Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mike78
Prova a scaricare la mk8...
Devi probalmente usare un firmware non inferiore a quello che stai usando ora
-
Quote:
AndroSolo
Devi probalmente usare un firmware non inferiore a quello che stai usando ora
Gli ho consigliato questo perché in sezione root c'è chi ha fatto il dowgread dalla ml6 alla mk8...
-
Quote:
Zip
Salve ragazzi scusate ma avrei urgente bisogno di aiuto, ho la mk8 con root fatto con la guida senza far incrementare il contatore, e lo stato modificato con wanam, so che è uscito il nuovo aggiornamento ma non avevo intenzione di aggiornare per via dell'impossibilità di rifare il root senza far partire il contatore. Praticamente mi sono trovato l'aggiornamento ota già scaricato e pronto per essere installato. C'è un modo per cancellare l'aggiornamento e tenermi la mk8????
Prova a guardare nel gesore file nella cartella dowload se è li ma non ne sono sicuro... Comunque se ti interessa nella sezione root c'è una guida per mantenere il root con ml6 leggi il post 912 qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=358873
-
Quote:
mike78
Si ,lo so grazie però in quel modo non c'è più la possibilità di portare lo stato su ufficiale.. almeno per ora... provo a guardare dove mi hai onsigliato tu..
-
Quote:
Zip
Si ,lo so grazie però in quel modo non c'è più la possibilità di portare lo stato su ufficiale.. almeno per ora... provo a guardare dove mi hai onsigliato tu..
Io ho fatto il tuo stesso ragionamento e mi tengo mk8 ho tolto la spunta da aggiornamento automatico. Comunque se non dai il consenso per installare mica si installa da solo, puoi stare tranquillo anche se non trovi dove è andato a finire il download secondo me ;)
-
Quote:
mike78
Io ho fatto il tuo stesso ragionamento e mi tengo mk8 ho tolto la spunta da aggiornamento automatico. Comunque se non dai il consenso per installare mica si installa da solo, puoi stare tranquillo anche se non trovi dove è andato a finire il download secondo me ;)
si ma è stato posticipato per 3 ore.. non e che mi posso mettere sempre a posticipare
-
Quote:
Zip
si ma è stato posticipato per 3 ore.. non e che mi posso mettere sempre a posticipare
Scusa ma non ricordavo questo fatto... La prossima volta che te lo ripropone prova a vedere se si può mettere una spunta tipo non mostrare più... Comunque da qualche parte nella memoria interna deve esserci il download dell'aggiornamento... Facci sapere se lo trovi potrebbe sempre essere utile.
-
Quote:
stefanofas
Ma dici l'ultima leaked o la I9505XXUEML6. Ad esempio adesso ho installato l'ultima leaked, ho configurato il telefono. ho impostato il collegamento con il wifi, risulta collegato ma non rieso ne a navigare in internet ne a scaricare le app da google play. Questo è successo il primo giorno quando scaricai la rom ed è proprio questo il motivo che mi ha spinto a tornare o tentare di tornare indietro alla precedente rom. Da allora.. mi trovo in questa situazione.
intendo il firmware ufficiale....se non va puoi porvare con la mk8 come ti è stato consigliato
-
Quote:
Misterx86
intendo il firmware ufficiale....se non va puoi porvare con la mk8 come ti è stato consigliato
Il firmware ufficiale l'ho già provato e non va. Proveró con mk8. Scusatemi ma non é una ROM troppo "lontana" dall'ultima ufficiale? Poi... Tentare non nuoce, al massimo ritorno all'ultima leaked.
-
Quote:
stefanofas
Il firmware ufficiale l'ho già provato e non va. Proveró con mk8. Scusatemi ma non é una ROM troppo "lontana" dall'ultima ufficiale? Poi... Tentare non nuoce, al massimo ritorno all'ultima leaked.
La mk8 è quella prima della ml6 per i no brand Italia. Prima di flashare fai un reset di fabbrica e magari riprovalo...