CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 246 di 1939 primaprima ... 1461962362442452462472482562963467461246 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,451 a 2,460 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2451
    Androidiano VIP L'avatar di maverik72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    1,050
    Smartphone
    sgsII/sgsIII/sgs4/note8

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 302 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    In win7 lo puoi scaricare il language pack,su tutte le versioni al primo aggiornamento il sistema ti mostra una trentina di aggiornamenti facoltativi,sono i language pack ed io gliel'ho suggerito perchè diceva che bisognava formattare per cambiare lingua.
    Vero ma solo su 7 ultimate....per le altre versione il language pack si installa com un programma chiamato vistalizator e il language pack va scaricato a parte. ..non si trova negli update...ma cosi siamo ot..
    Mi scuso anticipatamente e chiudo qui ..
    comunque vada odio apple...

    <<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...

    sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV

  2. Il seguente Utente ha ringraziato maverik72 per il post:

    stefan95 (31-08-13)

  3.  
  4. #2452
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuttooooo!!!
    scusate sono nuovo del thered e se commetto errori chiedo scusa sono in preda al panico ho un galaxy s4 comprato un mesetto fa con 3 italia il firmware e un XXubmea ultimo uscito ieri ho eseguito il root del terminale con la guida CF-root fleshando il file da odin sono entrato in download mode e tutto ok, oggi volevo installare la cwm è ho seguito la guida presente sul forum, ho scaricato il file i9505-cwm-recovery-6.0.3.2(0611) di xiaoluda xda sono andato in download mode e lo flaeshato il telefono si è riavviato su odin il tasto e diventato verde e mi a detto success dopo 2.04 minuti pero il terminale rimaneva bloccato sulla schermata samsung, allora ho messo sulla sd la rom pacman rom file scaricato direttamente da xda, sono entrato in recovery o fatto un full wipe e ho installato la rom ma mi va in aborted e mi dice poi set_perm: some changes failed e poi E:Error in /external_sd/ADW/GS4/pac_jfltexx_4.3-build.1.RC20130828-110750.zip (status 7)se poi torno indietro mi dice E:Can't open /cache/recovery/log e E:Can't open /cache/recovery/last_log

    per favore aiutatemi come faccio a ripristinare tutto se lo accendo normalmente mi rimane bloccato sulla prima schermata samsung galaxy s4 gt-9505, non arriva alla seconda boot screen samsung rimane fermo sulla prima, che posso fare?

  5. #2453
    Androidiano VIP L'avatar di guidoiann


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    pagani (sa)
    Messaggi
    2,651
    Smartphone
    One Plus

    Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da homas Visualizza il messaggio
    Aiuttooooo!!!
    scusate sono nuovo del thered e se commetto errori chiedo scusa sono in preda al panico ho un galaxy s4 comprato un mesetto fa con 3 italia il firmware e un XXubmea ultimo uscito ieri ho eseguito il root del terminale con la guida CF-root fleshando il file da odin sono entrato in download mode e tutto ok, oggi volevo installare la cwm è ho seguito la guida presente sul forum, ho scaricato il file i9505-cwm-recovery-6.0.3.2(0611) di xiaoluda xda sono andato in download mode e lo flaeshato il telefono si è riavviato su odin il tasto e diventato verde e mi a detto success dopo 2.04 minuti pero il terminale rimaneva bloccato sulla schermata samsung, allora ho messo sulla sd la rom pacman rom file scaricato direttamente da xda, sono entrato in recovery o fatto un full wipe e ho installato la rom ma mi va in aborted e mi dice poi set_perm: some changes failed e poi E:Error in /external_sd/ADW/GS4/pac_jfltexx_4.3-build.1.RC20130828-110750.zip (status 7)se poi torno indietro mi dice E:Can't open /cache/recovery/log e E:Can't open /cache/recovery/last_log

    per favore aiutatemi come faccio a ripristinare tutto se lo accendo normalmente mi rimane bloccato sulla prima schermata samsung galaxy s4 gt-9505, non arriva alla seconda boot screen samsung rimane fermo sulla prima, che posso fare?
    Togli un po la batteria.poi riprova con la recovery.se neanche funziona scaricati una rom stock e la metti con odin.e dopo rifai di nuovo root e recovery

  6. #2454
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La batteria lo levata o riprovato ma nulla, da dove la scarico la ro per fleshare su odin mi potete dare il link. grazie mille

  7. #2455
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maverik72 Visualizza il messaggio
    Vero ma solo su 7 ultimate....per le altre versione il language pack si installa com un programma chiamato vistalizator e il language pack va scaricato a parte. ..non si trova negli update...ma cosi siamo ot..
    Mi scuso anticipatamente e chiudo qui ..
    Io installo decine di volte a settimana windows7 pro ed anche per esso arrivano sti aggiornamenti ...

  8. #2456
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da homas Visualizza il messaggio
    La batteria lo levata o riprovato ma nulla, da dove la scarico la ro per fleshare su odin mi potete dare il link. grazie mille
    Questo è l'ultimo firmware italiano nobrand: Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9505XXUBMGA_I9505ITVBMH1_ITV.zip

    Mettiti comodo sono 1,5 GB.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato AnSw3R per il post:

    homas (31-08-13)

  10. #2457
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    onde evitare altre probleamtiche una volta fleshato con odin, rimesso il kernel il firmware originale e rifatto il cf root, quele guida devo seguire per mettere la recovery, mi piacerebbe provare la pacman, pero vorrei evitare di ritrovarmi nel problema sopra descritto, volevo anche sapere se smanettando alla grande ci sono pericoli di hard brik (penso che quello che ho avuto sia un soft brik) ce qualche operazione che produce hard brik? io vengo da un atrix (motorola) e li per avere hard brik si doveva sbagliare qualcosa in download mode oppure flesciare zip strani, lo stesso vale per l's4?

    PS: ho installato la bobcat da cwm con aroma, l'installazione aroma parte esegue tutto finito ciò mi trona su recovery gli dico reboot e mi rimane inchiodato sulla boot iniziale non so cosa gli prende ora provo a flesciare il firmware originale con odin
    Ultima modifica di homas; 31-08-13 alle 11:07

  11. #2458
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da homas Visualizza il messaggio
    onde evitare altre probleamtiche una volta fleshato con odin, rimesso il kernel il firmware originale e rifatto il cf root, quele guida devo seguire per mettere la recovery, mi piacerebbe provare la pacman, pero vorrei evitare di ritrovarmi nel problema sopra descritto, volevo anche sapere se smanettando alla grande ci sono pericoli di hard brik (penso che quello che ho avuto sia un soft brik) ce qualche operazione che produce hard brik? io vengo da un atrix (motorola) e li per avere hard brik si doveva sbagliare qualcosa in download mode oppure flesciare zip strani, lo stesso vale per l's4?

    PS: ho installato la bobcat da cwm con aroma, l'installazione aroma parte esegue tutto finito ciò mi trona su recovery gli dico reboot e mi rimane inchiodato sulla boot iniziale non so cosa gli prende ora provo a flesciare il firmware originale con odin
    Se segui le guide alla lettera non corri alcun rischio.Leggi bene ed assicurati di aver capito bene cosa stai facendo prima di agire e sei in una botte di ferro!
    La recovery ti consiglio questa:https://www.androidiani.com/forum/mo...6-0-3-2-a.html

  12. #2459
    Androidiano VIP L'avatar di stefan95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7, S4, LG G2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 156 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giallu123 Visualizza il messaggio
    Rieccomi qui con un altro problema allora fino a ieri era tutto ok adesso però no perchè ho qualche 4 gb di memoria del dispositio disponibile cerco di installare dungeun hunter 4 o come si scrive arrivo a 80% e mi dice memoria insufficiente

    Aiutooo
    Ma ha a che fare veramente col modding?
    Comunque, cancella i dati e cache del Play Store e di Gestione Download

  13. #2460
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    271

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Se segui le guide alla lettera non corri alcun rischio.Leggi bene ed assicurati di aver capito bene cosa stai facendo prima di agire e sei in una botte di ferro!
    La recovery ti consiglio questa:https://www.androidiani.com/forum/mo...6-0-3-2-a.html
    Io sono nella stessa situazione, uso la i9505-cwm-recovery-6.0.3.2(0611) Ma non ne vuole sapere, una volta flashata qualsiasi ROM mi da il logo Galaxy S4 GT-I9505 e poi il nulla più totale... Quindi sono costretto a riemettere la ROM Stock...

Pagina 246 di 1939 primaprima ... 1461962362442452462472482562963467461246 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy