Visualizzazione stampabile
-
Quindi posso tornare alla stock ma non potrò più renderlo ufficiale e compatibile con gli aggiornamenti via OTA?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
ricordo che il deep clean è possibile farlo sono con firmware che non hanno il nuovo bootloader....come segnalato anche nella guida e l'utente sembra averlo visto che dice di aver il knox flaggato
Ovviamente farà la procedura finché è possibile. Ovvero effettua tutti I wipe da recovery e il format della sd. E poi farà un flash con odin del firmware. Penso di non dire fesserie.
-
ciao a tutti, potrei montare due rom in dual boot? vorrei tenere la rom stock 4.2 fon root e installare anche la cyano 11 visto che adesso è senza bug.. come posso fare? :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Per cui da recovery faccio tutti e tre i wipe più format system e solo dopo flasho da odin?
-
Quote:
DonaldPasta
Per cui da recovery faccio tutti e tre i wipe più format system e solo dopo flasho da odin?
Non fare wipe system. Non serve. Devi formattare la memoria interna. Salvati tutti i dati di cui hai bisogno. Segui la guida per quanto puoi. E ricordati del bootloader. Se hai quello nuovo, come penso sia, devi usare gli ultimi firmware.
-
Quote:
Roxas95
ciao a tutti, potrei montare due rom in dual boot? vorrei tenere la rom stock 4.2 fon root e installare anche la cyano 11 visto che adesso è senza bug.. come posso fare? :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Devi trovare un kernel che lo permette. Al momento non sono ferrato su questo aspetto. Ma credo che non c'è un kernel che lo permette.
-
Per quanto riguarda il firmware vado sul sicuro perché avevo la 4.3 stock prima della cyano e quella intendo rimettere. Per la guida intendi quella del deep clean?
-
Quote:
cleto84
Quote:
Originariamente inviato da Roxas95
Androidiani App
Devi trovare un kernel che lo permette. Al momento non sono ferrato su questo aspetto. Ma credo che non c'è un kernel che lo permette.
ah capito, geazie comunque cleto ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Roxas95
ah capito, geazie comunque cleto ;)
Androidiani App
Di niente.
Quote:
DonaldPasta
Per quanto riguarda il firmware vado sul sicuro perché avevo la 4.3 stock prima della cyano e quella intendo rimettere. Per la guida intendi quella del deep clean?
Quella del deep Clean. Segui i punti per quanto possibile. Come già ti ho detto.
-
Ovviamente. Però è vero che non potrò avere più gli OTA?