Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Ma hai fatto solo il root?entra in downloadmode?prova a flashare il firmware stock
si si ho fatto solo il root con CF AUTOROOT e basta, scaricato il file .tar, caricato su odin e dato lo start.
Finito il root si è riavviato e in una schermata con un android rosso faceva il cache factory prima di riavviarsi...si riavvia e rimane bloccato.
provo a riflashare il kernel originale ma nulla....anziche rimanere bloccato sulla scritta samsung sIV i9505 arriva fino all animazione e le scritte in alto Il kernel stock è della I9505_XXUEML6...io però ho su la 4.4 che è la NB8 (ma il kernel stock di questo non l ho trovato :( ) .....
ora sto scaricando il firmware stock 4.4 Nb8 come avevo prima e vedo se flashando il firmware risolvo.....spero!!!!
Se non risolvo flashando il firmware stock so nei ca**i amari?
-
Salve ragazzi :), volevo chiedervi se ne vale la pena sbrandizzare il samsung galaxy s4 dall'operatore Wind... dato che gli aggiornamenti arrivano sempre dopo un mese dalla prima uscita, se lo faccio quali rischi corro (tipo..: perdita garanzia, non riceverò più gli aggiornamenti via ota o via Kies), secondo voi cosa conviene fare :D??
-
Io ho fatto come dici tu e sembra cercare gli aggiornamenti adesso. Solo che è uscita la 4.4 e mi continua a dire che ho l'ultimo firmware disponibile (ho su la 4.3). Tutto ciò nonostante lo stato sia ufficiale. Provato anche con Kies ma niente.
Qualcuno ha qualche idea/suggerimento?
Quote:
cleto84
-
Quote:
leodis
Da quello che ho capito il maledetto knox è un componente hardware che non serve a nulla tranne che indicare se il firmware di un telefono è stato modificato. È un qualcosa che si brucia e non può essere riparato indicando ai laboratori la perdita della garanzia. Quando si brucia un contatore va a 1 e si vede andando in download mode, da spento tasto vol giù + power.
A parte questo il telefono si può moddare come sempre, ma si perde la garanzia appunto. I soli fortunati sono coloro che hanno i primi firmware, esenti da knox.
Si il counter ormai è a 0x1, ma se è solo per la perdita della garanzia pazienza... pensavo che il Knox mi impediva di ritornare al Fw originale. Grazie della delucidazione :)
Quote:
Misterx86
Si puoi tornare stock ma avere il counter a 1 comporta la perdita della garanzia e l'impossibilità di sfruttare l'applicazione knox.....per il flash del firmware prova a cambiare porta usb e cavetto...hai i drivers samsung installati?
Si si ho installato i driver. Poi ripulisco il telefono con i wipe, passo ad Odin caricando i file e faccio start, e li si blocca il programma (provato con le varie versioni). Dopo un po che si sblocca e mi dice fail.
-
Ho kpt, ma mi fa aggirnare lo stesso tramite ota o kies??
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Misterx86
Ma hai fatto solo il root?entra in downloadmode?prova a flashare il firmware stock
ok riflashato il firmware stock è tornato tutto ok.......dopo un ora di panico torno alla vita :D
-
ragazzi è importante devo saperlo...
-
Quote:
tony250792
Ho kpt, ma mi fa aggirnare lo stesso tramite ota o kies??
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Quote:
tony250792
ragazzi è importante devo saperlo...
1. Questo non è un centro di assistenza.
2. Forse qualcuno non ha capito quella strana parola che hai usato (kpt). Scrivi in italiano senza abbreviazioni.
3. Se sbrandizzi con un firmware ufficiale hai gli aggiornamenti. Diverso è il discorso garanzia. La perdi finché non rimetti un firmware Wind. Considera, però, che, se dovessi avere problemi prima che esca quello ufficiale, non puoi mettere un firmware precedente.
-
Quote:
busattoale
Come ultima speranza prova a flashare l'ultima versione la 4.4.2, ovvio che se moddi flagghi il KNOX, ma se non riesci a risolvere in altro modo prova questo
Non mi interessa tanto la garanzia, ma non ho niente nel senso che non ho permessi di root recovery!
Volevo aggiornare il fw originale per poi poter moddare!!
-
Volevo dire capito!!, comunque non fa niente, quindi se lo sbrandizzo con un fimrawere ufficiale perdo sempre la garanzia ma posso recuperla se rimetto quello wind, se faccio quesya operazione dato che ho knox ( anche se non l'ho installato) posso recuperare la garanzia??
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App