Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikotry
Premetto che sono disperato poichè il telefono ha un mese di vita e già ho perso la garazia
Ora vi espongo il mio problema:
In origine avevo sul mio smartphone android 4.4.2 leaked, però a causa di molti bug ho deciso di rimmettere la versione 4.3 . Avviata l'operazione con odin, il processo fallisce e quando accendo il telefono sul display mi appare "firmware upgrade encountered an issue. please select recovery mode in kies and try again", ho provato tutte le procedure possibili per installare il firmware di emergenza o per l'iniziazione del telefono ma niente nel primo caso non mi riconosce il telefono che necessita di firmware di emergenza mentre nel secondo caso mi dice che l'iniziazione non è possibile per il modello GT-I9505. Dopo di che ho pensato di installare il firmware 4.2.2 e fin qui nessun problema poichè odin me lo installa tranquillamente però mi appaiono due scritte kernel is not seandroid enforcing, set warranty bit kernel. é ho parecchi bug ad esempio non posso chiamare o attivare il wifi, ho provato a installare altri firmware 4.2.2 ma solo il primo mi va.
Cosa mi consigliate di fare ? Attendo vostre risposte
P.S. ho un s4 brandizzato wind
P.S.S. odin mi riconosce tranquillamente il terminale
(Discussione unita nella sezione corretta.) Faccio un up...
-
ML6 ..... Voglio precisare che quando iniziato a fare modding su questo dispositivo era già aggiornato 4.3 faccio modding dal vecchio S2 .... S3 e non ho mai incontrato problemi....
-
Essendo consapevole di aver perso la garanzia prima di mandarlo a samsung vorrei provarle tutte..... Pensando che qualcuno sia già imbattuto in questo problema insieme a voi l'ha risolto.... Grazie a tutti quanti che contribuiscono a questo forum......
-
Quote:
Misterx86
Allora aggiorno la situazione.
Dopo vari tentaviti, kies non vede il telefono, sono riuscito ad installare da sd card la google edition di jamal ed ora il cell funziona. Ora pero' mi piacerebbe però riportarlo originale. Come devo fare. Grazie
-
Quote:
duca77rs
Allora aggiorno la situazione.
Dopo vari tentaviti, kies non vede il telefono, sono riuscito ad installare da sd card la google edition di jamal ed ora il cell funziona. Ora pero' mi piacerebbe però riportarlo originale. Come devo fare. Grazie
Ho provato a installare il firmware originale, ma odin mi va in fail. Prima di fare l'operazione ho azzerato i contatori con triangle away ma niente da fare. Attualmente ho installata la rom di Jamal con recovery di Philz
mi potete aiutare ?
grazie
-
Salve, ho scaricato il file zip per le gapps inverted, ora sulla rom ho già le gapps normali. posso flashare lo zip o devo prima eliminare cosa? Grazie mille
-
Quote:
emilio1962
Salve, ho scaricato il file zip per le gapps inverted, ora sulla rom ho già le gapps normali. posso flashare lo zip o devo prima eliminare cosa? Grazie mille
Non puoi eliminare niente fai un bel backup prima di fare qualsiasi operazione......... Secondo me sarebbe andare nella recovery fare un wipe ..... e installare lo zip... Ma ti ricordo che facendo questo cancellerai tutti dati .... Prima di fare aspetta un altro parere..... Che rom hai?
-
Quote:
dan31ud
Non puoi eliminare niente fai un bel backup prima di fare qualsiasi operazione......... Secondo me sarebbe andare nella recovery fare un wipe ..... e installare lo zip... Ma ti ricordo che facendo questo cancellerai tutti dati .... Prima di fare aspetta un altro parere..... Che rom hai?
Echoe v12 themed
-
Ciao, ho flashato la leaked fna5, poi ho fatto wipe cache, format user data, format system, wipe dalvik cache flashato la rom echoerom 14.1 (Base fna5) ma ora quando riavvio e digito *#1234* mi appare solamente ap :xxufna5 cp :xxufna5
prima appariva anche il csc? sbaglio?
cosa è successo ho fatto danni?
-
Quote:
royy7
(Discussione unita nella sezione corretta.) Faccio un up...
È normale che non riesca a tornare indietro, da kitkat non si riesce. Credo possa risolvere flashando con odin un fw 4.4, ma aspetta altri che sono più esperti di me, io mi tengo stretto il mio fw 4.2.2 con rom aosp e ci faccio quel che voglio :p:D
Quote:
emilio1962
Quote:
emilio1962
Echoe v12 themed
Riflasha la rom e le gapps senza wipe data, solo con wipe cache e wipe dalvik. Dovrebbe andare. Ovviamente fai un backup prima ;)
Curiosità: mi linkeresti cortesemente dove hai preso le gapps inverted? Grazie.