Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ho preso questo ottimo smartphone a natale e leggendo in giro per i forum sto avendo un po' di paura a cimentarmi nel modding!!
Su xda ho trovato un metodo molto semplice per il root CHE NON DOVREBBE INCREMENTARE I CONTATORI!
ht*p://forum.x*a-developers.com/showthread.php?t=2565758
Se qualcuno lo avesse giā utilizzato, potrebbe darmi coraggio a procedere??
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
sanderman
Ciao a tutti ho preso questo ottimo smartphone a natale e leggendo in giro per i forum sto avendo un po' di paura a cimentarmi nel modding!!
Su xda ho trovato un metodo molto semplice per il root CHE NON DOVREBBE INCREMENTARE I CONTATORI!
ht*p://forum.x*a-developers.com/showthread.php?t=2565758
Se qualcuno lo avesse giā utilizzato, potrebbe darmi coraggio a procedere??
Grazie!
Non ho nemmeno aperto il link ma ti suggerisco di fare il root con questo metodo. Ecco il link https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=358873.
Metodo che ho utilizzato e ti assicuro che non da problemi con knox.
-
Ok. Grazie cleto84. Solo quel metodo sembrerebbe semplicissimo...
-
Quote:
sanderman
Ok. Grazie cleto84. Solo quel metodo sembrerebbe semplicissimo...
Anche questo č molto facile. Basta seguire la guida. Altrimenti aspetta che qualcuno ti risponde per la tua richiesta.
-
Buongiorno a tutti.
Ho acquistato un s4 di seconda mano a un prezzo di occasione. Ma con scheda wind e Omnitel funziona con la mia tim aziendale mi da errore "rete non registrata" (con lg 4x di mia moglie funziona benissimo). ho seguito questa guida [GUIDA GT-I9505] flash firmware GS4 con odin per pc usando il file I9505XXUEML6_I9505ITVEML1_ITV.zip e la procedura con odin č andata a buon fine. digitando #*1234*
AP:I9505XXUEML6
CP:I9505XXUEML6
CSC:I9505ITVEML1
pero con la scheda tim non funziona ancora! ho letto che il firmware tedesco č migliore ma non so dove scaricarlo. mi aiutate per favore??
-
salve,ho aggiornato la nightly cyano 11 del 1/02/2014 ieri sera e sono in bootloop da :bd:ieri sera e non riesco a mandare il tf in recovery...............come ne esco per favore e grazie.
-
Quote:
Esmucho
Buongiorno a tutti.
Ho acquistato un s4 di seconda mano a un prezzo di occasione. Ma con scheda wind e Omnitel funziona con la mia tim aziendale mi da errore "rete non registrata" (con lg 4x di mia moglie funziona benissimo). ho seguito questa guida [GUIDA GT-I9505] flash firmware GS4 con odin per pc usando il file I9505XXUEML6_I9505ITVEML1_ITV.zip e la procedura con odin č andata a buon fine. digitando #*1234*
pero con la scheda tim non funziona ancora! ho letto che il firmware tedesco č migliore ma non so dove scaricarlo. mi aiutate per favore??
Hai provato a fare una normale ricerca delle rete? Prova a farla manuale e/o automatica e vedi che cosa succede
-
Quote:
Esmucho
Buongiorno a tutti.
il link per tutti i firmware č questo: Firmwares | SamMobile... basta registrarsi e ti permetterā di scaricarli.
-
Quote:
Esmucho
Buongiorno a tutti.
chi te lo ha venduto lo aveva preso in abbonamento con tim?
non č che č bloccato da operatore per mancato pagamento rate?
-
Salve ragazzi qualcuno usa applicazioni tipo no frills CPU oppure cpu tuner? Come avete impostato voi governor e scheduler? Avete notato cambiamenti in termini di consumo batteria e prestazioni? Grazie in anticipo a chi mi risponderā ;)