Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanofas
Ma dici l'ultima leaked o la I9505XXUEML6. Ad esempio adesso ho installato l'ultima leaked, ho configurato il telefono. ho impostato il collegamento con il wifi, risulta collegato ma non rieso ne a navigare in internet ne a scaricare le app da google play. Questo è successo il primo giorno quando scaricai la rom ed è proprio questo il motivo che mi ha spinto a tornare o tentare di tornare indietro alla precedente rom. Da allora.. mi trovo in questa situazione.
se può servire, io quando ho flashato la FNA5 proveniente dalla ML6 vodafone, in un primo momento non riuscivo a scaricare niente dal play store... ho lasciato prima che da google si scaricasse tutte le App, dopo ho provato a riavviare e funzionava tutto...
-
Niente da fare. Si blocca e mi da il solito errore: "fail". Mi arrendo. Installo per l'ultima volta la leaked I9505XXUFNA5, visto che è l'unica che posso installare... Poi aspetterò la versione ufficiale e la installerò con odin e speriamo non saltino fuori altre sorprese!!! Vi ringrazio tutti, siete stati gentilissimi.
-
Quote:
stefanofas
Niente da fare. Si blocca e mi da il solito errore: "fail". Mi arrendo. Installo per l'ultima volta la leaked I9505XXUFNA5, visto che è l'unica che posso installare... Poi aspetterò la versione ufficiale e la installerò con odin e speriamo non saltino fuori altre sorprese!!! Vi ringrazio tutti, siete stati gentilissimi.
allora stefano da quello che ho letto su xda e sul sito sammobile nessuno riesce a tornare indietro dalla 4.4.2 alla 4.3 e questo perchè questa ultima leaked ha aggiornato il bootloader......altri utenti hanno avuto il problema del wifi e hanno risolto flashando 2 volte la leaked
-
1 allegato(i)
Allegato 98825
Come posso fare per resettare il counter, ripristinare la garanzia? Grazie
-
Quote:
Misterx86
allora stefano da quello che ho letto su xda e sul sito sammobile nessuno riesce a tornare indietro dalla 4.4.2 alla 4.3 e questo perchè questa ultima leaked ha aggiornato il bootloader......altri utenti hanno avuto il problema del wifi e hanno risolto flashando 2 volte la leaked
Si. L'ho letto anch'io. Se non sbaglio quando è uscita la ROM, su sammobile c'era scritto che era possibile tornare indietro... Comunque a questo punto spero arrivi presto la definitiva. Per quanto riguarda il WiFi ho effettivamente risolto flashando 2 volte la leaked e adesso va bene. Se l"avessi saputo prima non l'avrei installata, non ti nascondo che pensavo che la colpa potesse essere mia, nel senso di aver sbagliato qualche cosa nell'installazione. Adesso però che ho la conferma... Mi sento un pochino più tranquillo. Grazie di tutto.
-
Quote:
stefanofas
Si. L'ho letto anch'io. Se non sbaglio quando è uscita la ROM, su sammobile c'era scritto che era possibile tornare indietro... Comunque a questo punto spero arrivi presto la definitiva. Per quanto riguarda il WiFi ho effettivamente risolto flashando 2 volte la leaked e adesso va bene. Se l"avessi saputo prima non l'avrei installata, non ti nascondo che pensavo che la colpa potesse essere mia, nel senso di aver sbagliato qualche cosa nell'installazione. Adesso però che ho la conferma... Mi sento un pochino più tranquillo. Grazie di tutto.
infatti anche io avevo letto su sammobile che era possibile il downgrade e ora controllando non c'è più nessun riferimento(molto probabilmente non se lo aspettavano neanche loro).....vabbe per adesso l'importante è aver riparato il "bug" del wifi
-
Salve a tutti, ho appena installato sul mio i9505 una rom deoxxata GE 4.4.2 kitkat..
Il problema è che dopo aver installato 5,6 applicazioni (nè giochi nè navigatori gps) mi arriva il messaggio di "memoria in esaurimento".. controllando nelle impostazioni noto che:
SPAZIO DISPONIBILE: 9,27GB
Disponibile: 497MB
APP; 592MB
foto, video: 86,29MB
audio: 136KB
download: 8kb
dati memorizzati nella cache: 1,12mb
vari: 550mb
Ora ho 2 domande:
1) perchè il conto non torna? .. cioè avrò consumato AL MASSIMO 2GB di memoria e con un totale di 9gb ne dovrei avere ancora 7 circa
2) perchè anche se ho 497mb disponibili non riesco ad installare nulla? (maps 8,53mb NON ME LA SCARICA, arriva alla fine del download e mi arriva il mess: spazio archiviazione insufficiente (dal pc vedo che ho più di 400mega disponibili!)
C'è da dire che ho flashato normalmente con la TWRP con i classici 3 wipe.. ho provato a ri-flesharla formattando anche la system ma non è cambiato nulla!
Dite che può essere un errore di partizione della rom?? _ GRAZIE! - soluzioni?
i9505 - rom 4.4.2 ported dal i9505GE - kernel 3.4.0 faux - baseband xxuemke (non considerate la firma.. la devo cambiare ù.ù)
-
PROBLEMA GROSSO:
C'è un modo per fare il restore della cartella EFS? purtroppo non avevo fatto il backup :(, il power menu su alcune custom rom non mi funziona e molte rom non mi si avviano, le rom stock funzionano correttamente però
c'è qualche soluzione o devo portarlo all'assistenza? purtroppo ho il contatore know non su zero :( consigliatemi cosa fare
-
salve a tutti, io ho avuto un problema con il samsung s4.
La settimana scorsa il mio samsung si continuava a riavviare e così l'ho portato presso il negozio da cui lo avevo comprato.
dopo 2 settiamane il telefonino torna indietro dicendo che io ho manomesso il sistema e non si può riparare in garanzia.
adesso il problema permane cioè si riavvia e appare una scritta rossa "Kernel is not seandroid enforcing" ed una gialla "set warranty bit: kernel"
Aiutatemi
-
Quote:
marcosr86
salve a tutti, io ho avuto un problema con il samsung s4.
La settimana scorsa il mio samsung si continuava a riavviare e così l'ho portato presso il negozio da cui lo avevo comprato.
dopo 2 settiamane il telefonino torna indietro dicendo che io ho manomesso il sistema e non si può riparare in garanzia.
adesso il problema permane cioè si riavvia e appare una scritta rossa "Kernel is not seandroid enforcing" ed una gialla "set warranty bit: kernel"
Aiutatemi
Vai in download mode e riporta il risultato