CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 1939 primaprima ... 22303132333442821325321032 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    la sim non è tagliata, vero?

    prima dell'assistenza sarebbe sempre da verificare che non sia lei a dare fastidio
    assolutamente NO!! non sono mai per la cose "fai da te" la sim e' rigorosamente in versione microsim, pensa che ho chiesto al rivenditore quando presi il telefono se avevano la microsim 4g, e loro mi hanno detto che al momento vodafone ha solo le "nano" in versione 4g, ma che potevano darmi un adattatore, e io ho detto categoricamente NO, non mi piace avere cose adattate, appunto per non inficiare gia' il delicato funzionamento di un alloggiamento sim. Per cui che mi dici di questo mio momentano problema avuto ieri sera? e' un qualcosa che a tuo avviso puo risuccedere? collegato a qualche bug di firmware ancora non totalmente perfetti o non c'entra nulla con quell'ambito? davvero sta cosa mi sta mettendo ansia....
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

  2.  
  3. #312
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    assolutamente NO!! non sono mai per la cose "fai da te" la sim e' rigorosamente in versione microsim, pensa che ho chiesto al rivenditore quando presi il telefono se avevano la microsim 4g, e loro mi hanno detto che al momento vodafone ha solo le "nano" in versione 4g, ma che potevano darmi un adattatore, e io ho detto categoricamente NO, non mi piace avere cose adattate, appunto per non inficiare gia' il delicato funzionamento di un alloggiamento sim. Per cui che mi dici di questo mio momentano problema avuto ieri sera? e' un qualcosa che a tuo avviso puo risuccedere? collegato a qualche bug di firmware ancora non totalmente perfetti o non c'entra nulla con quell'ambito? davvero sta cosa mi sta mettendo ansia....
    potrebbe anche essere la sim, anche se non è tagòliata, è già successo che si "rompono"
    in questo caso la fai sostituire, per quasto dicevo eventualmente risuccede, provare con un'altra sim, visto che hai anche il note, magari inverti

  4. #313
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    potrebbe anche essere la sim, anche se non è tagòliata, è già successo che si "rompono"
    in questo caso la fai sostituire, per quasto dicevo eventualmente risuccede, provare con un'altra sim, visto che hai anche il note, magari inverti
    magari avessi il note 2, e' ancora in riparazione, chiamato stamattina e ancora non se ne sa nulla del preventivo, quindi tempi decisamente lunghi, altro che samsung exclusive!!! oggi comunque ho chiamato un vodafone store per chiedere delle microsim 4g, forse domani dovrebbero arrivare, faro' immediatamente il cambio di microsim, approfittando anche del fatto di avere gratis la navigazione 4g fino al 31 maggio, e cosi almeno scarto la possibilita' che quel problema possa derivare dalla mia attuale microsim. Se anche con la nuova sim 4g mi si dovesse ripresentare lo stesso problema avuto ieri sera.....non mi resta che ricorrere immediatamente all'assistenza
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

  5. #314
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Coggiola (BI)
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Finalmente ho il mio S4, come ogni mio precedente acquisto (Omnia/Splus/S2/S3) mi dico: ''ma nooo, sta volta non lo moddo...'' ed invece poi non resisto ed eccomi qua.
    Per l'S3 c'era una guida utile per entrare ed uscire dal modding, la procedura è uguale per il nostro S4?
    Grazie

  6. #315
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MRSFRANCYK Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Finalmente ho il mio S4, come ogni mio precedente acquisto (Omnia/Splus/S2/S3) mi dico: ''ma nooo, sta volta non lo moddo...'' ed invece poi non resisto ed eccomi qua.
    Per l'S3 c'era una guida utile per entrare ed uscire dal modding, la procedura è uguale per il nostro S4?
    Grazie
    Se dici uguale nel senso se la procedura per ottenere il root va fatta nel solito modo con un file che va flashato con odin ti dico si!! comunque al momento puoi solo fare il root, la recovery ho letto in giro che da qualche problema, quindi attendiamo tempi piu maturi. Buon modding
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

  7. #316
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Coggiola (BI)
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Più che altro mi interessava sapere se il metodo per uscire dal modding era lo stesso. Nel caso, non sia mai, debba andare in assistenza. Per esempio se TriangleAway funzionava per il reset del counter...
    Mi piacerebbe anche salvarmi una copia della cartella EFS.
    Dite che è anche troppo presto anche per una rom modificata?
    Gli altri terminali li ho sempre presi che erano usciti già da un po' quindi mi sono sempre fidata a moddarli poichè qui e su Xda era pieno di guide e la risoluzione a molti dei problemi ma stavolta mi sento incerta

  8. #317
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MRSFRANCYK Visualizza il messaggio
    Più che altro mi interessava sapere se il metodo per uscire dal modding era lo stesso. Nel caso, non sia mai, debba andare in assistenza. Per esempio se TriangleAway funzionava per il reset del counter...
    Mi piacerebbe anche salvarmi una copia della cartella EFS.
    Dite che è anche troppo presto anche per una rom modificata?
    Gli altri terminali li ho sempre presi che erano usciti già da un po' quindi mi sono sempre fidata a moddarli poichè qui e su Xda era pieno di guide e la risoluzione a molti dei problemi ma stavolta mi sento incerta
    si esatto e' ancora troppo presto e tutto molto acerbo sul modding dell's4, quindi accontentati del normale root se ti serve ma non ti consiglio di andare oltre.Poi attualmente non ci stanno nemmeno tutte queste rom moddate (a parte indie con la sua Omega) ma le recovery sono non perfettamente e completamente sicure al momento, e si rischia di fare danno. Io infatti mi sono limitato al solo root per permettermi di riprendere dei vecchi backup che avevo sul note 2 con titanium backup, di farmi copia e incolla direttamente accedendo alla root del telefono, mettermi qualche apk di qualche applicazione che ovviamente non trovi sullo store ufficiale, e cose di questo tipo.
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

  9. Il seguente Utente ha ringraziato moro30 per il post:

    MRSFRANCYK (16-05-13)

  10. #318
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi precedentemente ho provato a sbrandizzare il mio s4 cn un firmware senza successo perché il csc restava ITV. Ieri pomeriggio (sono un po testardo) ho voluto riprovare facendo il root e con il programma change csc sul play store (la volta precedente non partiva credo ci siano stati problemi con i permessi di root) e finalmente ci sono riuscito. Ho flashato altre 2 volte il firmware tedesco e tutto é tornato official come previsto, supporta anche l'aggiornamento con kies. Ci tenevo a dirvelo perché ho provato per diverse volte.

  11. #319
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miloskrasic94 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi precedentemente ho provato a sbrandizzare il mio s4 cn un firmware senza successo perché il csc restava ITV. Ieri pomeriggio (sono un po testardo) ho voluto riprovare facendo il root e con il programma change csc sul play store (la volta precedente non partiva credo ci siano stati problemi con i permessi di root) e finalmente ci sono riuscito. Ho flashato altre 2 volte il firmware tedesco e tutto é tornato official come previsto, supporta anche l'aggiornamento con kies. Ci tenevo a dirvelo perché ho provato per diverse volte.
    Ok, quindi sembra che funzioni come gs3...
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  12. #320
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Ok, quindi sembra che funzioni come gs3...
    Sembra proprio di si

Pagina 32 di 1939 primaprima ... 22303132333442821325321032 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy