Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucmi8
ma potrei montare con odin direttamente il nuovo firmware ML6 anche se prima della rom venivo dal MK8?
Si visto che l'ultimo no brand è ml6
-
Quote:
mike78
Amico con questa notizia hai aperto un mondo bisognerebbe metterla in prima pagina su tutti i forum modding ;)
Quoto anche se non ne ero al corrente.... Allora quale è la preoccupazione del counter?
Leggendo in giro si apprende invece che se è 0x1 si perde la garanzia.... :eek:
-
Salve a tutti, ho un S4 con la CarbonROM installata. Vorrei flashare la Google Edition 4.4.2 Final R4 ma ho letto dei commenti in cui si diceva che flashando questa ROM il codice del dispositivo diventava i9505G. Se poi volessi farlo tornare a i9505 come dovrei fare?
-
Quote:
Misterx86
Si visto che l'ultimo no brand è ml6
ah ok perfetto allora scarico quello che è da mega e non ci devo mettere un giorno intero....quindi mi confermi che non ci sono problemi anche se quando ho fatto root/recovery e flashato la rom, ero MK8?
Perchè avevo letto che per farlo tornare stock (nel mio caso dalla 4.4.2 by jamal) dovevi montare con odin il firmware da cui eri partito
-
Quote:
ilblago81
Ma è una notizia vecchia...credevo si sapesse già :-p
Quote:
jcoax
Quoto anche se non ne ero al corrente.... Allora quale è la preoccupazione del counter?
Io seguo spesso il forum e tutti dicono che con knox a 0.1 si perde la garanzia e non c'è ancora il metodo per azzerarlo, poi qualcuno ha testimoniato di avere portato in assistenza telefoni con knox a 0.1 e riparati senza problemi, ma sembrava un discorso di fortuna... Per questo dico che è una novità almeno per me...
-
Quote:
mike78
Amico con questa notizia hai aperto un mondo bisognerebbe metterla in prima pagina su tutti i forum modding ;)
Quote:
jcoax
Quote:
ilblago81
Ma è una notizia vecchia...credevo si sapesse già :-p
Vome dice ilblago la notizia è vecchia e come lotete vedere dal link timanda alla procedura relayiva al note3...nell'articolo viene spiegato come il root vega riesce a sfruttare e aggirare una dalla aggirando il knox ma allo stesso tempo scrove che il cellulare non è piu sicuro....di certo samsung non spinge ad effettuare la procedura....noi forum di androidiani continueremo a ripetere che ler sfruttare la garanzia occorre avere il.counter knox dando tutte le jnfo relative al counter e poi sarete ognuno di voi a decidere se procedere operazioni di modding oppure no
Quote:
FxPreto
Salve a tutti, ho un S4 con la CarbonROM installata. Vorrei flashare la Google Edition 4.4.2 Final R4 ma ho letto dei commenti in cui si diceva che flashando questa ROM il codice del dispositivo diventava i9505G. Se poi volessi farlo tornare a i9505 come dovrei fare?
Dovresti riflashare il firmware sto k e procedere da capo..gia un altro utente ha avuto questo problema
-
1 allegato(i)
Quote:
mike78
Io seguo spesso il forum e tutti dicono che con knox a 0.1 si perde la garanzia e non c'è ancora il metodo per azzerarlo, poi qualcuno ha testimoniato di avere portato in assistenza telefoni con knox a 0.1 e riparati senza problemi, ma sembrava un discorso di fortuna... Per questo dico che è una novità almeno per me...
io l'altro giorno ho mandato una mail al centro assistenza platinum di palermo, parlandogli del counter knox, dopo un paio di giorni mi hanno risposto che se il dispositivo e stato manomesso la garanzia decade...cmq allego la mail con annessa risposta... Allegato 98079
-
Scusatemi se insisto ma come faccio a sbloccare il bootloader sul mio s4 dopo aver fatto il root ? È urgente.
-
Quote:
xxvincixx
io l'altro giorno ho mandato una mail al centro assistenza platinum di palermo, parlandogli del counter knox, dopo un paio di giorni mi hanno risposto che se il dispositivo e stato manomesso la garanzia decade...cmq allego la mail con annessa risposta...
Allegato 98079
Secondo me non sanno neanche cosa sia Knox. La maggior parte sono centri raccolta che spediscono ai veri centri assistenza...
-
Salve a tutti,
ho un S4 GT-9505 con Android 4.3 (MK8).
Avevo intenzione di fare il root installando lo zip ufficiale rilasciato da chainfire (UPDATE-SuperSU-v1.89.zip che ho già usato con altri dispositivi ed ha funzionato) con la recovery stock, ma senza invalidare garanzia e aumentare nessun contatore.
E' possibile??? Qualcuno ha mai provato???
Grazie in anticipo