Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ariegio
Scusa l'ignoranza ma la recovery per cosa occorre???
La recovery ti permette di flashare rom, kernel, mod e altro ed inoltre ti permette di fare i wipe
-
Quote:
ariegio
Scusa l'ignoranza ma la recovery per cosa occorre???
La recovery possiamo dire che è un vero e proprio mini sistema operativo.. ti consente di effettuare diverse operazioni come manutenzione, installare sistemi operativi (rom), kernel, altre recovery quando sono in formato zip.. la recovery ha tante funzioni.. Se vuoi più informazioni cerca su Google.. Sono davvero tante le funzioni ;)
-
Quote:
lucaponze
La recovery ti permette di flashare rom, kernel, mod e altro ed inoltre ti permette di fare i wipe
Anche te hai l'S4 brandizzato H3G o per la recovery si puo' utilizzare qualsiasi basta che è stabile??
-
Quote:
ariegio
Anche te hai l'S4 brandizzato H3G o per la recovery si puo' utilizzare qualsiasi basta che è stabile??
Nel modding non c'entra il brand.. Sono tutti S4 e vanno bene tutte le cose fatte per l'S4.. io ho un S4 i9505 brandizzato H3G anche se poi il brand, essendo legato al sistema operativo, se ne va installando altre rom
-
Quote:
ariegio
Le recovery sono le stesse, basta che funzionino bene e siano stabili ;) io ho un s4 vodafone non h3g ma il discorso non cambia. La migliore che ho trovato è la philz
-
Quote:
lucaponze
Le recovery sono le stesse, basta che funzionino bene e siano stabili ;) io ho un s4 vodafone non h3g ma il discorso non cambia. La migliore che ho trovato è la philz
Ok...quindi ricapitolando un momento:
primabisogna fare il root al dispositivo,pois'istalla la ricovery e poi dopo si puo' istallare una nuova rom...è giusto???
-
Quote:
ariegio
primabisogna fare il root al dispositivo,pois'istalla la ricovery e poi dopo si puo' istallare una nuova rom...è giusto???
Esattamente, giusto :D
-
Quote:
ariegio
Magari prima di installare la rom fai un backup della cartella efs.. Non si sa mai ;)
-
Quote:
peppe130
Magari prima di installare la rom fai un backup della cartella efs.. Non si sa mai ;)
Giusto, mi son dimenticato una cosa: consiglio fare anche un nandroid backup prima di glashare le rom
-
grazie 1000 vi informero' di tutto....