CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 195 di 1939 primaprima ... 951451851931941951961972052452956951195 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,941 a 1,950 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1941
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 LTE

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da speedyranger Visualizza il messaggio
    xda-developers - View Single Post - [ROM] WORLD PREMIERE: I9505 XXUBMGA DEODEX [4.2.2] - Pre-Rooted Stock ROM's Odin/CWM
    è tutto incluso. registrazione e no-incremental-
    non lo installi come una normale apk, ma va sostituita alla originale...cancella anche il file secphone.odex e reboot.
    grazie,quale dei tanti scarico? vedo tanti link e sto facendo un po di confusione..potresti linkarmi direttamente quello che mi interessa?ovvero no incrementale + registrazione? sorry

  2.  
  3. #1942
    Androidiano L'avatar di smilzo666


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti qualcuno sa dirmi dove posso trovare dei bootanimation per s4? grazie a tutti

  4. #1943
    Androidiano VIP L'avatar di speedyranger


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,028
    Smartphone
    Galaxy S4-W&B, S5-W

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 200 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smilzo666 Visualizza il messaggio
    salve a tutti qualcuno sa dirmi dove posso trovare dei bootanimation per s4? grazie a tutti
    su xda ho visto qualcosa:http://forum.xda-developers.com/forumdisplay.php?f=2168
    Quote Originariamente inviato da elpkingbad Visualizza il messaggio
    grazie,quale dei tanti scarico? vedo tanti link e sto facendo un po di confusione..potresti linkarmi direttamente quello che mi interessa?ovvero no incrementale + registrazione? sorry
    allora è quello che ti ho messo prima.
    Ultima modifica di speedyranger; 05-08-13 alle 18:37 - Motivo: ops, invertite le risposte...ora sistemato
    ---->bye bye LG
    se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!

  5. #1944
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liberty Visualizza il messaggio
    E il problema sarebbe??o.O
    si scusami.. mi compare questo errore " il programma sintesi vocale samsung è stato arrestato"

  6. #1945
    Androidiano VIP L'avatar di Liberty


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,259

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gian84 Visualizza il messaggio
    si scusami.. mi compare questo errore " il programma sintesi vocale samsung è stato arrestato"
    Hai provato a cancellare dati e cache e dati di sintesi vocale samsung??

  7. #1946
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 LTE

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da speedyranger Visualizza il messaggio
    xda-developers - View Single Post - [ROM] WORLD PREMIERE: I9505 XXUBMGA DEODEX [4.2.2] - Pre-Rooted Stock ROM's Odin/CWM
    è tutto incluso. registrazione e no-incremental-
    non lo installi come una normale apk, ma va sostituita alla originale...cancella anche il file secphone.odex e reboot.
    scusami ma non vorrei fare guai,ma mi spiegheresti come e dove devo sostituire il file da te indicato? succede qualcosa sostituendo un file odex con uno apk?
    in che percorso va sostituito e in che modo?
    Ultima modifica di elpkingbad; 05-08-13 alle 19:48

  8. #1947
    Androidiano VIP L'avatar di speedyranger


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,028
    Smartphone
    Galaxy S4-W&B, S5-W

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 200 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elpkingbad Visualizza il messaggio
    scusami ma non vorrei fare guai,ma mi spiegheresti come e dove devo sostituire il file da te indicato? succede qualcosa sostituendo un file odex con uno apk?
    in che percorso va sostituito e in che modo?
    Come ti ho detto, prima di tutto devi avere il root.
    L'apk lo trovi in /system/app.
    Per essere sicuro che non hai problemi,al 100% deve funzionare, rinomina i due file in phonesec.apk.old phonesec.odex.old e poi, con root explorer o simili, copia il file phonesec.apk.fatto questo clicca al lungo sul file e ti si apre un menu a tendina:
    -trova e clicca "cambia permessi" poi metti la spunta come nella foto (dovrei avere un facsimile e poi la metto)
    -clicca di nuovo e cerca "cambia proprietario" e metti su tutti e due 0-root.
    Reboot e sei aposto.






    Se usi root Explorer, guarda in alto a destra: tu avrai "installare r/w"...il contrario di quello che vedi nella foto, quindi tappa sopra così hai il permesso di "scrivere"(modifica).
    Ultima modifica di speedyranger; 05-08-13 alle 22:33
    ---->bye bye LG
    se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!

  9. #1948
    Androidiano VIP L'avatar di speedyranger


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,028
    Smartphone
    Galaxy S4-W&B, S5-W

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 200 volte in 175 Posts
    Predefinito

    @smilzo666: mi è arrivata l'email con la tua risposta, non sono solo temi... in quella pagina che ti ho messo, dove vedi scritto "Search this forum" scrivi bootanimation e vedi che ti esce...
    ---->bye bye LG
    se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato speedyranger per il post:

    smilzo666 (06-08-13)

  11. #1949
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    879
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    ragazzi ieri mi è capitato un riavvio improvviso mentre utilizzavo instagram...è la prima volta che mi capita... ho l'ultima stock BMGA + root... è capitano anche a qualche altro?

    Quote Originariamente inviato da speedyranger Visualizza il messaggio
    xda-developers - View Single Post - [ROM] WORLD PREMIERE: I9505 XXUBMGA DEODEX [4.2.2] - Pre-Rooted Stock ROM's Odin/CWM
    è tutto incluso. registrazione e no-incremental-
    non lo installi come una normale apk, ma va sostituita alla originale...cancella anche il file secphone.odex e reboot.
    ne approfitto per chiedere, sicuro al 100% che il secphone scaricabile da quel pacchetto include no incremental + registrazione? Servirebbe anche a me perchè io sto utilizzando il secphone moddato della MEA. Grazie

    EDIT: ho provato il Secphone moddato condiviso da speedyranger, ma è lo stesso che utilizzavo gia io..ovvero quello della BMEA...io cercavo quello moddato della BMGA. Vorrei fare questa prova perchè temo che i miglioramenti apportati al nuovo firmware, vadano perduti se lascio il secphone della BMEA...
    Ultima modifica di fabrilas; 06-08-13 alle 10:37

  12. #1950
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Galaxy S4 GT-I90505

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve Gente
    Ieri ho comprato un's4 e ora (dopo averlo usato per 10 minuti al massimo) sento la necessità di rootarlo
    Avendo prima Smartphone di vecchia generazione,volevo sapere se esiste per l's4 il root tramite recovery
    C:

Pagina 195 di 1939 primaprima ... 951451851931941951961972052452956951195 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy