Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti! Ho un problema grave: il mio S4 si riavvia di continuo (riavvio veloce) qualsiasi cosa io faccia. Pensavo fosse la batteria e l'ho cambiata, ma non ho risolto. A questo punto credo sia qualche applicazione o processo che vada in conflitto, ma come faccio a capirlo? Vorrei inoltre aggiornare la mia rom custom, ma non mi azzardo perché temo che in pieno flash il cell si spenga! Mi aiutate per favore?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Malandrino1978
Ciao a tutti! Ho un problema grave: il mio S4 si riavvia di continuo (riavvio veloce) qualsiasi cosa io faccia. Pensavo fosse la batteria e l'ho cambiata, ma non ho risolto. A questo punto credo sia qualche applicazione o processo che vada in conflitto, ma come faccio a capirlo? Vorrei inoltre aggiornare la mia rom custom, ma non mi azzardo perché temo che in pieno flash il cell si spenga! Mi aiutate per favore?
Intanto proverei ad entrare in recovery (riesci?) e fare un wipe cache, poi se non va rientra in recovery e fai un wipe data (perderai tutto il contenuto del cell...). Poi se ancora non va non vedo molte altre alternative al flashare una nuova rom...
-
[QUOTE=Misterx86;5377248]Hai messo i flag giusti sulle casselle di odin come da guida?
Si ho lasciato i due flag che ci sono messi di default
-
Quattro domande:
1- Se flasho un kernel custom su fw stock 4.2.2 mga con vecchio bootloader, dopo in caso di necessità posso tornare indietro per riavere ls garanzia ( flashando il fw stock)?
2- Quali sono i kernel custom compatibili con la 4.2.2 se ci sono?
3- estraendo l'apk della fotocamera, di puo eliminare il file del suono dello scatto e se si, quale sarebbe il file?
4- ho fatto un nandroid backup da recovery von la philz 6.00.0. Se ripristino il backup da recovery, funziona/ripristina tutto ?
Grazie
Stefano
-
bros, riprendendo l'argomento discusso nel thread del knox...
avevo chiesto come ritornare stock dato che per adesso ho la rom omega v2.0..
avevo letto che non era piu possibile ritornare originale, ma il buon misterx86 mi ha accennato che è possibile però non potrò piu usufruire del knox
ma chissenefrega :D
come procedo bros..
-
buongiorno a tutti,
Io ho un Galaxy S4 sbrandizzato da me appena comprato(Prima era brandizzato 3) Ora però non ricevo nessuna notifica di aggiornamento a KITKAT, neanche se lo collego con Kies. Devo solo avere pazienza o mi conviene fare un Flash con Odin?.
Spero di non aver fatto una domanda già fatta.
Grazie in anticipo per le risposte
-
Quote:
alexpetrucci
buongiorno a tutti,
Io ho un Galaxy S4 sbrandizzato da me appena comprato(Prima era brandizzato 3) Ora però non ricevo nessuna notifica di aggiornamento a KITKAT, neanche se lo collego con Kies. Devo solo avere pazienza o mi conviene fare un Flash con Odin?.
Spero di non aver fatto una domanda già fatta.
Grazie in anticipo per le risposte
vai qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-kies-ota.html
io ho fatto cosi e va tutto bene
-
Grazie mille pluviet!
Ma se faccio un flash diretto del firmware Kitkat con Odin si aggiorna lo stesso?.
Grazie
-
Quote:
alexpetrucci
Grazie mille pluviet!
Ma se faccio un flash diretto del firmware Kitkat con Odin si aggiorna lo stesso?.
Grazie
Si ma sei sicuro di volerlo fare hai letto dei problemi .... per es. sd esterna supportata solo da app di default !
-
Quote:
AndroSolo
Si ma sei sicuro di volerlo fare hai letto dei problemi .... per es. sd esterna supportata solo da app di default !
In realtà si ho letto...infatti questa cosa un po mi frena, ma sono curioso di vedere se aumenta la fluidità generale. Spero di non sbagliarmi :)
Grazie del suggerimento Androsolo