Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LilloKaRillo
Ciao a tutti, ho un problema :(
mentre installavo la cyanogenmod ho per sbaglio fatto un "format/data and data/media (/sdcard)" dalla ricovery cwm.
Ora, andando a fare un wipe data mi da un errore (visto che non trova la cartella data) e il telefono non si accende più :(
Ho provato ad installare una rom da sd esterna ma si bloccano tutte alla bootanimation (sia la cyanogenmod che la blumak2000)
Qualcuno sa come posso fare a far tornare il telefono a funzionare?
Grazie in anticipo
Prova a fare quello che ho fatto io tra ieri sera e oggi...dovresti cavartela in qualche modo!
-
Quote:
LilloKaRillo
Ciao a tutti, ho un problema :(
mentre installavo la cyanogenmod ho per sbaglio fatto un "format/data and data/media (/sdcard)" dalla ricovery cwm.
Ora, andando a fare un wipe data mi da un errore (visto che non trova la cartella data) e il telefono non si accende più :(
Ho provato ad installare una rom da sd esterna ma si bloccano tutte alla bootanimation (sia la cyanogenmod che la blumak2000)
Qualcuno sa come posso fare a far tornare il telefono a funzionare?
Grazie in anticipo
Puoi flashare un firmware
-
Quote:
JacOcaJ
Puoi flashare un firmware
intendi da odin?
-
Quote:
fats
Prova a fare quello che ho fatto io tra ieri sera e oggi...dovresti cavartela in qualche modo!
Ok proverò
-
Quote:
LilloKaRillo
intendi da odin?
Esattamente
-
Quote:
JacOcaJ
Esattamente
ok, tra 3 ore (quando avrò scaricato il firmware) vi aggiornerò :(
P.S. va bene quello tedesco MEA ?
-
Installa un firmware stock o Pre root . Io ti consiglio Pre root dopo averlo installato fai un wipe data da recovery stock. .. e vedrai che risolvi, anche io ieri per sbaglio o fatto wipe data e dopo qualsiasi wipe facevo mi dava errore ... allora poi o risolto così. .. se no puoi provare anche dalla recovery twrp fai un factory reset ... famki sapere perche risolvi sicuramente con uno dei 2 modi. .. il primo e sicuro che risolvi perché lo fwtto anche io ...
-
Quote:
LilloKaRillo
ok, tra 3 ore (quando avrò scaricato il firmware) vi aggiornerò :(
P.S. va bene quello tedesco MEA ?
Uno vale l'altro...
-
Con il fw stock tedesco MEA e quindi anche kernel, posso tranquillamente utilizzare triangle away 2.99 per resettare i counter, giusto?
-
Quote:
gatsuu
Con il fw stock tedesco MEA e quindi anche kernel, posso tranquillamente utilizzare triangle away 2.99 per resettare i counter, giusto?
si.ma hai bisogno del root per farla funzionare