Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi mi arrendo.. non sono riuscito a trovare il modo per cancellare l'aggiornamento ml6.. quindi a questo punto seguo la guida e aggiorno senza perdere il root anche se poi non posso più impostare lo stato su ufficiale e aggiornare via ota il prossmo aggiornamento.. almeno per ora.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zip
Ragazzi mi arrendo.. non sono riuscito a trovare il modo per cancellare l'aggiornamento ml6.. quindi a questo punto seguo la guida e aggiorno senza perdere il root anche se poi non posso più impostare lo stato su ufficiale e aggiornare via ota il prossmo aggiornamento.. almeno per ora.
Forse una soluzione c'è ma non te lo posso assicurare, secondo me se fai un reset di fabbrica va via il download...
-
vado in download mode con tasto power e volume down e poi premo volume up..a questo punto mi dice "Downloading..do not turn off target!!"
in alto a sinistra mi dice inoltre "WRITE PROTECTION: enable" e eMMC BURST MODE enable..che devo fare adesso????grazie dell'aiuto
Quote:
Misterx86
Vai in download mode e riporta il risultato
-
Quote:
marcosr86
vado in download mode con tasto power e volume down e poi premo volume up..a questo punto mi dice "Downloading..do not turn off target!!"
in alto a sinistra mi dice inoltre "WRITE PROTECTION: enable" e eMMC BURST MODE enable..che devo fare adesso????grazie dell'aiuto
ma c'è solo questo che hai detto?
sopra alle due voci che hai elencato non c'è scritto qualcos'altro? come GT-I9505, system status ecc....
-
Quote:
djsolidsnake86
PROBLEMA GROSSO:
C'è un modo per fare il restore della cartella EFS? purtroppo non avevo fatto il backup :(, il power menu su alcune custom rom non mi funziona e molte rom non mi si avviano, le rom stock funzionano correttamente però
c'è qualche soluzione o devo portarlo all'assistenza? purtroppo ho il contatore know non su zero :( consigliatemi cosa fare
nessuno? non vorrei passasse inosservato questo post
-
Quote:
djsolidsnake86
PROBLEMA GROSSO:
C'è un modo per fare il restore della cartella EFS? purtroppo non avevo fatto il backup :(, il power menu su alcune custom rom non mi funziona e molte rom non mi si avviano, le rom stock funzionano correttamente però
c'è qualche soluzione o devo portarlo all'assistenza? purtroppo ho il contatore know non su zero :( consigliatemi cosa fare
NOVITA': miracolosamente mi ritrovo nello storage interno questi due files:
-efsbackup.tar.gz
-efsdev-mmcblk0p3.img.gz
è sicuramente il backup dell'EFS! a questo punto chiedo a tutti, come faccio a ripristinarlo?
perfavore è importantissimo!
-
Quote:
djsolidsnake86
NOVITA': miracolosamente mi ritrovo nello storage interno questi due files:
-efsbackup.tar.gz
-efsdev-mmcblk0p3.img.gz
è sicuramente il backup dell'EFS! a questo punto chiedo a tutti, come faccio a ripristinarlo?
perfavore è importantissimo!
Leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=300266
Sono guide per il backup ma in qualcuna c'è anche il restore tipo la 3. Io non ho mai provato ed è chiaramente specificato che si deve fare il restore solo in casi estremi quindi meglio che leggi bene e chiedi la prima di fare cax...
-
ciao, ho provato a fare la procedura tramite ies ma mi dice gt-i9505 non supporta l'inizializzazione... come posso risolvere?
-
Ciao a tutti vorrei sapere se con la versione tedesca mke il bootloader è bloccato, e se si come sbloccarlo.
Grazie
-
Quote:
capsiu
ciao, ho provato a fare la procedura tramite ies ma mi dice gt-i9505 non supporta l'inizializzazione... come posso risolvere?
Stranamente questa comoda funzione di kies sembra improvvisamente non funzionare, fino a dicembre andava io l'ho usata!
Se ti trovi in questa situazione schermata device triangolo monitor pc e kies ti da il msg che il device non supporta l'inizializzazione, puoi tentare in questo modo: scarica il firmware adatto da sammobile (occorre registrart) o dove preferisci, scarica odin, non accendere lo smart, apri odin in pda metti il firmware scaricato dopo averlo scompattato se in formato zip, collega il cavo usb allo smart e poi al pc, a questo lo smart dovrebbe accendersi e se visto in odin in giallo compare la com usata, premi start !