Visualizzazione stampabile
-
non ho capito bene, devo fare di nuovo il flash della mk8 da odin e poi subito il reset di fabbrica da impostazioni? kies il cellulare lo riconosce però non mi da l'aggiornamento a ml6 però via ota già mi dice che c'è un nuovo aggiornamento grazie per le risposte sempre gentili su questo forum :)
Hai un doppio csc perchè non lo hai allineato...se vuoi farlo devi fare un reset di nuovo il flash della itv e di niovo reset cosi ti viene riconosciuto da kies come italiano[/QUOTE]
-
Quote:
Originariamente inviato da
cleto84
Si può fare. Ovviamente devi leggere cosa consiglia il creatore della rom stessa.
Generalmente serve un kernel modificato che permette alla rom di funzionare con il vecchio bootloader. Un kernel che permette questo è il jeboo.
Kernel che immagino vada bene con la mia attuale 4.3 mk8! Si trova qui su androidiani? Grazie
-
Quote:
led zeppelin
Kernel che immagino vada bene con la mia attuale 4.3 mk8! Si trova qui su androidiani? Grazie
quando installi una rom è gia completa per funzionare.
leggi le specifiche della rom.
se l'autore dice che è compatibile con il vecchio bootloader, tu non devi installare null'altro oltre la rom
-
Si ma era per capire una cosa, visto che alla fine vorrei tenere la stok (per premium e skygo) avendo root twrp e ovviamente knox flaggato... Qual'è il modo più corretto per passare a kk?
-
Ciao a tutti, da circa 5 giorni ho installato la ROM "Liquid Smooth" (versione 2.37) e ho un problema molto fastidioso quando accendo il wifi sul telefono:
in pratica quando appunto mi collego al router di casa mia la rete è come se fosse intasata, scarica a circa a 10/15 KBps!! Questo non solo sul mio telefono, ma anche sul PC!
Appena stacco il wifi del telefono tutto riprende normalmente...
Ho guardato i processi sul telefono che posso utilizzare internet e non c'è nulla di rilevante...
Può essere un bug della ROM che intasa il wifi di nascosto? O forse un virus?
Grazie mille a tutti!
Ciaooooooo
-
Quote:
led zeppelin
Si ma era per capire una cosa, visto che alla fine vorrei tenere la stok (per premium e skygo) avendo root twrp e ovviamente knox flaggato... Qual'è il modo più corretto per passare a kk?
Già te l'ho detto. :-D
In recovery installi una rom all in one. E non dovrai fare nulla. Stai tranquillo.
Aspetta aspetta. Ma se hai Knox flaggato non hai bisogno di un kernel modificato, in quanto hai già il nuovo bootloader. Quindi vai tranquillo con tutte le rom 4.3 e 4.4.2.
-
Raga e uscito il metodo per i permessi di root su base 4.4 vorrei mettere il firmware tedesco
-
Vorrei riportare originale il mio s4, ora ha la omega, c'è una procedura per cambiare recovery/rom e che funzioni anche la parte modem?
Grazie
-
Quote:
boomby78
Raga e uscito il metodo per i permessi di root su base 4.4 vorrei mettere il firmware tedesco
Bene! Facci sapere se funziona..è interessante!
-
Quote:
boomby78
A quale metodo fai riferimento?