CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 567 di 1939 primaprima ... 6746751755756556656756856957761766710671567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,661 a 5,670 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5661
    Androidiano VIP L'avatar di Liberty


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,259

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiaiz Visualizza il messaggio
    ah un altra cosa, triangle away ora funziona con le custom rom o ancora niente?
    Sinceramente non lo so...non l ho mai usato..

  2.  
  3. #5662
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    voglio togliere i permessi di root dal mio s4..per questo ho selezionato l impostazione per rimuovere il root dal meno di supersu. il risultato ottenuto è stata la rimozione di supersu ma i permessi di root ancora ci sono.. che devo fare??

  4. #5663
    Androidiano VIP L'avatar di Liberty


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,259

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roccoanto Visualizza il messaggio
    voglio togliere i permessi di root dal mio s4..per questo ho selezionato l impostazione per rimuovere il root dal meno di supersu. il risultato ottenuto è stata la rimozione di supersu ma i permessi di root ancora ci sono.. che devo fare??
    Segui questa guida...serve per far tornare il telefono come nuovo e toglie il root--> https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=313784

  5. #5664
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Sony Xperia Z Ultra

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho applicato il root con VRoot sul mio S4 ita no brand con Android 4.3 MJ7. La prima cosa che volevo ottenere è eliminare tutte le app inutili che rallentano il sistema. Ho installato Titanium Backup, quello a pagamento, e ho cominciato a congelare un po' di app, poi verificato che tutto funziona le disinstallo. Avevo alcune domande:

    1) Esiste una lista delle app di S4 con relativa descrizione? Io ho trovato tale lista per l'S2, l'S3 e una più generica, ma con anche app Samsung. Inoltre, sto leggendo questo thread su XDA.

    2) Ma se uso Root Browser e vado nella system/app a cancellare le apk che non mi interessano ottengo lo stesso risultato dell'opzione "Disinstalla" di TB? O mi perdo in giro qualche file?
    Ultima modifica di nipponico; 08-11-13 alle 02:34

  6. #5665
    IPS
    IPS non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Aggiorno, ieri ho fatto WIPE DATA FACTORY RESET e subito dopo WIPE CACHE, dopodichè acceso, non è migliorato per niente, quindi vado su impostazioni, resetto il terminale, si riaccende e..sembrava (parlo con incertezza e al passato perchè mi riferisco a ieri sera e non ho avuto modo di testarlo granchè) andare meglio!! La parte web sembra essere migliorata, molto veloce nel caricamento delle pagine e soprattutto sembra essere un pò più fluido di prima nello scroll. Del resto, vi aggiornerò appena riesco a testarlo un pò più a fondo ^^ una cosa molto importante, avete istallato sul Vs S4 qualche app per liberare memoria RAM? Io avevo istallato RAM BOOSTER, ma sinceramente non so se ri-istallarlo o no..che ne dite vale la pena o meglio non istallarlo?

  7. #5666
    Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo B.ga
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IPS Visualizza il messaggio
    Aggiorno, ieri ho fatto WIPE DATA FACTORY RESET e subito dopo WIPE CACHE, dopodichè acceso, non è migliorato per niente, quindi vado su impostazioni, resetto il terminale, si riaccende e..sembrava (parlo con incertezza e al passato perchè mi riferisco a ieri sera e non ho avuto modo di testarlo granchè) andare meglio!! La parte web sembra essere migliorata, molto veloce nel caricamento delle pagine e soprattutto sembra essere un pò più fluido di prima nello scroll. Del resto, vi aggiornerò appena riesco a testarlo un pò più a fondo ^^ una cosa molto importante, avete istallato sul Vs S4 qualche app per liberare memoria RAM? Io avevo istallato RAM BOOSTER, ma sinceramente non so se ri-istallarlo o no..che ne dite vale la pena o meglio non istallarlo?
    Su jb 4.3 ti assicuro che puoi farne a meno, é stata migliorata moltissimo la gestione della ram
    Ultima modifica di Gerardo87; 08-11-13 alle 08:07
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

    Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

  8. #5667
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ...potete aiutarmi? ho upgradato s4 alla 4.3 da OTA ma purtroppo da quel momento non ho più linea sul cellulare...ho già installato la CWM (forse invalidando la garanzia?) posso flashare la 4.2.2 oppure mettere la 4.3 google Edition? Vi prego è urgente, sono senza telefono da 3 giorni Grazie mille a tutti

  9. #5668
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da p40l3tt0 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ...potete aiutarmi? ho upgradato s4 alla 4.3 da OTA ma purtroppo da quel momento non ho più linea sul cellulare...ho già installato la CWM (forse invalidando la garanzia?) posso flashare la 4.2.2 oppure mettere la 4.3 google Edition? Vi prego è urgente, sono senza telefono da 3 giorni Grazie mille a tutti
    prima di fare qualunque cosa metti il telefvono in download mode e controlla (o riporta qui) cosa dicvono le righe dei contatori
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  10. #5669
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    prima di fare qualunque cosa metti il telefvono in download mode e controlla (o riporta qui) cosa dicvono le righe dei contatori
    da download mode le righe:

    product name: GT-I9505
    current binary: CUSTOM
    System Status: CUSTOM
    Knox Kernel: 0x0
    Knox Warannty Void : 0x1
    CSB-Config-Lsb: 0x30

  11. #5670
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da p40l3tt0 Visualizza il messaggio
    da download mode le righe:

    product name: GT-I9505
    current binary: CUSTOM
    System Status: CUSTOM
    Knox Kernel: 0x0
    Knox Warannty Void : 0x1
    CSB-Config-Lsb: 0x30
    teoricamente si, hai invalidato la garanzia.

    ora io per prima cosa ti consiglierei di fare i wipe da recovey e vedere se risolvi (salva tutto quello che ti interessa prima)
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Pagina 567 di 1939 primaprima ... 6746751755756556656756856957761766710671567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy