Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
busattoale
Quote:
Originariamente inviato da riccardo81
Allora ho fatto tutto..ora ho la Pacman ROM..però non c è play store ..c è solo g mail che quando provo ad entrare esce subito..cosa faccio..?..ho caricato le gapps sbagliate..?..poi la versione è pacman 4.3.1..ma nel thread della pacman alla inizio c è il download per la versione 4.4..se non sbaglio e io ho scaricato quella..
Inviato dal mio Nexus 10 usando
Androidiani App
Vai su info dispositivo e guarda la versione di Android se è la 4.4.2 o un altra, poi cerchiamo le gapps adatte a quella versione
La versione è 4.3.1...non esiste kitkat..?...
Inviato dal mio Nexus 10 usando Androidiani App
-
Quote:
riccardo81
La versione è 4.3.1...non esiste kitkat..?...
Androidiani App
Guarda qui: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2573733
-
Quote:
busattoale
Cmq se ora volessi cambiare solo le gapps mantenendo la ROM pacman per android 4.3.1 come devo fare..?..ho trovato le gapps per 4.3.x..devo rifare tutto da capo o serve solo andare in recovery e flashare le nuove gapps?..se si come faccio..?..cioè che sequenza devo fare,,?..grazie
-
Quote:
riccardo81
Cmq se ora volessi cambiare solo le gapps mantenendo la ROM pacman per android 4.3.1 come devo fare..?..ho trovato le gapps per 4.3.x..devo rifare tutto da capo o serve solo andare in recovery e flashare le nuove gapps?..se si come faccio..?..cioè che sequenza devo fare,,?..grazie
Androidiani App
Vai in recovery e flasha le gapps, poi fai un wipe cache e un wipe dalvik e riavvia
-
Quote:
busattoale
Quote:
Originariamente inviato da riccardo81
Androidiani App
Vai in recovery e flasha le gapps, poi fai un wipe cache e un wipe dalvik e riavvia
Le vecchie gapps che avevo installato oggi si cancellano da sole e vengono sostituite da queste..?..come funziona..?
-
Grazie ragazzi, grazie ai vostri consigli sono riuscito a upgradare a 4.3 con root. Ma... novità interessanti che introduce la 4.4?
E, già che ci sono... cosa sono le gapps?
-
Quote:
riccardo81
Le vecchie gapps che avevo installato oggi si cancellano da sole e vengono sostituite da queste..?..come funziona..?
Androidiani App
Dovrebbero venire sostituite. Se non succedesse fai wipe cache, wipe dalvik e riflashi sia la rom che le gapps corrette, e sei a posto.
Quote:
xielit
Grazie ragazzi, grazie ai vostri consigli sono riuscito a upgradare a 4.3 con root. Ma... novità interessanti che introduce la 4.4?
E, già che ci sono... cosa sono le gapps?
Gapps = google apps, quando si flashano rom aosp le gapps vanno flashate a parte perché non sono presenti all'interno della rom stessa.
-
Quote:
riccardo81
Androidiani App
Vengono sostituite, ogni volta che flashi una nuova rom o aggiorni vanno reinstallare le gapps, a meno che la rom non le contenga di suo
-
Quote:
molochgrifone
Gapps = google apps, quando si flashano rom aosp le gapps vanno flashate a parte perché non sono presenti all'interno della rom stessa.
Capito, grazie mille!!! :D
-
Ciao a tutti, ho un s4 ita no brand e partendo dalla leaked 4.4.2 FNAD (CSC attuale OXX) posso mettere la nuova 4.4.2 stock tedesca (DBT) uscita oggi con Odin e poi mettere la ITV quando Samsung la rilascerà? Il telefono sarà regolarmente in garanzia quando metterò la ITV dopo questi passaggi (il contatore knox è a 0x0)?