C'è modo di fare un EFS backup??
Devo sbrandizzarlo.. e non vorrei mai![]()
C'è modo di fare un EFS backup??
Devo sbrandizzarlo.. e non vorrei mai![]()
bluflight13 (15-05-13)
Ragazzi anticipando che é il mio primo smartphone android qualcuno mi saprebbe aiutare linkandomi un intro al modding per imparare qualcosa su questo mondo a me sconosciuto!
Inviato dal mio Galaxy S4 16 Gb Black Mist
Inviato dal mio MacBook Air 13" con i7
Buonasera a tutti.
Inizio col scusarmi se prima non ho postato la domanda nel thread giusto (Root fatto ma non fatto). Inizialmente ho fatto il root con motochopper, ho aperto superuser e mi ha chiesto di aggiornare ma non me l'ha fatto fare. Dieguccio mi ha detto di fare il root con cf auto root, così ho fatto ed è tutto ok. La mia domanda è: come faccio ad eliminare l'app Superuser dal telefonino?
Puoi cominciare da qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3768589
Perchè la vuoi eliminare se hai il root?è proprio quella l'app che ti gestisce i permessi di root riguardi le varie app
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
malo2000 (15-05-13)
perche cf autoroot mi ha installato SuperSu e, approposito di supersu, quando lo apro, mi appare il messaggio "Eseguibile SU non presentee SuperSU non può installarlo. Questo è il problema!" Come risolvo?
rimane fermo su "Richiesta dei permessi di root..."
Se lo riportassi così com'era quando l'ho comprato e poi rifaccio il root?
Ultima modifica di pikkio9085; 15-05-13 alle 22:18
RAGAZZI mi serve un vostro parere: pochi minuti fa mentre stavo eseguendo un backup (con titanium backup) di alcune applicazioni aggiornate dal play store ho letto nel display, nessuna sim, con relativo simbolo della sim disegnato, e ho notato che potevo fare solo chiamate di emergenza. pensavo ad una momentanea assenza di segnale da parte del gestore (vodafone) anche se la mia zona e' coperta al massimo, invece penso si sia trattato di altro, proprio come se i contatti dell'alloggiamento sim del telefono non leggessero appunto la sim, e appunto sulla status bar del telefono e' comparso il simbolo bianco della sim e nella barra notifiche la scritta di inserire una sim. Ho riavviato ma non ho risolto nulla, cosi ho tolto la batteria, rimosso la sim, rimessa e al successivo riavvio me l'ha nuovamente riconosciuta. Come mai questo problema? devo iniziare a preoccuparmi? Qualcuno di voi ha avuto un problema analogo? premetto che ho firmware MDM e telefono solamente rootato. In 5 giorni di uso e' la prima volta che mi accorgo di un problema di questo tipo.
Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
Operatore: Vodafone