Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Se hai il nuovo bootloader non puoi fare il deep clean
no ho il vecchio bootloader. sono su fw 4.2.2 MGA.
nella guida dice di flashare un FW DBT con i 3 file...devo perforza utilizzare quello? ma poi posso rimettere l'MGA 4.2.2?
-
Quote:
stevtec86
no ho il vecchio bootloader. sono su fw 4.2.2 MGA.
nella guida dice di flashare un FW DBT con i 3 file...devo perforza utilizzare quello? ma poi posso rimettere l'MGA 4.2.2?
Il firmware dbt è full wipe poi puoi mettere il firmware originale del cellulare e ripartire con il modding
-
Quote:
calimerocz
Ragazzi a me va da dio questo s4 con 4.4.2 ufficiale... una cosa che purtroppo mi dispiace tanto perche lo usavo spesso è con Phone MyPc.....adeosso non vedo la frecetta del mouse che si muove nel display del s4.....mentre sul pc si muove....ce qualcunaltro che usa Phone MyPc e ha riscontrato gli stessi miei problemi. ...ce per caso un altra apk uguale a Phone MyPc.....
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Perchè posti ovunque?il collega royy ti ha indicato la sezione giusta dove chiedere nel thread post aggiornamento....ti ricordo che il.crossposting è vietato dal regolamento
-
Perche sono via e non ho un pc tra le mani e per stare piu veloce ho scritto anche qua ......ti chiedo scusa ....appena ho un pc scrivo la.....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Misterx86
Il firmware dbt è full wipe poi puoi mettere il firmware originale del cellulare e ripartire con il modding
quindi, se eseguo un deep1, e poi rimetto root+ custom recovery e ripristino il nandroid backup, non mi riporto magari gli errori di software che mi causano i problemi magari di temperatura e il crash del motore di sintesi vocale?
-
panicoooo:
eseguito la guida per il root, fatto tutto ma ora si accende e rimane bloccato sulla scritta samsung e in alto dice " kernel is not seandroid enforcing" e "set waranty bit : kernel " .
Provo a flashare il kernel originale e mi scompaiono quelle scritte....arriva addirittura fino alla schermata samsung con l animazione ma si blocca li.
Che devo fare??
io avevo su la 4.4.2 originale, il kernel era della I9505_XXUEML6 (più recente non l ho trovato).....non ditemi che il telefono è da mandare in assistenza :((
-
Quote:
stevtec86
quindi, se eseguo un deep1, e poi rimetto root+ custom recovery e ripristino il nandroid backup, non mi riporto magari gli errori di software che mi causano i problemi magari di temperatura e il crash del motore di sintesi vocale?
Il nandroid backup è un backup totale.. quindi credo proprio che ripristinandolo riporti pure gli errori
-
Quote:
stevtec86
Quote:
peppe130
Il nandroid backup è un backup totale.. quindi credo proprio che ripristinandolo riporti pure gli errori
Esatto quindi fai un installazione pulita cioè installi tutto manualmente
Quote:
luca.miotto87
panicoooo:
eseguito la guida per il root, fatto tutto ma ora si accende e rimane bloccato sulla scritta samsung e in alto dice " kernel is not seandroid enforcing" e "set waranty bit : kernel " .
Provo a flashare il kernel originale e mi scompaiono quelle scritte....arriva addirittura fino alla schermata samsung con l animazione ma si blocca li.
Che devo fare??
io avevo su la 4.4.2 originale, il kernel era della I9505_XXUEML6 (più recente non l ho trovato).....non ditemi che il telefono è da mandare in assistenza :((
Entra in recovery r fai un wipe data..
Perdi i dati però
Da quanto è bloccato?
-
Quote:
Misterx86
Esatto quindi fai un installazione pulita cioè installi tutto manualmente
Entra in recovery r fai un wipe data..
Perdi i dati però
Da quanto è bloccato?
da un 10 minuti.....wipe cache, data fatory fatti dalla stock recovery.....nulla...rimane bloccato
-
Quote:
luca.miotto87
da un 10 minuti.....wipe cache, data fatory fatti dalla stock recovery.....nulla...rimane bloccato
Ma hai fatto solo il root?entra in downloadmode?prova a flashare il firmware stock