CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 1939 primaprima ... 31717980818283911311815811081 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #801
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    quale rom posso installare su s4 snapdragon che permetta, in caso di bisogno dell'assistenza, di resettare e riportare tutto all'originale ?
    Inviato da Asus Pad TF300T

  2.  
  3. #802
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,974

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio di installare una pre root così ai kernel stock recovery stock e root.. Dopo usi triangle away e azzeri il counter, e dopo fleschi il firmware che avevi quando lai comprato poi un bel wipe data evvia... Così ai di nuovo la garanzia a portata di mano
    ..

  4. #803
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve , io dovrei portare entro sera il mio dispositivo in assistenza(per cercare di farmi sostituire il telefono,ultimo giorno)..ho fatto il root, ma adesso ho installato il firware originale con brand vodafone.In download mode mi esce samsung official , ma devo usare triangle away per il counter?

  5. #804
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mitic Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio di installare una pre root così ai kernel stock recovery stock e root.. Dopo usi triangle away e azzeri il counter, e dopo fleschi il firmware che avevi quando lai comprato poi un bel wipe data evvia... Così ai di nuovo la garanzia a portata di mano
    ..
    Salve provengo da un s3 che grazie al semplice root e l'installazione di una rom(tra l'altro seguito le guide passo passo) mi ha mandato a donnine di strada la scheda madre. Lunedì vado in banca per fare la promozione per l's4 che in circa un settimana dovrebbe arrivare, e anche se non penso di fare più modding, nel caso lo voglia fare, c'è il rischio anche quì che delle semplici operazioni possano mandare in fumo 700€ di cell? Intendo seguendo alla lettera tutto quello che viene descritto nelle guide, persino se ci fosse scritto di tirare una testata al cell .
    Da quest'ultima esperienza ho paura a fare tutto ormai. E vengo da un optimus 3d che ha fatto tutti i giri di rom/kernel creati. Avrei paura anche solo a installare rom sull'lg quindi vorrei sapere quanto convenga provare su un "PC" come questo.

  6. #805
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,401

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maigon Visualizza il messaggio
    Salve provengo da un s3 che grazie al semplice root e l'installazione di una rom(tra l'altro seguito le guide passo passo) mi ha mandato a donnine di strada la scheda madre. Lunedì vado in banca per fare la promozione per l's4 che in circa un settimana dovrebbe arrivare, e anche se non penso di fare più modding, nel caso lo voglia fare, c'è il rischio anche quì che delle semplici operazioni possano mandare in fumo 700€ di cell? Intendo seguendo alla lettera tutto quello che viene descritto nelle guide, persino se ci fosse scritto di tirare una testata al cell .
    Da quest'ultima esperienza ho paura a fare tutto ormai. E vengo da un optimus 3d che ha fatto tutti i giri di rom/kernel creati. Avrei paura anche solo a installare rom sull'lg quindi vorrei sapere quanto convenga provare su un "PC" come questo.
    È strano che l's3 abbia avuto questi problemi...

  7. #806
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertogl Visualizza il messaggio
    È strano che l's3 abbia avuto questi problemi...
    Lo pensavo anche io, dopo root e rom si avviava e o andava in bootloop o si bloccava ancora prima a galaxy SIII ecc.. oppure se si avviava si bloccava dopo circa 3-5 secondi non riuscendo nè a configurarlo nè a mettere il pin. Portato in assistenza e mi hanno detto che per via di modifiche software la scheda madre era corrotta. Non avendo fatto nulla di strano al cell ho paura a fare modding in cell soprattutto se costano un bel po' come questo.

  8. #807
    Senior Droid L'avatar di Allen35


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 89 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Che io faccia o non faccia il de-brand, ai fini del modding non conta nulla no? Tanto pure senza allineare il CSC non è che mi interessa perché Kies non mi va di usarlo.
    Quindi mi consigliate di farlo o non farlo il de-brand?
    Pure l'azzeramento del counter con TAv2.99 non serve ai fini del modding e se NON voglio mandarlo in assistenza vero?
    Device: Xiaomi Redmi 4 Pro
    ROM: Xiaomi.eu v6.12.29
    MIUI: 8.2
    Kernel: 3.18.24
    Recovery: TWRP 3.0.2

  9. #808
    Androidiano VIP L'avatar di guidoiann


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    pagani (sa)
    Messaggi
    2,651
    Smartphone
    One Plus

    Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Allen35 Visualizza il messaggio
    Che io faccia o non faccia il de-brand, ai fini del modding non conta nulla no? Tanto pure senza allineare il CSC non è che mi interessa perché Kies non mi va di usarlo.
    Quindi mi consigliate di farlo o non farlo il de-brand?
    se vuoi rom italiana aspetta che esce l'aggiornamento.oppure se vuoi provare le migliorie dell'ultima rom tedesca mettila

  10. Il seguente Utente ha ringraziato guidoiann per il post:

    Allen35 (09-06-13)

  11. #809
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertogl Visualizza il messaggio
    È strano che l's3 abbia avuto questi problemi...
    Quote Originariamente inviato da Maigon Visualizza il messaggio
    Lo pensavo anche io, dopo root e rom si avviava e o andava in bootloop o si bloccava ancora prima a galaxy SIII ecc.. oppure se si avviava si bloccava dopo circa 3-5 secondi non riuscendo nè a configurarlo nè a mettere il pin. Portato in assistenza e mi hanno detto che per via di modifiche software la scheda madre era corrotta. Non avendo fatto nulla di strano al cell ho paura a fare modding in cell soprattutto se costano un bel po' come questo.
    Non è questo il thread per commentare un s3
    Grazie

    Comunque hai avuto una bella sfortuna, diciamo che i rischi sono gli stessi, c'è chi modda ogni giorno (la maggioranza assoluta degli utenti) e non succede nulla, altri come il tuo caso, che con un semplice flash, son rimasti fregati
    ........
    Ultima modifica di dieguccio; 08-06-13 alle 19:27

  12. #810
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Horuseye Visualizza il messaggio
    quale rom posso installare su s4 snapdragon che permetta, in caso di bisogno dell'assistenza, di resettare e riportare tutto all'originale ?
    Tutte e nessuna, questo perchè con recovery e kernel installato triangle away non funziona
    Quindi se metti una rom, in caso di assistenza devi prima flashare con odin un firmware stock, poi fare il root, usare triangle away e poi riflashare il firmware stock

    Quote Originariamente inviato da lellux92 Visualizza il messaggio
    Salve , io dovrei portare entro sera il mio dispositivo in assistenza(per cercare di farmi sostituire il telefono,ultimo giorno)..ho fatto il root, ma adesso ho installato il firware originale con brand vodafone.In download mode mi esce samsung official , ma devo usare triangle away per il counter?
    Per vedere il counter devi usare triangle away, e serve il root attivo


    Quote Originariamente inviato da Allen35 Visualizza il messaggio
    Che io faccia o non faccia il de-brand, ai fini del modding non conta nulla no? Tanto pure senza allineare il CSC non è che mi interessa perché Kies non mi va di usarlo.
    Quindi mi consigliate di farlo o non farlo il de-brand?
    Pure l'azzeramento del counter con TAv2.99 non serve ai fini del modding e se NON voglio mandarlo in assistenza vero?
    Il debrand puoi saltarlo, triangle away va fatto dopo il root, ma se devi flashare una recovery o un kernel è inutile, tanto aumenterebbe di nuovo

    ........

  13. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    Allen35 (09-06-13)

Pagina 81 di 1939 primaprima ... 31717980818283911311815811081 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy