Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stipetto8
Ciao a tutti ragazzi... è da stamattina che nel mio s4 in alto a destra mi viene il cerchio con la sbarra e non riesco ne a inviare ne a ricevere chiamate... cosa posso fare? ieri ho fatto l ultimo aggiornamento,ma fino a stamattina è andato sempre bene... ed ora niente,ho provato a spegnere riaccendere,levare la batteria,ma niente..... Ditemi cosa fare! grazie!
Verifica che c'e' segnale per il tuo provider, in alternativa usa una sim diversa.
Se non risolvi dopo aver tentato con queste alternative fai un reset ai parametri di fabbrica
-
Ho aggiornato tramite odin ed ho risolto tutto....
-
Quote:
Gerardo87
Ok ma knox a parte, intendo dire che posso poi tornare a tutto stock se metto il nuovo bootloader (con solo il knox flaggato, gli altri counter azzerati e kernel, recovery e firmware stock)???
Re-up dopo 24h, Qualcuno ne sa qualcosa?
-
Quote:
demianb
Quote:
Originariamente inviato da demianb
Ho provato a fare il backup della cartella efs con un tool di un utente SDA ma non la trova. Ho provato a farlo rilevare da odin e non lo riconosce più . Non so più cosa fare . consigli ?
Ricapitolo sperando di risultare più chiaro.
s4 no brand UK
Stock 4.2.2 udmh8 rootata con odin . il counter knox void a 0x1
Non rileva modulo WiFi e parte telefonica . si il bluetooth
Imei null e non rileva base band
Cartella efs presente anche se credo incompleta.
Se flasho la ROM 4.3 ita da recovery mi da errori su partizione E
Se cerco di agire da odin non rileva il cellulare.
Cosa posso fare oltre che buttarlo dalla finestra ?
Ho risolto alla grande . Grazie a tutti voi . Non so come ringrazarvi davvero ! Ora toccando qualcosa mi e sparita l opzione che rileva il dito a 2 cm dallo schermo in lockscreen come si riattiva e come si chiama il processo ?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
non riesco a impostare il doppio tap sul tasto home.
Non so perchè.
E' un po' che cerco.
qualche suggerimento?
-
Quote:
Gerardo87
Re-up dopo 24h, Qualcuno ne sa qualcosa?
Si ouoi tornare stock ma il cointer non puoi azzerarlo e quindi l'app knox non potrai usarla
Quote:
demianb
Ho risolto alla grande . Grazie a tutti voi . Non so come ringrazarvi davvero ! Ora toccando qualcosa mi e sparita l opzione che rileva il dito a 2 cm dallo schermo in lockscreen come si riattiva e come si chiama il processo ?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Con le ultime versioni la lucina che seguiva il dito non compare più come prima
-
Quote:
Misterx86
Si ouoi tornare stock ma il cointer non puoi azzerarlo e quindi l'app knox non potrai usarla
Quote:
Originariamente inviato da demianb
Androidiani App
Con le ultime versioni la lucina che seguiva il dito non compare più come prima
Ho appena risolto bisogna andare nel menu a scorrimento in alto tra le varie icone e selezionare air view non ricordo se prima anche senza selezionare questa voce seguiva lo stesso il dito sinceramente.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
demianb
Ho appena risolto bisogna andare nel menu a scorrimento in alto tra le varie icone e selezionare air view non ricordo se prima anche senza selezionare questa voce seguiva lo stesso il dito sinceramente.
Androidiani App
Prima lo faceva anche se non mettevi il flag ad air view...cmq questo è piùun argomento da post aggiornamento
-
Ragazzi come posso vedere se ho il knox flaggato(adesso ho la echoe ultraslim 4.3)? Se dovesse essere cosi in qualche modo posso riavere la garanzia? Se non posso farlo allora cambia qualcosa mettere la echoe kitkat e aggiornare al nuovo bootloader?
-
Quote:
poal98
Ragazzi come posso vedere se ho il knox flaggato(adesso ho la echoe ultraslim 4.3)? Se dovesse essere cosi in qualche modo posso riavere la garanzia? Se non posso farlo allora cambia qualcosa mettere la echoe kitkat e aggiornare al nuovo bootloader?
Per vedere se è a 0.1 devi andare in dowload mode, da spento premi tasto accebsione e volume giù poi per ritornare normale tieni premuto accensione. Il knox non i può azzerare e comunque c'è chi sostiene che passa in garanzia lo stesso in alcuni centri assistenza.