRoot, l’utente “cioce” (pag.73, post #723) ha provato Kingo su fw ML6 di vodafone, e dice che non c’è riuscito…. Purtroppo!!
Scusate la domanda da ignorante... Ho capito che non s può più tornare alla 4.2 una volta passati alla 4.3 per vari problemi... Ma non si può flasciare nemmeno l'aggiornamento precedente alla ml6 o come nel mio caso dalla mk8 alla mj7? Cosa succede? Grazie :)
-
Disperato, ho installato circa 3/4 mesi fa la mi8 leaked e fino a pochi giorni fa tt ok, poi ho passato il gs4 ad un amico quindi ho fatto ripristino di fabbrica con il risultato che il cel mi vede la linea 3G e h+ ma non naviga, il resto funziona tutto con wi-fi naviga. Ho provato a rimettere la rom 4.3 stock fatto aggiornamento con kiess, ma nulla in 3G non naviga.
Qualcuno sa come posso risolvere, il cell. È ancora in garanzia ma non trovo più lo scontrino....
Grazie a tutti ....
-
Quote:
kmd
mi mandi il link? così appena rientro a casa provo e non devo cercarlo
:p
Quote:
kmd
kingo è stato rimosso sia da xda che qui su forum perchè violava la privacy
Quote:
mike78
Scusate la domanda da ignorante... Ho capito che non s può più tornare alla 4.2 una volta passati alla 4.3 per vari problemi... Ma non si può flasciare nemmeno l'aggiornamento precedente alla ml6 o come nel mio caso dalla mk8 alla mj7? Cosa succede? Grazie :)
in teoria si può fare ma in pratica non lo so........