ragazzi mi servirebbe il file della recovery stock da flashare tramite Odin,potreste aiutarmi??
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ragazzi scusate, volevo chiedere se esiste una recovery modificata che non fa aumentare il counter del telefono. Ancora no?
grazianocorvo (11-06-13)
ho un dubbio sul tethering
Io ho un S4 Vodafone aggiornato credo ( CSC MDC ), come noto con vodafone non è possibile impostare il telefono in tethering perchè sennò vengono scalati 4 euro al giorno... (aimhè non lo sapevo, e attivando l'opzione router wifi sul telefono mi hanno ciucciato i 4 euro...)
Per avere il tethering sul mio telefono devo installare un firmware no-brand o basta un root e tenere quello Vodafone (che a quanto ho capito è più aggiornato rispetto al no-brand)?
poi leggevo di contatori vari, si incrementano in che maniera? anche facendo il root? e come si rimedia?
grazie e scusate le domande niubbe ma sono un novizio con android![]()
ma esistono i programmi per attivare il tethering su vodafone, avevo letto qualcosa pure qui sul forum, ma servono i permessi di root
quello che non ho capito io è se i permessi di root basta che li attivo sul firmware vodafone o se devo farlo su un no brand
per quanto riguarda i contatori poi? si alzano anche solo col root o unicamente con le riscritture dei firmware?
EDIT: visti ora i link grazie, mi rimane il dubbio contatori
Ultima modifica di pertika; 12-06-13 alle 10:07
Avrei una domanda. Sto cercando da giorni senza risultati una mod per eliminare la suoneria incrementale (ho già l'app ma non voglio un'app in background).
Ma se estrapolassi il secphone.apk moddato per esempio dalla omega e lo sostituissi al mio? so che è deodexed mentre la mia stock (MEA) è odexed, ma avevo letto in giro che eliminando il file secphone.odexed andava...
Pareri? Conisgli?
Grazie