Visualizzazione stampabile
-
Allora ragazzi ciao a tutti :) ho veramente bisogno del vostro aiuto: tempo fa ero passato dalla stock 4.3 alla cyano 10.1, rootato e installato la ricoveri secondo non so più quale guida..sicuramente avevo messo la cwm 6.x..ma non riuscivo a installare la cyano, così ho flashato la cwm 5.x e ho installato la cyano. Quando ho aggiornato alla 10.2 stable sono cominciati i problemi: spesso i riavvii si fermano sulla scritta galaxy S4. Poco tempo fa ho deciso di provare una nightly della Cyano 11, e di aggiornare la Cwm alla 6.x touch. Ora: molto spesso i riavvii si fermano sulla scritta e devo provare due o tre volte prima che si avvii (ogni volta che si scarica la batteria) e Rom Manager mi identifica installate sia la cwm (e mi chiede versione 2.x o 3.x?) e la twrp (che forse potrei aver installato seguendo quella guida fuffa??) e che posso installare la cwm aggiornata quando invece ho già l'ultima versione. Io vorrei. a) sapere se esiste un cell con due ricoveri installate?? e come avrei potuto flasharle entrambe? b)come rimuovo la twrp e faccio riconoscere a rom manager che ho installato la 6.x touch della cwm c)avere un avvio pulito della cyano 11 d)inoltre quando cell è spento e collego il carica batterie appare prima l'animazione della batteria che si carica com'era sulla stock samsung, tenendo il tasto power premuto ottengo un'altra animazione della batteria (quella della cyano) e premendo ancora si avvia..è normale?
Grazie scusate per il messaggio lungo!! :) non so veramente che fare!! mi andrebbe bene anche un bel clean di tutto e riflashare la cm11..
-
Se avessi knox 0x1 sul mio s4, potrei flashare la cyanogen e altre rom senza problemi? E poi potrei ritornare ai firmware samsung da 4.3 in su? La 4.2 non me la farebbe flashare?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Salve a tutti ho fatto il root di s4 qualche giorno fa e ho installato xposed installer e diverse mod per rendere lo stato del telefono ufficiale! Mi sono accorto che l'app della Galleria si arrestava e ho pensato di disinstallarla per poi reinstallarla di nuovo.Ma non trovo un installer dell'app galleria stock e non posso usare molte features per quanto riguarda la fotocamera. Grazie per le eventuali risposte!
-
Fai un ripristino... Il root ti resta comunque... Poi le varie modifiche falle una alla volta, così che provi se la galleria e ok! In questo modo se si blocca di nuovo sai cos'è! Se non si blocca più tanto meglio ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianluigisk8
Salve a tutti ho fatto il root di s4 qualche giorno fa e ho installato xposed installer e diverse mod per rendere lo stato del telefono ufficiale! Mi sono accorto che l'app della Galleria si arrestava e ho pensato di disinstallarla per poi reinstallarla di nuovo.Ma non trovo un installer dell'app galleria stock e non posso usare molte features per quanto riguarda la fotocamera. Grazie per le eventuali risposte!
Se ti crasha la galleria, vai in gestione applicazioni-tutte e cancella la cache di media gallery.
-
Quote:
Buongiorno a tutti.
Ho acquistato un s4 di seconda mano a un prezzo di occasione. Ma con scheda wind e Omnitel funziona con la mia tim aziendale mi da errore "rete non registrata" (con lg 4x di mia moglie funziona benissimo). ho seguito questa guida [GUIDA GT-I9505] flash firmware GS4 con odin per pc usando il file I9505XXUEML6_I9505ITVEML1_ITV.zip e la procedura con odin è andata a buon fine. digitando #*1234*
AP:I9505XXUEML6
CP:I9505XXUEML6
CSC:I9505ITVEML1
pero con la scheda tim non funziona ancora! ho letto che il firmware tedesco è migliore ma non so dove scaricarlo. mi aiutate per favore??
il link per tutti i firmware è questo: www.sammobile.com/firmwares/1/]Firmwares | SamMobile.. basta registrarsi e ti permetterà di scaricarli.[/QUOTE]
Quale firmware mi consigli?
-
Quote:
JacOcaJ
chi te lo ha venduto lo aveva preso in abbonamento con tim?
non è che è bloccato da operatore per mancato pagamento rate?
Quote:
Esmucho
Quale firmware mi consigli?[/QUOTE]
Ti hanno chiesto se ci sono possibilità che sia bloccato da operatore ....
Se il problema è quello è inutile cambiare firmware.
-
Quote:
Esmucho
Quale firmware mi consigli?[/QUOTE]
Ma hai provato un'altra sim tim? Non credo dipenda dallo smart oltretutto affermanfo che con wind e voda funziona si avvalora ancora di piu' questa ipotesi del resto un firmware Itv
funziona sicuramente anche con tim semmai l'unico svantaggio di questo csc e che si aggiornano sempre per ultimi
In ogni caso un firmware tedesco no brand e' quello DBT
Se fosse bloccato non funzionerebbe con nessuna sim
-
Quote:
mike78
Salve ragazzi qualcuno usa applicazioni tipo no frills CPU oppure cpu tuner? Come avete impostato voi governor e scheduler? Avete notato cambiamenti in termini di consumo batteria e prestazioni? Grazie in anticipo a chi mi risponderà ;)
Buongiorno :) nessuno usa queste applicazioni :what:
-
HEEEEEELLPPPPPPPP !!!!!
Ciao a tutti, penso di avere fatto un disastro. Ho installato una rom cyanogenmod sul mio S4 e funzionava perfettamente, una volta installata ho deciso di fare un ripristino per avere una situazione pulita. Quando il cell si è riavviato per ripristinare e stava per entrare in recovery io , stuoidamente pensando che si fosse bloccato , lo ho spento. Ebbene ora mi trovo con il cell che si blocca in avvio e non ne vuole più sapere di funzionare. ho provato anche a rifare un wipe a reinstallare la rom , la installa senza errori, ma niente il cell non si avvia, si blocca sulla pagina Samsung GT-I9505.
Che deco fare :(
grazie a tutti