Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
[quote name="sciambiasi" post=5408482]però oltre al formato .tar mi porta un'altro file in seguito all'estrazione e sareebbe questo SS_DL.dll
Ti serve solo il formato .tar trovi la guida nella raccolta in rilievo
[quote name="tony250792" post=5408485]Ho provato con un'altra batteria non sembra che si riavvia il cell, può essere anche la batteria??
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si probabile.....oppure il connettore usb ma non so perche chiedi in modding[/QUOTE]
Perché ho effetuato una sbrandizzazione pensavo che risultasse come modding :), cmq adesso riprovo un hard reset per l'ennesima volta magari dipende dal fatto che ho effetuato un backup delle app con kies
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
dark14
No , perchè tu ora se non hai fatto aggiornamenti hai ancora il vecchio bootloader se flashi per esempio MGA ITV non avresti problemi di knox
..........come faccio a seperlo ??? lo ho preso usato.........hai dei parametri per verificarlo ???
-
Ciao a tutti. Ragazzi ho da poco aggiornato il mio S4 a kitkat 4.4.2 ed ho effettuato il root , e con titanium ho provveduto ad eliminare alcune app di sistema che ritenevo non mi servissero , per guadagnare memoria interna. Ho notato (non subito ) che non mi funzionava piu la rotazione automatica dello schermo nonostante io l'avessi attivata ,ne con la galleria , internet ecc. pero' ho notato che quando attivo la camera ,in quel caso mi funziona perche vedo che i tasti girano a secondo di come oriento il telefono ."Suppongo" quindi che non sia un problema hardware anche perche ho provato a fare i test dei sensori con delle app apposite e il giroscopio funziona "bene" e infine ho installato anche "ultimate rotation control" il quale forza la rotazione nel senso che si preferisce e anche in questo caso riesco a vedere le foto i video ecc. in orizzontale.......cosa ne pensate ? cosa puo' essere successo e cosa mi consigliate di fare
-
Quote:
sigi2377
..........come faccio a seperlo ??? lo ho preso usato.........hai dei parametri per verificarlo ???
Vai in info sul dispositivo e vedi se monti una versione 4.2.2
-
Quote:
dark14
Vai in info sul dispositivo e vedi se monti una versione 4.2.2
.......no ho la 4.3..............
-
Ciao ragazzi.
Dopo essere passato tempo fa alla 4.4.2 kit kat google edition, vorrei ritornare alla rom originale del mio galaxy s4.
Idea che però, mi è venuta dopo aver installato una rom nexus style proprio ieri.
Dopo aver fatto i vari wipe, ho installato la rom.
Ora però, come detto precedentemente, vorrei ritornare alla rom originale della Samsung, sapete indicarmi come fare?Quale rom scaricare? e per di più non devo mica riflashare tutto con Odin?
Ah, i permessi di root ce li ho ancora?
Scusate le tante domande, in attesa di risposta, vi ringrazio anticipatamente.
-
Quote:
dark14
No , perchè tu ora se non hai fatto aggiornamenti hai ancora il vecchio bootloader se flashi per esempio MGA ITV non avresti problemi di knox
Il flash dei firmware stock non comporta l'aumento del knox
Quote:
sigi2377
Puoi flsshare un firmware originale senza aver paura del knox...accertati che non sia gia flaggato...vai indownload mode e riporta il risultato
Quote:
salbra75
Ciao a tutti. Ragazzi ho da poco aggiornato il mio S4 a kitkat 4.4.2 ed ho effettuato il root , e con titanium ho provveduto ad eliminare alcune app di sistema che ritenevo non mi servissero , per guadagnare memoria interna. Ho notato (non subito ) che non mi funzionava piu la rotazione automatica dello schermo nonostante io l'avessi attivata ,ne con la galleria , internet ecc. pero' ho notato che quando attivo la camera ,in quel caso mi funziona perche vedo che i tasti girano a secondo di come oriento il telefono ."Suppongo" quindi che non sia un problema hardware anche perche ho provato a fare i test dei sensori con delle app apposite e il giroscopio funziona "bene" e infine ho installato anche "ultimate rotation control" il quale forza la rotazione nel senso che si preferisce e anche in questo caso riesco a vedere le foto i video ecc. in orizzontale.......cosa ne pensate ? cosa puo' essere successo e cosa mi consigliate di fare
Hai disattivato samsung hub?
Quote:
re bianconero94
Ciao ragazzi.
Dopo essere passato tempo fa alla 4.4.2 kit kat google edition, vorrei ritornare alla rom originale del mio galaxy s4.
Idea che però, mi è venuta dopo aver installato una rom nexus style proprio ieri.
Dopo aver fatto i vari wipe, ho installato la rom.
Ora però, come detto precedentemente, vorrei ritornare alla rom originale della Samsung, sapete indicarmi come fare?Quale rom scaricare? e per di più non devo mica riflashare tutto con Odin?
Ah, i permessi di root ce li ho ancora?
Scusate le tante domande, in attesa di risposta, vi ringrazio anticipatamente.
Vuoi tornare a un firmware stock oppure una rom su base sammy?
-
Quote:
Misterx86
Vuoi tornare a un firmware stock oppure una rom su base sammy?
Scusami ma non ho idea di cosa tu stia parlando xD voglio solo riportare il tel alla rom che avevo prima quella originale della samsung
-
Si ,anzi lho disinstallato Samsung hub
-
Se faccio il falsh tramite odin di una 4.4.2 non brand su una 4.3 TIM automaticamente mi cambia anche il csc ? Non ho ben capito, se devo farlo io in seguito tramite odin e se questo comporta l'attivazione del knox.