Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianluigisk8
Ho la 4.3 originale mi dice problema con l analisi del pacchetto grazie comunque
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Hai attivato l'opzione sorgenti sconosciute?
-
Sono ancora fermo all'MDM perché molta gente si lamentava eccessivamente dell'autonomia dei successivi firmware oltre ad altri bug peró ora é da mesi che non seguo piú gli update e vorrei capire come potrei aggiornare senza perdere il root o comunque salvare quei file che mi consentano di tornare al vecchio firmware se mi trovassi male.
Non solo ho notato che rispetto ad altri S4 che hanno aggiornato sono esenti da sfarfallio/tremolio impercettibile e visibile su sfondi bianchi a luminositá minima.Credevo che fosse un problema dei superamoled in generale e un po mi ha sempre dato fastidio o comunque lo ritenevo un problema hardware dite invece che aggiornando potrei risolvere?
-
Recivery Booting
ecco cosa mi appare quando provo ad andare in recovery mode con android 4.4.2 leaked, perchè non mi da accesso alla recovery ???
-
Quote:
eddykoodoo
Sono ancora fermo all'MDM perché molta gente si lamentava eccessivamente dell'autonomia dei successivi firmware oltre ad altri bug peró ora é da mesi che non seguo piú gli update e vorrei capire come potrei aggiornare senza perdere il root o comunque salvare quei file che mi consentano di tornare al vecchio firmware se mi trovassi male.
Non solo ho notato che rispetto ad altri S4 che hanno aggiornato sono esenti da sfarfallio/tremolio impercettibile e visibile su sfondi bianchi a luminositá minima.Credevo che fosse un problema dei superamoled in generale e un po mi ha sempre dato fastidio o comunque lo ritenevo un problema hardware dite invece che aggiornando potrei risolvere?
Se aggiorni non puoi tornare indietro
Quote:
nikotry
Recivery Booting
ecco cosa mi appare quando provo ad andare in recovery mode con android 4.4.2 leaked, perchè non mi da accesso alla recovery ???
Tieni premuto il tasto power+tasto volume su e quando escono le scritte blu lasci
-
Quote:
nikotry
Recivery Booting
Quando ti esce la scritta blu se molli i tasti e non va in recovery riprova mantenendo premuto solo il tasto volume + e mollando il tasto power.
-
Flashare zip da recovery stock fa alterare il knox? È uno zip creato io per installare delle app del playstore. Lo zip è pulito, non c'è nulla dentro riguardante il root.. Grazie in anticipo
-
Quote:
peppe130
Flashare zip da recovery stock fa alterare il knox? È uno zip creato io per installare delle app del playstore. Lo zip è pulito, non c'è nulla dentro riguardante il root.. Grazie in anticipo
Da recovery stock non puoi installare nessun zip
-
Quote:
dieguccio
Da recovery stock non puoi installare nessun zip
Come no? Io ci sono riuscito con il FW 4.2.2 stock!
-
Quote:
peppe130
normalmente non si può tranne rari casi (come il philz per gs2), spiega come avresti fatto e che zip era...
-
Quote:
peppe130
Beh se sai gia la risposta.... che domandi? teoricamente non puoi.. perche servirebbe una custom recovery e comunque il root per accedere alla memoria interna