Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sergi0
salve a tutti.
sono in una situazione tragica: il mio gs4 č bloccato sulla scritta Samsung.
Riesco ad accedere solo al DOWNLOAD, niente accesso alla recovery.
Cosa č successo?
Avevo installato questa ROM : [AOSP] Official 4.4.2 - S4 Google Edition - Final-R14- Feel the Experience of Nexus con recovery philz_touch.
il telefono andava benissimo, ho provato per curiositā ad overclockare il processore con una app (senza mettere la spunta per l' avvio automatico) ed il telefono č crashato lasciandomi nella situazione descritta all' inizio.
Ho provato con ODIN a reinstallare l' ultimo firmware I9505XXUEMK8 e poi anche l' I9505XXUEML6 senza alcun successo. Ho provato a reinstallare il root (da un msg di buon esito) e la sia la RECOVERY CWM_6.0.4.4_Touch_GT-I9505 che philz_touch_6.07.9-jfltexx.tar.
In precedenza prima del passaggio alla Google edition avevo installato la I9505XXUEMK8.
Aiutatemi, Vi prego.
Sergio
Dopo il flash del firmware stock con odin non riesci ad entrare in recovery e fare un wipe data?
-
il problema č quello: non riesco ad entrare in recovery.
-
Quote:
Misterx86
se hai un firmware con gia il nuovo bootloader e versione 4.3 puoi ottenere i permessi di root con vroot senza aumentare il counter ma se pens di metterci una rom allora il counter knox si attiverā....che firmware hai?
Ok ma knox a parte, intendo dire che posso poi tornare a tutto stock se metto il nuovo bootloader (con solo il knox flaggato, gli altri counter azzerati e kernel, recovery e firmware stock)???
-
Quote:
Sergi0
il problema č quello: non riesco ad entrare in recovery.
Come entri in recovery?tieni premuti tasto volime su+ power appena esce la scritta blu in alto a sinistra lasci
-
Quote:
Misterx86
Dopo il flash del firmware stock con odin non riesci ad entrare in recovery e fare un wipe data?
ho provato ad installare due diversi firmware, ma non mi entra in recovery, mi compare uno schermo nero e poi il telefono si riavvia.
-
Quote:
Misterx86
Come entri in recovery?tieni premuti tasto volime su+ power appena esce la scritta blu in alto a sinistra lasci
di solito tengo premuto anche il tasto home, ho provato anche senza ma non cambia nulla...
-
Quote:
Sergi0
di solito tengo premuto anche il tasto home, ho provato anche senza ma non cambia nulla...
Prova a entrare in dowloand mode tasto giu + power
Quote:
Sergi0
-
il download mode funziona.
-
Quote:
Sergi0
il download mode funziona.
Scarica il firmware originale e lo flashi con odin con il pc
-
ciao a tutti io vorrei riportare allo stato stock il mio s4, ho la 4.2.2 con il cf auto root e knox 0x1, qualcuno puo' postarmi il link di download di un fimware nuovo o vecchio bootloader adatto al mio s4? lo voglio riportare allo stato stock perchč non voglio rischiare nulla viste le mie precedenti esperienze con s3! ( non mi interessa azzerare knox)
questi sono i dati del mio s4:
AP: 19505XXUDMH6
CP: I9505XXUDMH6
CSC: I9505OXXDMH4