CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 1939 primaprima ... 454941021031041051061141542046041104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1031
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. CHiedo scusa se per non aver scritto prima nella sezione giusta.
    Oggi prenderò questo telefono e la prima cosa che vorrei è ottenere i permessi di root.
    Per il momento vorrei in ogni modo testare la rom stock per vedere com'è e come lavora la samsung.
    La mia domanda rigaurda gli aggiornamenti OTA, cioè quelli non li dovrei più avere, ma c'è modo di installarli ugualmente anche scaricandoli a parte?
    Grazie a tutti!

  2.  
  3. #1032
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peg1987 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. CHiedo scusa se per non aver scritto prima nella sezione giusta.
    Oggi prenderò questo telefono e la prima cosa che vorrei è ottenere i permessi di root.
    Per il momento vorrei in ogni modo testare la rom stock per vedere com'è e come lavora la samsung.
    La mia domanda rigaurda gli aggiornamenti OTA, cioè quelli non li dovrei più avere, ma c'è modo di installarli ugualmente anche scaricandoli a parte?
    Grazie a tutti!
    Si certo, potrai usare odin da pc, oppure mobile odin direttamente da telefono (con mobile odin hai il vantaggio di non perdere il root con il flash del firmware), ovviamente scaricando il firmware manualmente

    ........

  4. #1033
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peg1987 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. CHiedo scusa se per non aver scritto prima nella sezione giusta.
    Oggi prenderò questo telefono e la prima cosa che vorrei è ottenere i permessi di root.
    Per il momento vorrei in ogni modo testare la rom stock per vedere com'è e come lavora la samsung.
    La mia domanda rigaurda gli aggiornamenti OTA, cioè quelli non li dovrei più avere, ma c'è modo di installarli ugualmente anche scaricandoli a parte?
    Grazie a tutti!
    Con i permessi di root probabilmente kies ti riconosce il cellulare e quindi potresti aggiornare con quello male che va usi odin

  5. #1034
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Si certo, potrai usare odin da pc, oppure mobile odin direttamente da telefono (con mobile odin hai il vantaggio di non perdere il root con il flash del firmware), ovviamente scaricando il firmware manualmente

    ........
    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Con i permessi di root probabilmente kies ti riconosce il cellulare e quindi potresti aggiornare con quello male che va usi odin

    Grazie pe le risposte. FIno a questo momento sono stato con htc e non ho mai avuto una rom stock! Quindi non mi sono mai posto il problema!!

    QUidni in un modo o nell'altro riesco a aggiornare, immagino senza fare un hard reset. Dove trovo questi aggiornamenti? In ogni modo spima di sbloccarlo gli faccio aggiornare tutto l'aggiornabile!

  6. #1035
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peg1987 Visualizza il messaggio
    Grazie pe le risposte. FIno a questo momento sono stato con htc e non ho mai avuto una rom stock! Quindi non mi sono mai posto il problema!!

    QUidni in un modo o nell'altro riesco a aggiornare, immagino senza fare un hard reset. Dove trovo questi aggiornamenti? In ogni modo spima di sbloccarlo gli faccio aggiornare tutto l'aggiornabile!

    si riesci a aggiornare....questo è il thread degli aggiornamenti https://www.androidiani.com/forum/sa...ma-pagina.html oppure vai su sammobile

    p.s. Volevo sottolineare che ora odin mobile pro è compatibile anche con s4 perchùè avevo letto che non aveva ancora piena compatibilità
    Ultima modifica di Misterx86; 20-06-13 alle 14:38

  7. #1036
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. come faccio a sbrandizzare il galaxy s4 (ho un telefono brand 3 che non mi fa utilizzare la sim tim)?

  8. #1037
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteodrigo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. come faccio a sbrandizzare il galaxy s4 (ho un telefono brand 3 che non mi fa utilizzare la sim tim)?
    C'è qualcosa che non quadra...
    Non sono sim locked i gs4...
    Spiega meglio
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  9. #1038
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao. preciso che il telefono non ce l'ho fisicamente adesso ma l'ho ordinato presso uno store 3. ho detto che non funziona la sim tim perché ho letto la nota presente sul sito della tre (http://www.tre.it/Assets/contentpage..._1_pdfFile.pdf) dove c'è scritto <<“Tre” adotta sui Terminali acquistati nell'ambito del Servizio Vendita a Rate la funzionalità di “Operator Lock” che li abilita al funzionamento solo ed esclusivamente con SIM/Mini SIM di “Tre”. Le modalità di rimozione di tale funzionalità, in accordo con le norme vigenti, è disciplinata dal Regolamento di Servizio, Operator Lock e SIM Lock.>>. Adesso mi è sorto il dubbio che non funzioni con la mia sim tim...in ogni caso potrei flashare con odin una rom non brand? cosa accadrebbe a garanzia e contatore? grazie

  10. #1039
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteodrigo Visualizza il messaggio
    ciao. preciso che il telefono non ce l'ho fisicamente adesso ma l'ho ordinato presso uno store 3. ho detto che non funziona la sim tim perché ho letto la nota presente sul sito della tre (http://www.tre.it/Assets/contentpage..._1_pdfFile.pdf) dove c'è scritto <<“Tre” adotta sui Terminali acquistati nell'ambito del Servizio Vendita a Rate la funzionalità di “Operator Lock” che li abilita al funzionamento solo ed esclusivamente con SIM/Mini SIM di “Tre”. Le modalità di rimozione di tale funzionalità, in accordo con le norme vigenti, è disciplinata dal Regolamento di Servizio, Operator Lock e SIM Lock.>>. Adesso mi è sorto il dubbio che non funzioni con la mia sim tim...in ogni caso potrei flashare con odin una rom non brand? cosa accadrebbe a garanzia e contatore? grazie
    Mi risulta che in Italia il sim locked sia vietato.

  11. #1040
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteodrigo Visualizza il messaggio
    ciao. preciso che il telefono non ce l'ho fisicamente adesso ma l'ho ordinato presso uno store 3. ho detto che non funziona la sim tim perché ho letto la nota presente sul sito della tre (http://www.tre.it/Assets/contentpage..._1_pdfFile.pdf) dove c'è scritto <<“Tre” adotta sui Terminali acquistati nell'ambito del Servizio Vendita a Rate la funzionalità di “Operator Lock” che li abilita al funzionamento solo ed esclusivamente con SIM/Mini SIM di “Tre”. Le modalità di rimozione di tale funzionalità, in accordo con le norme vigenti, è disciplinata dal Regolamento di Servizio, Operator Lock e SIM Lock.>>. Adesso mi è sorto il dubbio che non funzioni con la mia sim tim...in ogni caso potrei flashare con odin una rom non brand? cosa accadrebbe a garanzia e contatore? grazie
    anni addietro erano bloccati, ora no.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Pagina 104 di 1939 primaprima ... 454941021031041051061141542046041104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy