CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 364 di 1939 primaprima ... 2643143543623633643653663744144648641364 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,631 a 3,640 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3631
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Se non fai i wipe non perdi nulla....occhio che se metti l'ultimo no brand e fai modding si attiva il contatere knox che non puo essere resettato
    Ok grazie, temevo che senza fare il wipe venisse fuori una porcata...2 domandine...
    Facendo questo perdo il root?
    Attivando il contatore knox che succede? Solamente che non ho speranze di riavere la garanzia?

  2.  
  3. #3632
    Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo B.ga
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

    Premettendo che ho già il root... C'é modo di far sparire il messaggio della Samsung che chiede di aggiornare tramite OTA? Tipo cancellando il firmware che ha scaricato automaticamente il cellulare cosicché, avendo appunto il root, non mi chiederebbe successivamente di aggiornare... È irritante ed in più mi fa consumare più batteria perché chiede continuamente di aggiornare. Please help me :banghead:
    P. S. Chiaramente l'aggiornamento che non vorrei installare é l'ultimo ITV ( MHB )
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

    Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

  4. #3633
    Androidiano L'avatar di catmankee


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Terno d'Isola, BG, Italia
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Poco F2 Pro - iPhone 12 ProMax

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Permettete una domanda (che spero non sia già stata fatta: ho scorso il thread - insieme ad altri sull'S4 - e non l'ho vista. Se ci fosse, scusatemi)?

    Tra 2 o 3 giorni dovrebbero consegnarmi un GS4 dalla Wind (che dovrebbe mandare in pensione il glorioso Nexus S)
    Nella speranza che non abbia preinstallato uno dei FW con il blocco del bootloader, quale ROM consigliereste per avere il telefono "più Google Edition" possibile? Ho visto che ce ne sono diverse, ma vorrei, da utente Nexus, restare il più "android stock" possibile. Ovviamente, parlo di 4.3
    Grazie a tutti
    Ultima modifica di catmankee; 28-09-13 alle 05:28
    Poco F2 Pro
    ROM MIUI Global 13.0.4 Kernel Stock

  5. #3634
    Androidiano VIP L'avatar di lucaponze


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 459 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da catmankee Visualizza il messaggio
    Permettete una domanda (che spero non sia già stata fatta: ho scorso il thread - insieme ad altri sull'S4 - e non l'ho vista. Se ci fosse, scusatemi)?

    Tra 2 o 3 giorni dovrebbero consegnarmi un GS4 dalla Wind (che dovrebbe mandare in pensione il glorioso Nexus S)
    Nella speranza che non abbia preinstallato uno dei FW con il blocco del bootloader, quale ROM consigliereste per avere il telefono "più Google Edition" possibile? Ho visto che ce ne sono diverse, ma vorrei, da utente Nexus, restare il più "android stock" possibile. Ovviamente, parlo di 4.3
    Grazie a tutti
    Allora devi provare la CyanogenMod 10.2 va che è una meraviglia
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505
    Rom: Mai tenuta una fissa
    Kernel: KT-KK4.4-TW-INTL-05.28.2014
    Modem: XXUGNE5
    Bootloader: MGA No KNOX

    <---- SE TI SONO STADO D'AIUTO USA IL TASTO TANKS!!

  6. #3635
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gerardo87 Visualizza il messaggio
    Premettendo che ho già il root... C'é modo di far sparire il messaggio della Samsung che chiede di aggiornare tramite OTA? Tipo cancellando il firmware che ha scaricato automaticamente il cellulare cosicché, avendo appunto il root, non mi chiederebbe successivamente di aggiornare... È irritante ed in più mi fa consumare più batteria perché chiede continuamente di aggiornare. Please help me :banghead:
    P. S. Chiaramente l'aggiornamento che non vorrei installare é l'ultimo ITV ( MHB )
    Ciao
    vai su impostazioni-altro-info sul dispositivo-Agg. software e leva la spunta da Aggiornamento automatico.

  7. #3636
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R
    Originariamente inviato da Alessioks
    Versione Android: 4.2.2 Versione banda base: I9505XXUDMGG
    Originariamente inviato da lucaponze
    Mi sa che per ora dovrai fare a meno delle rom... e pure del root se non vuoi perdere definitivamente la garanzia... i nuovi firmware" MGG MHB MH8..... hanno un blocco del bootloader che impedisce il downgrade a firmware precedenti, e di conseguenza a rom samsung precedenti, e hanno introdotto un contatore knox che non può essere azzerato, invalidando definitivamente la garanzia se vuoi puoi fare il root e mettere una recovery ma addio garanzia

    Proprio per questo motivo ti ho chiesto di controllare quale firmware avevi.
    Stai tranquillo perché secondo me è solo una questione di tempo ed i dev troveranno una maniera di aggirare questo blocco.

    Dici?
    Lo spero tantissimo. Pensa che stanotte ho sognato che il mio device si era riempito di finestre di lbe che diceva di non aver più i permessi di root e mi era preso un attacco di panico, nel sogno. Peccato che tranne la crisi il resto è tutto vero!
    Che tristezza vedere lbe installato ma non usato.
    Ragazzi, scrivo anche qui oltre all'altro 3d. Ho capito bene, ci sono due contatori? Uno conta se il dispositivo è in root, e si resetta con triangle, l'altro è knox?
    Io in modalità download sono official e 0x0 su knox. Però prima avevo il root, prima di aggiornare. Quindi avrò l'altro contatore incrementato oppure 0x0 considera anche quello?


    Inviato dal mio GT-I9505

  8. #3637
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fily1212 Visualizza il messaggio
    Dici?
    Lo spero tantissimo. Pensa che stanotte ho sognato che il mio device si era riempito di finestre di lbe che diceva di non aver più i permessi di root e mi era preso un attacco di panico, nel sogno. Peccato che tranne la crisi il resto è tutto vero!
    Che tristezza vedere lbe installato ma non usato.
    Ragazzi, scrivo anche qui oltre all'altro 3d. Ho capito bene, ci sono due contatori? Uno conta se il dispositivo è in root, e si resetta con triangle, l'altro è knox?
    Io in modalità download sono official e 0x0 su knox. Però prima avevo il root, prima di aggiornare. Quindi avrò l'altro contatore incrementato oppure 0x0 considera anche quello?


    Inviato dal mio GT-I9505
    La faccenda del bootloader successe anche su S3 e poi trovarono una soluzione.Questa volta su S4 forse la cosa è più complessa ma io resto fiducioso date le ottime capacità dei dev che ci stanno lavorando.
    Il sistema del knox agent sembra sia presente in ogni samsung con android 4.2.2 stock.
    Se la situazione è quella che hai detto e cioè lo stato è official ed il knox su 0x0 il tuo smartphone è in condizioni ufficiali e quindi coperto dalla garanzia ufficiale samsung.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato AnSw3R per il post:

    fily1212 (29-09-13)

  10. #3638
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaponze Visualizza il messaggio
    Mi sa che per ora dovrai fare a meno delle rom... e pure del root se non vuoi perdere definitivamente la garanzia... i nuovi firmware" MGG MHB MH8..... hanno un blocco del bootloader che impedisce il downgrade a firmware precedenti, e di conseguenza a rom samsung precedenti, e hanno introdotto un contatore knox che non può essere azzerato, invalidando definitivamente la garanzia se vuoi puoi fare il root e mettere una recovery ma addio garanzia
    Buongiorno,da quello che dici e quello che ho letto pare che non si possano installare rom o firmware originali precedenti alla mgg mhb mh8 una volta fatto questo aggiornamento senza la possibilità di azzerare il flag knox e i relativi problemi riguardanti i suoni di sistema e il wi fi. Fin qui tutto chiaro, dovrebbero ridarmi l s4 a giorni in quanto lo ho portato in assistenza Samsung perché non funzionavano i sensori di luminosità temperatura e umidità. Sicuramente melo restituiranno con il bootloader aggiornato quindi...domanda: mettiamo che io voglia volontariamente invalidare "per sempre" la garanzia del mio device, potrei comunque fare il root installare custom recovery e custom rom tipo cyano,slim,carbon, le varie google edition,utilizzare l app. rom switcher per il dual boot senza problemi?cioè per non avere problemi di funzionalità' al telefono l importante e non downgradare a rom Samsung o Samsung stock precedenti giusto?

  11. #3639
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KillTheDroid Visualizza il messaggio
    Buongiorno,da quello che dici e quello che ho letto pare che non si possano installare rom o firmware originali precedenti alla mgg mhb mh8 una volta fatto questo aggiornamento senza la possibilità di azzerare il flag knox e i relativi problemi riguardanti i suoni di sistema e il wi fi. Fin qui tutto chiaro, dovrebbero ridarmi l s4 a giorni in quanto lo ho portato in assistenza Samsung perché non funzionavano i sensori di luminosità temperatura e umidità. Sicuramente melo restituiranno con il bootloader aggiornato quindi...domanda: mettiamo che io voglia volontariamente invalidare "per sempre" la garanzia del mio device, potrei comunque fare il root installare custom recovery e custom rom tipo cyano,slim,carbon, le varie google edition,utilizzare l app. rom switcher per il dual boot senza problemi?cioè per non avere problemi di funzionalità' al telefono l importante e non downgradare a rom Samsung o Samsung stock precedenti giusto?
    Si hai detto bene.
    Se ti servono maggiori dettagli l'argomento è trattato ampiamente in questo topic: https://www.androidiani.com/forum/mo...nter-knox.html

    Poni lì le tue domande onde evitare qui off-topic.

  12. #3640
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho flashato il nuovo firmware ufficiale,ma non si attiva + il wifi.
    Come risolvo? devo riflashare?

Pagina 364 di 1939 primaprima ... 2643143543623633643653663744144648641364 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy