Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
al 99% hai risolto perche anche io non ho flaggata quella voce
Confermo al 100x100 :)
-
Ragazzi una semplice domanda:se con Odin flasho un firmware italiano sul mio s4 brand Europa, succede qualcosa? Si altera il contatore Knox?
-
Quote:
led zeppelin
Confermo al 100x100 :)
Per fortina cosi hai evitato il reset rotfl
Quote:
cocacola91
Ragazzi una semplice domanda:se con Odin flasho un firmware italiano sul mio s4 brand Europa, succede qualcosa? Si altera il contatore Knox?
Se flashi un firmware della stessa versione non succede nulla.....ad esempio se hai un cellulare tedesco con versione 4.3 debi flashare il firmware italiano 4.3....sarai momentaneamente fuori garanzia a causa del cambio firmware
-
Buongiorno a tutti!
Come faccio a sapere se il mio S4 è italia o europa? In realtà, cosa cambia nel firmware?
-
Quote:
drumex
Buongiorno a tutti!
Come faccio a sapere se il mio S4 è italia o europa? In realtà, cosa cambia nel firmware?
Digita *#1234# e riporta il risultato
-
Ap: I9505xxueml6
cp: I9505xxueml6
csc: I9505itveml1
-
Quote:
drumex
Ap: I9505xxueml6
cp: I9505xxueml6
csc: I9505itveml1
È italiano e per le altre onfo sugli aggiornamenti vedi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=294547
GS4 AGGIORNAMENTI UFFICIALI(prima di chiedere leggi la prima pagina)
-
Quote:
led zeppelin
Posto qui perché il mio telefono è un s4 con root 4.3 rom stock recovery stock (anche se in realtà non so se il problema è dovuto al root! Ogni volta che riavvio e vado nella home del telefono mi appare più volte questo pop up
http://img.tapatalk.com/d/14/01/28/pu3ajeqa.jpg come se ci fosse qualche download in corso, ma in realtà non ho nessun download in corso, ho già provato a pulire i dati con Clean master e la cache dalla recovery ma ad ogni riavvio continua ad apparire più volte.. Qualcuno a qualche soluzione? Grazie.
Edit :a volte lo fa anche se non riavvio! :what:
Scusa mi puoi dire che tema hai applicato alle icone per farle tutte uguali? Grazie
-
Il tema è "morena" che ho Applicato da Apex launcher
-
Quote:
Misterx86
Italiano ma potrebbe essere import giusto? Cosa cambia da italiano a non?