Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
badozzina
Disperato, ho installato circa 3/4 mesi fa la mi8 leaked e fino a pochi giorni fa tt ok, poi ho passato il gs4 ad un amico quindi ho fatto ripristino di fabbrica con il risultato che il cel mi vede la linea 3G e h+ ma non naviga, il resto funziona tutto con wi-fi naviga. Ho provato a rimettere la rom 4.3 stock fatto aggiornamento con kiess, ma nulla in 3G non naviga.
Qualcuno sa come posso risolvere, il cell. È ancora in garanzia ma non trovo più lo scontrino....
Grazie a tutti ....
potrebbero essere varie cose... per esempio il punto di accesso (APN) è quello giusto? in base all'operatore in uso... perchè se hai resettato e tramite kies ti ha fatto fare gli aggiornamenti dovrebbe essere ok a livello di software...
poi mancanza di campo momentanea nella tua zona, prova con sim di altri operatori!!
-
ciao, è possibile in qualche modo evitare che mi appaiano le notifiche degli sms nella barra di stato ma che quando mi arriva un messaggio faccia solo suonare il cellulare? questo perché vorrei mantenere le suonerie personalizzate ma usare handcent, che non mi permette di personalizzarle
-
Salve raga, qualcuno mi potrebbe spiegare dettagliatamente a che diavolo serve e cos'è una busybox? Ho letto che serve con il root e continene degli script, ma mi interesserebbe sapere di più.
-
Quote:
DirkPitt1992
ciao, è possibile in qualche modo evitare che mi appaiano le notifiche degli sms nella barra di stato ma che quando mi arriva un messaggio faccia solo suonare il cellulare? questo perché vorrei mantenere le suonerie personalizzate ma usare handcent, che non mi permette di personalizzarle
Io veramente con handcent seleziono qualsiasi tipo di suoneria senza problemi... Non so se può dipendere dal root, ma non credo.
-
Buonasera a tutti.. vorrei un semplice chiarimeto, ho installato la MK8 e fatto il root con vroot e tutto ok i contatori sono a 0.. adesso volevo iniziare a provare qualche kernel, ma vorrei capire se è possibile malauguratamente dovessi portare il cellulare in assistenza se c'è la possibilità di azzerare i contatori con triangle away. Ho letto una guida dove dicevano che flashiando un firmware originale con odin facendo il root, azzerando con triangle away e flashiando nuovamente il firmware era possibile azzerare il tutto, ma nella guida si diceva che con gli ultimi firmware non è possibile. Qualcuno può darmi dei chiarimenti in merito, se il procedimento può essere utilizzato anche con gli ultimi firmware (4.3) e se eventualmente c'è un procedimento alternativo. Grazie anticipatamente
-
Quote:
Zip
Buonasera a tutti.. vorrei un semplice chiarimeto, ho installato la MK8 e fatto il root con vroot e tutto ok i contatori sono a 0.. adesso volevo iniziare a provare qualche kernel, ma vorrei capire se è possibile malauguratamente dovessi portare il cellulare in assistenza se c'è la possibilità di azzerare i contatori con triangle away. Ho letto una guida dove dicevano che flashiando un firmware originale con odin facendo il root, azzerando con triangle away e flashiando nuovamente il firmware era possibile azzerare il tutto, ma nella guida si diceva che con gli ultimi firmware non è possibile. Qualcuno può darmi dei chiarimenti in merito, se il procedimento può essere utilizzato anche con gli ultimi firmware (4.3) e se eventualmente c'è un procedimento alternativo. Grazie anticipatamente
con i firmware versione 4.3 come quello da te installato, puoi solo fare il root e basta, senza aumentare i contatori knox...
qualsiasi flash di kernel, recovery modificate o Rom varie ti porterebbe ad aumentare i predetti valori...
-
sto cercando di installare per la prima volta l'ultima nightly della cm11 ma il telefono resta alla schermata di caricamento cyanogenmod , come fare per risolvere?
-
Quote:
molochgrifone
Io veramente con handcent seleziono qualsiasi tipo di suoneria senza problemi... Non so se può dipendere dal root, ma non credo.
scusa non mi sono spiegato bene, personalizzate a seconda del contatto
-
Ciao a tutti! non so se è il posto giusto del forum per fare la domanda quindi mi scuso in anticipo. Volevo sapere se io "flasho" il firmware originale 4.4.2 dell'S4 Google Edition sul mio S4 con firmware XXUEMK8 cosa succede? Perdo la garanzia? cioè...mi si attiva il contatore knox? grazie in anticipo :)
;);)
-
Quote:
sully94
Ciao a tutti! non so se è il posto giusto del forum per fare la domanda quindi mi scuso in anticipo. Volevo sapere se io "flasho" il firmware originale 4.4.2 dell'S4 Google Edition sul mio S4 con firmware XXUEMK8 cosa succede? Perdo la garanzia? cioè...mi si attiva il contatore knox? grazie in anticipo :)
;);)
no, non attivi il contatore knox, si attiva però se flashi una rom...