CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 1939 primaprima ... 6465455565758661061565561056 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    879
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Li trovi su sammobile e li devi flashare con odin. Tieni presente comunque che per la garanzia dovrai rimettere il firmware che monta in origine il tuo telefono, se mai ne avessi bisogno
    perfetto fin qui ci sono...grazie. Se per esempio volessi flashare l'ultimo AME3 di hong kong con csc TGY, mantengo comunque la lingua italiana? Fa nulla che ho csc di hong kong? questo voglio capire.. grazie ancora

  2.  
  3. #552
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrilas Visualizza il messaggio
    perfetto fin qui ci sono...grazie. Se per esempio volessi flashare l'ultimo AME3 di hong kong con csc TGY, mantengo comunque la lingua italiana? Fa nulla che ho csc di hong kong? questo voglio capire.. grazie ancora
    Io lascerei perdere quei firmware, consiglio spassionato.. Sinceramente non penso abbiano l'italiano. Aspetta piuttosto che esca un nuovo fw europeo
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    fabrilas (30-05-13)

  5. #553
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    879
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Io lascerei perdere quei firmware, consiglio spassionato.. Sinceramente non penso abbiano l'italiano. Aspetta piuttosto che esca un nuovo fw europeo
    Perfetto... e invece che ne pensi del AME2 dei paesi nordici? CSC: OXXAMDB (MultiCSC - 31 Codes)
    vorrei aggiornare perchè io noto parecchi lag nello scrolling.... può andar bene questo?

    Grazie

  6. #554
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrilas Visualizza il messaggio
    Perfetto... e invece che ne pensi del AME2 dei paesi nordici? CSC: OXXAMDB (MultiCSC - 31 Codes)
    vorrei aggiornare perchè io noto parecchi lag nello scrolling.... può andar bene questo?

    Grazie
    Io sono fermo a mdm per la rom, che trovo davvero un ottimo fw, non ho avuto modo di provare nuovi fw, però questo sicuramente è meglio degli asiatici
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. #555
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    879
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Io sono fermo a mdm per la rom, che trovo davvero un ottimo fw, non ho avuto modo di provare nuovi fw, però questo sicuramente è meglio degli asiatici
    mah non lagga per niente a te ogni tanto?

  8. #556
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrilas Visualizza il messaggio
    mah non lagga per niente a te ogni tanto?
    No. Sono stato quasi 2 settimane stock prima di cominciare a "lavoarci" sopra, ma andava bene anche stock
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  9. #557
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    879
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    No. Sono stato quasi 2 settimane stock prima di cominciare a "lavoarci" sopra, ma andava bene anche stock
    mah a me a volte lagga nello scrolling... chissà

  10. #558
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, nuovissimo in Samsung ho sempre avuto un htc hd2 Leo (che ho stramoddato persino native sd ecc....) ora parcheggiato. Al momento mi diverto con nexus7 (anche qui multirom grazie ai vostri aiuti) ora il punto, settimana prossima mi arriva il nuovissimo s4 acquistato con rate poste mobile, io ho sempre fatto root da recovery qui mi sembra che cambia qualcosa leggo odin, download mode tutte cose a me sconosciute, da dove parto? Il telefono sarà brandizzato poste. Mobile? Come togliere la brand? Mi consigliate per iniziare un root con rom stok o mi devo buttare su custom? Ogni consiglio o link di 3d da leggere per la mia situazione sono graditi(mi piace prepararmi in anticipo)! Ringrazio tutti per gli aiuti.
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  11. #559
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    ribera
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, allora premetto che ho gia cercato nei vari posto ma nessuna guida riesce a risolvere il mio problema... vi spiego!!
    ho fatto la ca**ata di installare i permessi di root , adesso il mio gs4 non è + in stato ufficiale, non riesco manco a cercare aggiornamenti dal cell stesso, mi dice che il dispositivo è stato modificato e le guide che ci sono sul forum non mi aiutano a risolvere, poi se riflasho il firmware in pratica mi ritrovo il cellulare "senza permessi di root " e preciso per come l'ho lasciato prima di flashare il firmware, io voglio riuscire a riportarlo come quando l'ho comprato, in modo da riportarlo in ufficiale, e che mi disinstalli tutto quello che ci ho messo io dentro!!! se è possibile aiutatemi perchè stò impazzendo davvero!!! un'ultima domanda, se riuscissi a riportarlo come prima, installando poi il modem, il dispositivo risulta modificato??

    ripeto non ditemi di usare il tasto cerca, perchè è trè giorni che lo faccio e non sono riuscito a risolvere... ah dimenticavo... c'è scritto che per azzerare il counter bisogna usare triangle away (tramite permessi di root) io quando provai ad utilizzarlo il programma rimase li a lavorare per 30 minuti e poi lo riavviai perchè pensai che c'era qualcosa che non andava, è normale che ci stava così tanto??

  12. #560
    Senior Droid L'avatar di Armage69


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Galaxy note 2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Salve,
    ho fatto un ripristino dati di fabbrica ad s4 e adesso mancano gli sfondi animati.
    Sinceramente non è un problema ma volendo venderlo volevo che abbia tutto.
    Come posso fare??
    La sicurezza di Linux? In CLI mode puoi distruggere tutta la sua sicurezza. Rinonima alcune source file in BASH. Hai possibilità di creare account che ti danno i controlli root per distruggere il sistema. E se usi Linux in dual boot, puoi arrivare anche agli altri OS.
    Il miglior SO non esiste.

Pagina 56 di 1939 primaprima ... 6465455565758661061565561056 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy