Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoluzzo
È dalla 4.4.2 leaked non ci sono neanche a me
mi sembra strano però, quello che ho fatto io è l'aggiornamento ufficiale hanno parlato così tanto di questa funzione ed ora niente??? mah speriamo che qualcuno più esperto conosca una soluzione!!
-
Quote:
borgia
mi sembra strano però, quello che ho fatto io è l'aggiornamento ufficiale hanno parlato così tanto di questa funzione ed ora niente??? mah speriamo che qualcuno più esperto conosca una soluzione!!
A me sia leaked che ufficiale manca questa funzione.. Provato anche il reset
-
Quote:
borgia
Sulle ROM tedesche non ci sono mai stati quei collegamenti.
-
Quote:
marck77
non dovrebbe essere uguale per tutti l' aggiornamento ???
-
Quote:
marcoluzzo
Ciao a tutti è uscito il root per la 4.4.2 tedesca?
Solo con cf autoroot che incrementa il counter knox
Quote:
borgia
Allegato 103238 ciao ragazzi ieri ho fatto l' aggiornamento alla 4.4.2 tedesca, l' aggiornamento è andato bene l' unica cosa che non va è che nella schermata di blocco non c'è la nuova funzione con cui posso richiamare la fotocamera, nelle impostazioni non c'è nulla quindi ho installato di nuovo il firmware questa volta con odin ma niente da fare è rimasto tutto come era prima. grazie per l' aiuto
Quote:
marck77
Quote:
marcoluzzo
A me sia leaked che ufficiale manca questa funzione.. Provato anche il reset
La risposta alla mancanza del collegamento è nel post di marck77
-
Quote:
Misterx86
Solo con cf autoroot che incrementa il counter knox
La risposta alla mancanza del collegamento è nel post di marck77
quindi mi tocca aspettare l'uscita di quella italiana e mettere quella direttamente con odin giusto?? grazie per le risposte comunque :)
-
Quote:
borgia
quindi mi tocca aspettare l'uscita di quella italiana e mettere quella direttamente con odin giusto?? grazie per le risposte comunque :)
Al momento penso di si....appena verrà rilasciata quella italiana vedremo i feedback degli utenti
-
Quote:
Misterx86
Al momento penso di si....appena verrà rilasciata quella italiana vedremo i feedback degli utenti
speriamo allora che ci sia in quella italiana grazie di nuovo molto gentile :)
-
Quote:
borgia
Ieri sera ho aggiornato alla versione ufficiale tedesca 4.4.2.... provenivo dalla leaked fnad e il collegamento della fotocamera sulla schermata di blocco mi è rimasto... il product code invece mi è rimasto l'NEE. ..
N.B.: non ho fatto i wipe.
-
Quote:
kmd
Ieri sera ho aggiornato alla versione ufficiale tedesca 4.4.2.... provenivo dalla leaked fnad e il collegamento della fotocamera sulla schermata di blocco mi è rimasto... il product code invece mi è rimasto l'NEE. ..
N.B.: non ho fatto i wipe.
Si anch'io ce l'ho sulla fnb8 provenendo da fnad e avendo csc NEE pur avendo fatto wipe prima e dopo. Mancano solo a quelli che vengono (e hanno mantenuto) csc DBT.