Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Steyen
Mi scuso per aver imbrattato tante pagine per una problema di rete wi-fi che si è risolto con la cosa più semplice, ovvero, spegnere e riaccendere il router! Ora la connessione vola!
Mi spiace, ma vedendo che la connessione wi-fi sul pc andava normalmente, non ho mai pensato di riavviare il router.. :bd:
Grazie a tutti
Meglio così :eek:
-
Quote:
drumex
La rom originale Samsung si trova eventualmente ragazzi? Cioè, se installo una rom custom e poi volessi tornare all'originale?
Allora, come prima cosa devi farti un po' di cultura generale perchè non è più bello come prima che c'era un rimedio a tutto e quindi, tutto si poteva fare, perciò, ti consiglio di leggere prima qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...nter-knox.html
Qui trovi le guide per fare tutto ciò che hai bisogno: https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs4.html
Qui, trovi le rom stock no brand e quelle dei vari gestori: https://www.androidiani.com/forum/mo...scussioni.html
-
Ragazzi ho un problena.ho dovuto fkasre una rom con odin,ma ora all accebsione mi chiede di inseeire il pin di blocco rete sim.Come risolvo?il tekefono e garanzia spagnola
-
Quote:
cocacola91
Ragazzi ho un problena.ho dovuto fkasre una rom con odin,ma ora all accebsione mi chiede di inseeire il pin di blocco rete sim.Come risolvo?il tekefono e garanzia spagnola
Cioè? Il pin di blocco o di Sblocco sim?
-
Mi chiede il pin di sblocco rete sim.non il pin della sim.
-
Quote:
Steyen
Ho ottenuto i root tramite CF-Auto-Root-jflte-jfltexx-gti9505 tramite ODIN
La versione che avevo, non la ricordo, era stock vodafone originale, nel senso che avevo fatto un paio di aggiornamenti via OTA.
Si, avevo fatto il reset di fabbrica perchè era suggerito una volta eseguito triangle away, infatti, solo doto il ripristino dei dati di fabbrica ho potuto vedere lo "stato" come "ufficiale" e non "personalizzato" ed il contatore, segnava 0
Può essere che l'aggiornamento tramite Kies, mi abbia installato una versione strana? Lo chiedo perchè il CP era un'altra cosa rispetto a quello che mi compare ora con l'ultimo aggiornamento 4.3 vodafone
Se hai usato il cf autoroot sulla versione mgg e successiva è normale che ti trovi il knox flaggato perche quelle versione gia avevano il nuovo bootloader e il knox
Quote:
Steyen
Scusa l'ignoranza, ma usare kies è lecito o no? Nel senso che, se facendo corna dovessi andare in assistenza e gli dico che ho usato Kies, mi taglio le gambe da solo?
È ufficiale
Quote:
drumex
La rom originale Samsung si trova eventualmente ragazzi? Cioè, se installo una rom custom e poi volessi tornare all'originale?
Se hai un firmware italiano trovi i link per il download anche qui.sul forum....abbiamo i mirror su mega e quindi scaricare un firmware e molto.veloce se hai um cell europeo allora scarica da sammobile
@peppe130 nom fare poat conaecutivi ma usa il multi quote
-
Quote:
cocacola91
Mi chiede il pin di sblocco rete sim.non il pin della sim.
https://www.androidiani.com/forum/sa...-rete-sim.html
-
Non c é modo di sbloccarlo?se flasho una rom diversa da odin?
-
Ciao,
Ho installato la omega 21 ( xda-developers - View Single Post - [ROM][I9505][XXUFNA5][25Jan] Omega v21.1 ●►Android 4.4.2◄●GoogleSE 4.3●►Omega Files◄●) ma non mi trovo.
Dato che il contatore knox e' andato a farsi benedire ( boot loader nuovo) vorrei provare ad installare l'ultima ITV stock (I9505XXUEML6). La scarico e con odin la installo o devo fare qualche opearzione diversa?
Posso fare questo downgrade?
Se non posso mi consigliate una rom diversa dalla omega?
Grazie a tutti.
-
Quote:
abclito
dal thread che hai indicato sembra essere specificato che non puoi tornare alla 4.3 perchè quella rom richiede il nuovo bootloader per funzionare....se vuoi tornare stock puoi mettere la leaked 4.4.2