Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JustinDeRosa
trovo una guida qui per farlo ? PS: io con il root che ho fatto non ho flaggato il knox ....
Quote:
tony250792
Se hai seguito la guida del v root nel thread della guida trovi il modo di falsificare lo stato e quindi di farlo riconoscere a kies/ota
Controlla la batteria se è tutto in regola fai un reset di fabbrica
Quoto[/QUOTE]
Si l'ho controllata sembrava ok cmq mi è successo due volte in totale, una ieri e l'altra oggi, non so che mi consiglieresti di fare di aspettare se lo rifa un'altra volta o di fare um hard reset??
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Attendi ancora allora se di verifica di nuovo procedi.....
-
Salve a tutti.
Ho un problema ENORME:
Utilizzo sul mio s4 9505 una rom Wanam, la 1.5 4.2.2 senza nessun problema.
oggi mannaggia a me, mi sono deciso a provare la wanam 4.4 Kitkat.
Ho fatto un nandroid backup e l'ho flashata.
Tutto bene, tranne che ho dovuto flashare anche il modem perchè all'uscita del lockscreen perdeva il segnale.
NON ho flashato il bootloader (opzionale).
Flasho il modem, tutto ok. Allora ho provato qualche settaggio del framework xposed (che usavo tranquillamente sulla 4.2.2) ed dopo un riavvio il cellulare si è incartato terribilmente.
Dopo vari tentativi vani sono tornato al backup. Funziona tutto, ma non legge più nessun file mp3 dando messaggio di errore (file non supportato).
Il lettore video lo stesso (file non supportato). Vplayer legge i video ma senza audio.
NESSUN tipo di audio o suoneria funziona più.
Ho provato di tutto.
Tutti i wipe e format.
Ho riflashato le rom da capo... tutto regolare, tranne l'audio e i video.
Non so più che fare...
Vi prego aiutatemi.
Ho letto la procedura per il deep clean 1 e 2 ma non riesco a terminare il download del pacchetto di files.
-
Quote:
blek
Salve a tutti.
Ho un problema ENORME:
Utilizzo sul mio s4 9505 una rom Wanam, la 1.5 4.2.2 senza nessun problema.
oggi mannaggia a me, mi sono deciso a provare la wanam 4.4 Kitkat.
Ho fatto un nandroid backup e l'ho flashata.
Tutto bene, tranne che ho dovuto flashare anche il modem perchè all'uscita del lockscreen perdeva il segnale.
NON ho flashato il bootloader (opzionale).
Flasho il modem, tutto ok. Allora ho provato qualche settaggio del framework xposed (che usavo tranquillamente sulla 4.2.2) ed dopo un riavvio il cellulare si è incartato terribilmente.
Dopo vari tentativi vani sono tornato al backup. Funziona tutto, ma non legge più nessun file mp3 dando messaggio di errore (file non supportato).
Il lettore video lo stesso (file non supportato). Vplayer legge i video ma senza audio.
NESSUN tipo di audio o suoneria funziona più.
Ho provato di tutto.
Tutti i wipe e format.
Ho riflashato le rom da capo... tutto regolare, tranne l'audio e i video.
Non so più che fare...
Vi prego aiutatemi.
Ho letto la procedura per il deep clean 1 e 2 ma non riesco a terminare il download del pacchetto di files.
Da quanto ho capito stai utilizzando un modem kitkat su una rom 4.2.2. Il modem non è compreso nel nandroid backup quindi per prima cosa ti consiglio di provare a flashare un modem compatibile con la 4.2.2
-
Quote:
peppe130
Da quanto ho capito stai utilizzando un modem kitkat su una rom 4.2.2. Il modem non è compreso nel nandroid backup quindi per prima cosa ti consiglio di provare a flashare un modem compatibile con la 4.2.2
in realtà ho provato anche questo ma senza successo.
Alla fine ho fatto il deepclean1 ed è andato tutto bene. Quindi ho rifatto il root e messo la Phil'z 6.
Allora ho provato a flashare la Wanam 4.2.2 ma alla fine ha dato un errore.
Per disperazione ho rimesso il nandroid backup della rom funzionante, ma a quel punto "Nessuna SIM".
Vado a vedere e su baseband leggo "sconosciuta".
Allora scarico il modem corrispondente, ma non si flasha... sempre "sconosciuta".
Ho provato almeno 4 o 5 volte, come da procedura e da Odin 3.04.
Niente!
Aggiornamento:
piallo tutto da recovery.
Riflasho il backup della rom installata dal deepclean1... a questo punto riparte tutto correttamente, ho il segnale gsm ma il modem è quello che tentavo di flashare prima e che vedevo sempre come "baseband sconosciuta" !!!
Allora ho flashato il modem fornito col pacchetto deepclean e si è impostato correttamente...
Qui ci vorrebbe un esorcista...
E' un incubo!!!
-
Quote:
blek
in realtà ho provato anche questo ma senza successo.
Alla fine ho fatto il deepclean1 ed è andato tutto bene. Quindi ho rifatto il root e messo la Phil'z 6.
Allora ho provato a flashare la Wanam 4.2.2 ma alla fine ha dato un errore.
Per disperazione ho rimesso il nandroid backup della rom funzionante, ma a quel punto "Nessuna SIM".
Vado a vedere e su baseband leggo "sconosciuta".
Allora scarico il modem corrispondente, ma non si flasha... sempre "sconosciuta".
Ho provato almeno 4 o 5 volte, come da procedura e da Odin 3.04.
Niente!
Aggiornamento:
piallo tutto da recovery.
Riflasho il backup della rom installata dal deepclean1... a questo punto riparte tutto correttamente, ho il segnale gsm ma il modem è quello che tentavo di flashare prima e che vedevo sempre come "baseband sconosciuta" !!!
Allora ho flashato il modem fornito col pacchetto deepclean e si è impostato correttamente...
Qui ci vorrebbe un esorcista...
E' un incubo!!!
Per il modem prova a fare così: metti in download mode il telefono, togli la spunta su "autoreboot" e flasha il modem. Riavvia manualmente in download mode senza avviare il sistema con un riavvio forzato e ripeti la procedura togliendo la spunta a "autoreboot". Dopodiché riavvia manualmente e dovresti avere il modem che hai flashato. In pratica dovresti flashare il modem 2 volte
-
Quote:
peppe130
Per il modem prova a fare così: metti in download mode il telefono, togli la spunta su "autoreboot" e flasha il modem. Riavvia manualmente in download mode senza avviare il sistema con un riavvio forzato e ripeti la procedura togliendo la spunta a "autoreboot". Dopodiché riavvia manualmente e dovresti avere il modem che hai flashato. In pratica dovresti flashare il modem 2 volte
Se ho capito bene sembra che abbia risolto
-
Quote:
Misterx86
Se ho capito bene sembra che abbia risolto
Non so.. ha scritto che è un incubo! Pensavo non avesse risolto.
Edit: si hai ragione.. avevo interpretato male
-
Ragazzi ho provato a cambiare batteria dato che ne avevo un'altra, secondo voi il problema da cosa può dipendere dal fatto che ho cambiato il firmware con odin o è l'aggiornamento nuovo??
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ho un S4 Brand wind con kitkat 4.4.2 leaked, posso flashare la versione di kitkat ufficiale per i nobrand ?
-
Quote:
nikotry
Ho un S4 Brand wind con kitkat 4.4.2 leaked, posso flashare la versione di kitkat ufficiale per i nobrand ?
Si.puoi flasharlo oppure attendi che esca la versione per wind