Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
se non hai intenzione di fare modding con rom custom aggiorna pure( o con il firmware della 3 o quwllo no brand) il counter knox scatta se metti versioni precedenti alla 4.3...per altri dubbi chiedi prima di eseguire le procedure
Lwggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=387639
KitKat e le memorie SD esterne, facciamo chiarezza
Grazie, ho risolto con foldermount :)
-
Ciao mi stavo chiedendo una cosa, attualmente ho la 4.3 (ML6) stock, visto che tra poco sarà disponibile kitkat in Italia pensavo di aspettare ad aggiornare per flahare in seguito quel firmware deodex con knox rimosso, che sicuramente dopo qualche giorno in rete si troverà.. è una cosa fattibile o flaggerò il counter?
-
Quote:
led zeppelin
Ok funziona però solo nel dock. È possibile estendere la modifica a tutte le altre app?
-
Salve ragazzi, una curiosità... A cosa serve pulire la dalvik-cache che di trova nel menù dell'applicazione link2sd?So che questa voce si trova anche su recovery moddate... Ho sempre sentito parlare di questo dalvik- cache ma non ho mai capito cosa sia... Grazie in anticipo a chi mi risponderà ;)
-
Come Già detto non La uso immaginavo che andava ma di più non so.. Per le applicazioni del drawer secondo me stanno meglio così.. Poi i gusti sono gusti!
-
Quote:
led zeppelin
Come Già detto non La uso immaginavo che andava ma di più non so.. Per le applicazioni del drawer secondo me stanno meglio così.. Poi i gusti sono gusti!
Va bene grazie lo stesso :)
-
Quote:
boomby78
Se non ricordo male con fattura e di un anno
Secondo le normative europee la garanzia del essere di 2 anni per qualunque dispositivo :D
-
Quote:
Gerardo87
Secondo le normative europee la garanzia del essere di 2 anni per qualunque dispositivo :D
Solo per privati se in fattura c'e' partita iva e' di 1 anno
-
[QUOTE=diabolicko;5342322]
Quote:
Misterx86
se non hai intenzione di fare modding con rom custom aggiorna pure( o con il firmware della 3 o quwllo no brand) il counter knox scatta se metti versioni precedenti alla 4.3...per altri dubbi chiedi prima di eseguire le procedure
intanto grazie..se volessi provare qualche mod. prima di aggiornare, mi sembra di capire che la 4.2 ha sempre il vecchio bootloader e al limite dovrei seguire i post dove vengono riportate le mod basate sulla 4.2..giusto??
anche per il discorso root potresti indicarmi la procedura al limite da seguire??
avevo un note 2 e sapevo districarmi abbastanza bene su come fare root e recovery..
ma da quando c'è questo knox non ho piu fatto niente..
grazie
Se hai il vecchio bootloader usa cf autoroot per i lermessi di root poi salvati la efs e poi metti la recovery per flashare le rom....puoi metterci su qualsiasi cosa l'importamte è stare attento a non aggiornare il bootloader.....giusto ler essere sicuri digita *#1234# e riporta il risultato
Quote:
Mirkomrl91
Ciao mi stavo chiedendo una cosa, attualmente ho la 4.3 (ML6) stock, visto che tra poco sarà disponibile kitkat in Italia pensavo di aspettare ad aggiornare per flahare in seguito quel firmware deodex con knox rimosso, che sicuramente dopo qualche giorno in rete si troverà.. è una cosa fattibile o flaggerò il counter?
Per flashare rom hai bisognk di una recovery,oltre hai permessi di root, e questo ti fa scattare il counter
-
Quote:
AndroSolo
Solo per privati se in fattura c'e' partita iva e' di 1 anno
Che fregatura, non lo sapevo grazie allora :D