Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
duca77rs
allora sempre peggio, ora si riavvia dicendo di attacare la recovery da kies, naturalmente kies non vede il telefono, ed anche odin non riesce ad aprire la porta com
penso sia un bel problema
segui questa https://www.androidiani.com/forum/mo...-bloccato.html se ho capito bene ti compare quel messaggio riportato nella guida che ti ho linkato giusto?
-
Quote:
drumex
Ok... Posso fare qui un riassunto delle operazioni da seguire? (se no, ditemi che elimino il post). Ho un S4 con Android 4.3:
Installare la CWM attraverso odin (ce ne sono di varie release? Quale mi consigliate?)
Flashare una rom attraverso CWM (la più leggera e testata qual'è secondo Voi?)
Grazie mille a chi mi risponde (e convince a provare)..
no, nessuno ti deve convincere....
prima di tutto va detto che con 4.3 la garanzia rischi non ti venga più accettata, questo lo sai giusto?
per quanto riguarda la rom quando hai ottenuto root e cwm ti conviene chiedere in caffè point... dipende da molte cose
-
Devo ottenere anche i permessi di root per flashare?
Mi potresti gentilmente postare il link di una guida affidabile per questo primo passo?
-
Quote:
drumex
Devo ottenere anche i permessi di root per flashare?
Mi potresti gentilmente postare il link di una guida affidabile per questo primo passo?
il root servirebbe per salvarsi la cartella efs...
questa è una guida, chiedi li
https://www.androidiani.com/forum/mo...-knox-0x0.html
-
Quote:
JacOcaJ
Quindi si può cambiare rom, recovery, kernel e cose varie anche senza avere i permessi di root?
-
Quote:
peppe130
Quindi si può cambiare rom, recovery, kernel e cose varie anche senza avere i permessi di root?
Forse non ho seguito bene il ragionamento ma per flaschare... Ecc... Hai bisogno del root! Come ne hai bisogno per salvare la cartella "efs"!
-
Quote:
AnSw3R
io avevo 4.4.2 mi si è inchiodato in download mode, provo a mettere I9505XXUFNA1 ma mi da fail (auth) subito che devo fare? sono disperato non so che fare perchè non credo di poter fare downgrade perchè avevo la 4.4.2 by jamal.
-
Quote:
freddie76
io avevo 4.4.2 mi si è inchiodato in download mode, provo a mettere I9505XXUFNA1 ma mi da fail (auth) subito che devo fare? sono disperato non so che fare perchè non credo di poter fare downgrade perchè avevo la 4.4.2 by jamal.
non fate prove a caso e spiega tutto.
la rom di jamal non c'entra con il downgrade
cosa avevi prima?
-
[QUOTE=z4mb095;5230156]Se avessi knox 0x1 sul mio s4, potrei flashare la cyanogen e altre rom senza problemi? E poi potrei ritornare ai firmware samsung da 4.3 in su? La 4.2 non me la farebbe flashare?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
[QUOTE=JacOcaJ;5236329]non fate prove a caso e spiega tutto.
la rom di jamal non c'entra con il downgrade
avevo la 4.3 che avevo tenuto ma ora mi da fail se provo a rimetterla