Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti vorrei sapere cosa potrebbe succedere se installassi come aggiornamento di una app il seclauncher del note 3 grazie Davide
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
ragazzi ciao a tutti
vorrei sbloccare il bootloader del mio gs4 snapdragon.
vorrei inoltre cambiare la recovery con la clock
come posso procedere per il tutto?
grazie..
-
Ragazzi volevo sapere una cosa..Ho fatto un nandroid backup sulla scheda sd prima di flashare la rom.. Se un domani volessi tornare indietro e rimettere su la 4.3 Samsung ml6 come dovrei fare per ripristinare..? ..
-
Quote:
Originariamente inviato da
stuxsmellow
ragazzi ciao a tutti
grazie..
Che versione hai attualmente?
Quote:
riccardo81
Ragazzi volevo sapere una cosa..Ho fatto un nandroid backup sulla scheda sd prima di flashare la rom.. Se un domani volessi tornare indietro e rimettere su la 4.3 Samsung ml6 come dovrei fare per ripristinare..? ..
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Se hai il nandroid di un firmware stock puoi anche scaricarlo e flasharlo con odin
-
ho la 4.3 JB
kernel: 3.4.0-2082040
GT-I9505
-
Quote:
stuxsmellow
ho la 4.3 JB
kernel: 3.4.0-2082040
GT-I9505
Ok sai del flag knox e relativa perdita della garanzia se flaggato?se non ti interessa usa il cf autoroot e poi ci metti una cwm in base alla rom che vuoi metterci....se ti interessano SOLO i permessi di root usa v root
-
Quote:
Misterx86
Quote:
Originariamente inviato da stuxsmellow
ragazzi ciao a tutti
grazie..
Che versione hai attualmente?
Quote:
Originariamente inviato da riccardo81
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Se hai il nandroid di un firmware stock puoi anche scaricarlo e flasharlo con odin
Intendi scaricarlo sul PC visto che ora è sulla sd esterna.. E poi usare Odin..?.. Devo fare qualche Wipe o altre cose da recovery prima o dopo aver fleshato..?..
-
sisi sono già a conoscenza dei problemi di knox
guarda io voglio fare tutto:
root, bootloader e recovery. E della garanzia frega nulla perché tanto è europea e si sa come sono le garanzie europee... già quelle italiane sono un'epopea...
vorrei fargli tutto cosi posso fare qualsiasi cosa: installare appa e rom senza incorrere in limiti vari in futuro...
-
Quote:
marck77
Aggiornato poco fa a questa nuova 4.4.2 ufficiale tedesca FNB8: curiosamente il CSC è rimasto OXA anche dopo due flashate consecutive anzichè diventare DBT (il country code tedesco).
Nota assai negativa: NON mi ha risolto il problema che era sorto quando ho installato la leaked 4.4.2 FNAD e cioè che non riesco ad usare contemporaneamente sia il WiFi che la parte cellulare (3g+voce). Se tengo entrambi attivi si riavvia (soft reboot, senza richiedere il Pin della Sim) il cellulare ogni minuto. Se spengo o il wifi o la parte cellulare allora riesco ad utilizzarlo regolarmente senza problemi. E dire che ho fatto wipe data + wipe cache da recovery sia prima che dopo il flash del fw con odin.
A questo punto temo seriamente che possa trattarsi di un problema hw: qualcuno ha mai sentito di problemi del genere?
Avendo la Samsung Exclusive spero esca presto il 4.4.2 ITV ufficiale (italiano no brand) in modo da riportarlo in garanzia... ma dentro di me spero che qualcuno mi aiuti e mi eviti il passaggio per il centro assistenza.. HELP! :(
Se ti può consolare con il tuo stesso problema sono riuscito a fare il downgrade alla 4.3 ufficiale ma il reboot quando si attiva il WiFi li ho pure io. Mi sa tanto che dovrò portarlo in assistenza
-
Quote:
cleto84
Secondo me il tuo telefono ha qualche problema. Perché il mio non scalda molto. Con Le prime versioni era caldo se navigavo con la connessione dati. E 10 per cento di batteria in connessione dati la consumo con più di 10 minuti. Molti di più
Mmm quindi cosa posso fare? E gia stato in assistenza per la batteria..ora dovrei rimandarlo x il surriscaldameto? Grazie intanto