Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cleto84
prova a flashare un modem e ril compatibile con la rom cbe monti. dovresti risolvere. altrimenti fai un ripristino completo del telefono. oppure, se non risolvi segui la guida che è stata postata anche al post 8446 di questo thread, quella del deep clean.
il ripristino della cartella efs è l'ultimo metodo che devi utilizzare.
anche a me era successo di flashare un modem e ril incompatibile con il firmware che avevo e la banda base e imei erano vuoti. con un modem adeguato ho risolto.
Prima di tutto, grazie!
Prima, preso dal panico, le ho provate tutte. E ho risolto (momentaneamente) rimettendo la cm11, che mi ha ridato Imei e Banda base. Il problema è che la rom ha qualche bug abbastanza fastidioso, e quindi vorrei tornare alla foxhound 2.0, con cui mi trovavo bene. Ora però, non voglio arrischiarmi ripristinando qualche back up, ma credo sarebbe il caso di fare tutti gli wipe del caso e poi installarla da zero.
Tu che dici?
-
Quote:
alberto8833
Bo alla fine sono riuscito ad installare imperium su s4 e funziona perfettamente.. :D
mah.. avendo la versione 4.3 magari si riesce a far andare la Imperium v23.2... ma hai chiesto all'autore della rom Slim80 prima di installarla? strano che funzioni....
-
Quote:
supermork
Ciao ragazzi, ho bisogno di aiuto, vorrei aggiornare ad una rom più recente basata su kitekat 4.4.2 ma mi senbra di capire che bisogna installare per forza un bootloader che fa scattare il knox e invalida la garanzia. E' corretto? nel caso questo problema si presenta anche se installo la versione [AOSP] Official 4.4.2 - S4 Google Edition? Grazie.
Allegato 100337
Qualcuno mi può aiutare per favore? Grazie
-
ciao a tutti, potrei montare due rom in dual boot? vorrei tenere la rom stock 4.2 fon root e installare anche la cyano 11 visto che adesso è senza bug.. come posso fare? :)
supermork la cyanogenmod 11 ho letto nel topic che non installa knox e bootloader, può essere che mi sbagli ma ki sembra cosi..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
timefrank89
Prima di tutto, grazie!
Prima, preso dal panico, le ho provate tutte. E ho risolto (momentaneamente) rimettendo la cm11, che mi ha ridato Imei e Banda base. Il problema è che la rom ha qualche bug abbastanza fastidioso, e quindi vorrei tornare alla foxhound 2.0, con cui mi trovavo bene. Ora però, non voglio arrischiarmi ripristinando qualche back up, ma credo sarebbe il caso di fare tutti gli wipe del caso e poi installarla da zero.
Tu che dici?
Fai un bel deep Clean. Ci sono le guide in rilievo. Tranquillo che risolvi. Se ripristini qualche backup ripristini anche tutti i problemi che avevi compreso quello dell'imei.
Quindi deep clean, root, recovery e flash foxhound. (penso che lo sai ma lo scrivo lo stesso)
Prego
-
Quote:
peppe130
No.. se hai installato una rom sul 4.3 stock, ti ritroverai il knox alterato
Che il Knox ormai sia alterato ok. Intendevo sapere se fosse possibile effettuare un flash tramite odin di una 4.3 stock su una cyano 4.4.2 con una ROM ufficiale scaricata da Sammobile. Una volta fatto continuerà a rilevare gli OTA giusto?
-
Quote:
DonaldPasta
Che il Knox ormai sia alterato ok. Intendevo sapere se fosse possibile effettuare un flash tramite odin di una 4.3 stock su una cyano 4.4.2 con una ROM ufficiale scaricata da Sammobile. Una volta fatto continuerà a rilevare gli OTA giusto?
Puoi flashare un firmware 4.3 da odin facendo la procedura di deep Clean. C'è la guida nella sezione. Potrai effettuare gli aggiornamenti se il dispositivo risulta ufficiale in impostazioni. Altrimenti puoi falsificarlo con wanam.
-
Quote:
DonaldPasta
Si puoi farlo però per allineare il CSC, cioè per rendere il dispositivo ufficiale e per tornare a ricevere gli aggiornamenti, devi flashare il FW almeno due volte. Effettua un deep and clean come diceva l'altro utente
-
Vi ringrazio per le risposte. Ora vedo se riesco a trovare la guida per il deep clean
-
Quote:
cleto84
Puoi flashare un firmware 4.3 da odin facendo la procedura di deep Clean. C'è la guida nella sezione. Potrai effettuare gli aggiornamenti se il dispositivo risulta ufficiale in impostazioni. Altrimenti puoi falsificarlo con wanam.
Quote:
peppe130
Si puoi farlo però per allineare il CSC, cioè per rendere il dispositivo ufficiale e per tornare a ricevere gli aggiornamenti, devi flashare il FW almeno due volte. Effettua un deep and clean come diceva l'altro utente
ricordo che il deep clean è possibile farlo sono con firmware che non hanno il nuovo bootloader....come segnalato anche nella guida e l'utente sembra averlo visto che dice di aver il knox flaggato
Quote:
DonaldPasta